I'm Burning Inside.
di MrBadGuy

31/03/12, ore 11:35

Partiamo dall'inizio, così la recensione già lunga si allungherà dell'altro. Tutto cominciò quando mi apparve l'arcangelo Gabriele e io subito 'no, dai, un'altra gravidanza no eh. Tre figli mi paiono sufficienti.' Mi era andata bene. Freddie voleva farmi sapere che avevi aggiornato. Poi controllo la posta, era David dal Burkina Faso che mi avvisava che avevi aggiornato. Allora i telefoni hanno iniziato tutti a squillare simultaneamente. Il miracolo si era compiuto. Dopo tre settimane di attesa dall'annunciazione del missing moment, finalmente quest'ultimo era stato postato. ahah (scherzi a parte, però Deaky mi ha avvisata davvero ahah non voleva aggiornarti sopra ahah).
Allora ora iniziamo il vero commento della storia.
Freddie è fidanzato, sì, ok. Devo dire che l'informazione è valsa a molto ahah David poteva dirgli che era fidanzato con me almeno non si sentiva escluso ahahahahhaha la protezione è una giusta cosa, almeno siamo sicuri che questa volta non è stato Dave a portarci via Freddie. Brutti porcelloni u.u e poi che Freddie non rimarrà incinto, almeno lui. Sei buffa perché ti rammarichi che Mido non possa leggere, ma in realtà è solo perché così non potrà recensire XD XD XD XD XD
Via con questa forse è meglio se mi congedo. Mh?
Non lavorare troppo, mi raccomando. Ci rivediamo nella prossima vita se riesci ad aggiornare aahahah
C.

27/03/12, ore 21:44

Ecccolo eccolo eccolo, finalmente in tanto atteso capitolo : ) ( e questa é la terza volta che me lo rileggo ;) )
Allora comincio dalla prima parte dai xD. Hai reso perfettamente l'idea del clima di attesa che c'é, del desiderio che hanno tutti e due di arrivare a qualcosa Freddie cerca di trattenersi e David invece aspetta che Freddie ceda, e il bello é che da quando Freddie apre la porta Dave subito comncia a stuzzichare le sue voglie ; ). Quindi direi che tutta la prima parte é un bellissimo quadro di ... aspetta tensione positiva? xD. Questo clima di bramositá che c'é da quando David si piazza bel bello alla porta, anzi...anche prima che David arrivi. Comunque sí, lo hai reso molto bene. Con tuttte le descrizioni ben dettagliate degli stati d'animo dei pensieri stessi ma anche dei movimenti e degli oggetti ( insomma come sempre fai :) )
Poi...poi, bé poi dopo un inizio in ascesa, anche quello molto bello (sembra di vederseli davanti...come in un film diciamo ú_ú,cosí poi non vengono fuori storie di non so che xD) piccoli gesti che divetano sempre qualcosa di piú fino ad arrivare a.. come dici te VIULENZ! Hahaah :) Una bella viulenz ú_ú, descritta bene e... vabbé film XD. Aggiungo ancora due cose,sennó mi dilungo come al mio solito. La prima, finalmente anche Freddie prende l'iniziativa ú_ú e ... e seconda, sono proprio una bellissima coppia, proprio bella, quindi visto che qui ancora la fic non é finita mi auguro che succeda qualcos'altro e che insomma non rimanga solo diciamo una giornata cosí e poi basta. Appparte che dubito ;). Non so se mi sono spiegata ; )
Un bacio <3!
Bye!