Sulle note della danza...
di Lalla S T

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/14, ore 15:53

Ciao,
oggi ho incominciato a leggere la tua ff e devo dire dall'introduzione mi aspettavo di più, comunque non sono riuscita a finirla, sono arrivata al 4 capitolo e mi sono fermata per il semplice fatto che non riuscivo a leggerla scusami. L'idea c'è ma la GRAMMATICA IN NOME DEGLI DEI, l'errori di battitura e moltissimi cose. Scusami ma devo lasciarti una critica, potresti riscriverla tenendo un filo logico senza intrecciare argomenti ecc, trovare una brava beta e poi potresti ripubblicare la storia. Ti sto dando solo un consiglio vedilo come tale, la mia intenzione nel scrivere queste cose non era per offenderti.

06/02/14, ore 18:50

Ciao ho letto questa ff ma ho fatto davvero fatica visti i continui ORRORI grammaticali,anche se scrivi d fretta certe cose nn si possono proprio leggere ...
Ma anche lasciando stare la grammatica la storia è il caos più totale gente che aumenta ad ogni capitolo tutti che si conoscono e spuntano dal nulla,nn c'è mai una spiegazione decente é tutto senza senso senza contare che bella ha 21 sembra abbia vissuto dieci vite si sia fatta tutti i suoi amici maschi senza ritegno a 16 era addirittura incinta poi in coma ma nel mentre era famosissima piena d soldi ha fatto olimpiadi e gare ma che senso ha ??? Poi chi é sto Andrea? Famoso x cosa? Manco fosse freddy mercury tutti che piangono si disperano bah... Senza contare le mille case sparse ovunque ....ma tutti sti soldi da dove arrivano???una cosa inutile e noiosa la continua descrizione del trucco e abiti manco fosse un tutorial fatto male d clio... Le puntante dello show noiosissime ...la trama iniziale era carina mm ho capito come hai fatto a incasinarti così tanto e rendere la storia ridicola il finale è assurdo con la visione d Andrea e la bimba d 7 anni bah
Edward poi grande pianista?? Ma dove ? Nn se lo caga nessuno fa solo lo zerbino d bella...
Ma soprattutto che cavolo t è saltato in mente con dereck?? Un ragazzo d 21 anni che ha una relazione con bella d 11 e che poi a 23 si innamora d una bambina d 10?? Quella è PEDOFILIA come puoi scrivere una cosa simile che schifo
Davvero sono rimasta scioccata nn mi sembrava possibile leggere una cosa del genere
Comunque la ff è il caos più totale piena d errori assurdi personaggi inutili e spiegazioni senza senso ....considerato che poi il perché della morte d Andrea nn ha una logica
Secondo me se dovessi mettere ancora a scrivere dovresti mettere bene in chiaro la trama e i personaggi e cercare d tenere un filo logico e t prego tieni fuori pedofili o schifezze varie facendole passare x amore o cagate simili
Abbiamo sicuramente un età diversa ma certe cose nn posso accettarle
Ciao Paola

06/02/14, ore 13:02

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia ho trovato il contenuto molto bello, ma ho qualche critica da fare mi potrai dire chi sono io x farle ed hai pienamente ragione ma penso che le critiche costruttive abbiano lo scopo di migliorarci. Ripeto la storia è molto bella ed avvincente ma ho trovato molti errori grammaticali e un pò di caos nello svolgimento della trama se poni rimedio a ciò credo che ne esca un qualcosa di veramente valido. Non offenderti x favore il mio è solo il suggerimento di chi ama particolarmente queste fan fiction e sono certa che con le dovute correzioni questa avrà un bel pò di successo. Ciao e grazie e le ore spensierate che ho passato leggendo e x la tua spiccata fantasia nello scrivere. Patrizia

02/02/14, ore 22:43

Inizio col dire che la tua e' un idea abbastanza buona ! La trama sembra buona e interessante.
La cosa che pero' mi ferma e che motiva il fatto che non continuo a leggerla sono gli errori/orrori grammaticali.
Non so quanti anni tu abbia ma l'uso della H lo si impara in prima elementare.capisco se sbagli una volata , errare e' umano ma perseverare é diabolico .
la storia e' resa poco scorrevole anche dalla cattiva narrazione.
non puoi passare da un "gli chiesi di .." a un "ti chiedo di" io ti consiglio di rivedere tutti i capitoli.
Spero che questa mia recensione non ti abbia offesa .
saluti Lali

