Forbidden
di Lizzie_Siddal

02/04/12, ore 18:02

Ok, dopo millemila anni eccomi finalmente qui a recensire questa bellezza tutta mia.
Perdonami per il ritardo, ma avevo bisogno di un attimino di tranquillità per tornarci su con calma.
Ecco, questi due assieme fanno raggiungere all'innocente mamma!laura livelli di perversità come nessuno mai. Scherzi a parte, l'ho trovata perfetta, e perfetta è dir poco. Non ho nemmeno ghignato per la questione 'nascosto' che ricorda 'proibito' e mi è piaciuto tantissimo come hai inserito il prompt nella drabble. Katherine è tremendamente lei, nel modo in cui schernisce Jeremy, e sia la battuta iniziale, che quella finale sono perfette, come anche la decisione di lasciargli addosso il braccialetto. Jeremy è talmente lui, che mi son trovata a pensare di avere davanti una scena del telefilm (anzi, visto gli andazzi dell'ultimo periodo, direi che qui troviamo del materiale decisamente più interessante e sensato, rispetto alla serie TV). E lo so, sono malata, ma sarei andata avanti a leggere pure ciò che lascia intendere il finale aperto XD
No, comunque oggi faccio recensioni peggio del solito, ma perchè è perfetta e mi piace troppo, e quindi non so bene spiegarmi, però l'ho amata,ecco.
Adesso ho messo in pausa il drabble!meme per via degli esami/long, ma appena tornerò a scrivere, vedrò di ricambiare quete due perle che hai scritto con qualcosa di almeno un pelino decente.
Un abbraccione sumoso!
mamma!laura

30/03/12, ore 20:53

"So che hai un debole per le ragazze vampiro... Concedimi l'onore di essere la prossima.”
*sprofonda negli abissi.*
Tu, you want me dead, don't you?

MA *O* È perfetta anche questa drabble, mi stai viziandoH. Jeremy che si oppone al volere di Katherine, la quale - giustamente - si lamenta del fatto che il piccolo Gilbert abbia oltrepassato la soglia di quel luogo proibito (okay, lo ammetto…Ho pensato a qualcosa di perverso) e poi la questione della morte dolce… Stop. Voglio farmi uccidere da Katherine a causa tua, sappilo *ç*

Continua così batuffola, ne ho bisogno *-* E come sempre tanti tanti complimenti. <3

27/03/12, ore 00:11

Sarà random, sarà inutile, ma a me è piaciuta e non poco.
Questa Katherine che 'soggioga' Jeremy volendo che lui veda tutto quanto è decisamente... wow. Stupenda. Anche Jeremy mi è piaciuto. Diciamo che mi sono vista la scenetta davanti agli occhi. Infine la conclusione che lascia carta bianca all'immaginazione è azzeccatissima. :)
Sei bravissima, ma lo sai già <3
Un bacione!