13/01/14, ore 10:54

Ciao bella storia ma poco capibile per gli errori  che ci sono. I cambi di persona sono un esempio:
Tu scrivi questo:
-O sono onorato signorina!- fai un inchino e io ti tiro un cuscino
-Hai!!- ti sdenti a terra.
Io ti salgo sopra e inizio a farti il soletico e tu scoppi a ridere
-Hahaha basta hahaha ti hahaha prego!-
Mi alzo da sopra di te e ti do una mano
-Così impari!- ti dico ridendo
Io avrei scritto così:
- Oh sono onorato signorina! - fa un inchino e io gli tiro un cuscino
- Hai!! – si stende a terra. ( non si riesce a capire bene se erano seduti su delle sedie o a terra. )
Io gli salgo sopra e inizio a fargli il solletico e lui scoppia a ridere
- Ahahahahahah basta ahahah ti ahahah prego! –
Mi alzo da sopra di lui e gli do una mano ( potevi scrivere anche il verbo a sto punto tipo ad “alzarsi”)
- Così impari! - gli dico ridendo.
Il testo scritto così e più scorrevole e non ti devi arrovellare il cervello a sequire il filo logico di quello che leggi.
Questi sono dei consigli da lettrice e scrittrice, tu sei brava nel far dialogare i personaggi, ma avvolte bisogna anche descrivere le situazioni perché noi lettori non siamo  li nella mente di chi scrive per immaginare l’ambiente circostante al dialogo. Poi ci sono gli errori di battitura so che è una palla rileggere quello che si è scritto ma a volte serve specie se “la borsa” diventa “la  porsa” del capitolo precedente.
Ripeto ti consiglio di cambiare il tempo nei dialoghi dove è necessario specie negli intermezzi tra un dialogo parlato e quello descrittivo. Se non ci riesci c’è sempre la possibilità di chiedere aiuto anche in seno al sito tramite il blog di EFP. Ciao io continuerò a leggere la tua storia e spero che prima o poi tu riesca a sistemarla per chi leggera dopo perché e molto interessante.

10/01/14, ore 23:08

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che alla fine si siano sposati e che abbiano avuto una bambina ^^
La scena dove vede Andrea e la piccola mi è piaciuta moltissimo!!!
Sono contenta che alla fine Bella sia riuscita ad essere felice e che abbia saputo tutta la verità.
Bacioni!!

08/09/13, ore 20:12

Qundi alla fine sono stai manomessi i freni dell'auto? Voglio assolutamente sapere chi è stato!!!
Bella è incinta??? Che bello!! Sono contenta che poi lei ed Edward abbiano chiarito :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come terminerà la storia :)
Alla prossima!!

08/09/13, ore 10:20

Bellissima metterai ancora capitoli e non vedo l'ora di leggerli ciao

09/08/13, ore 19:47

peccato sia finita perche' avrei letto molto volentieri tutti i capitoli che avresti messso

09/08/13, ore 15:19

Ciao e bentornata!
Il capitolo è molto carino, i miei comoplimenti :)
Molto bello il nome Black Swan ^_^
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

05/05/13, ore 19:18

Ciao e bentornata!
Allora che dire: Il capitolo è molto carino e mi dispiace che Bella abbia perso sua figlia.
Ma sono contenta che adesso si sia aperta di più con Eddy ^^
Spero che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Bacione!

27/12/12, ore 15:06

purtroppo devo criticare... il capitolo è confusionario, non si capisce niente! Chi parla, cosa dice, cosa spiega, a che scopo? Anche la grammatica non è delle migliori.... io direi di rivedere il capitolo e di fare un pò di chiarezza... E' un accozzaglia di informazioni e punti di vista e non si capisce il vero senso del capitolo!

27/12/12, ore 09:22

cara Lalla, non ho mai lasciato una recensione "critica" .... solitamente mi limitavo a non leggere più la storia. La storia però potrebbe essere carina ......... il problema è che ci sono talmente tanti errori che "si rizzano i capelli in testa" ...... e si fa fatica a seguire la trama!!!!! Ti prego cerca una beta ( ma non quella che hai detto di avere nei capitoli passati perché non vedeva gli errori nemmeno lei ) . Mi spiace

26/12/12, ore 16:51

Non so come iniziare questa recensione, non voglio essere cattiva nei tuoi riguardi ma credimi è solo quello che mi ha trasmesso questo capitolo cioè niente, questo capitolo è stato noioso non riuscivo a seguirlo perchè è pieno di errori anzi ORRORI grammaticali non si può leggere, forse è bene che tu lo rilegga o lo faccia correggere perchè è veramente un disastro, mi dispiace, di solito non mi permetto di esternare così preferisco non recensire, ma questa storia è carina e rovinarla per un capitolo così è assurdo, spero che tu non ti sia offesa, ho cercato di dirlo in maniera carina, ma forse non ci sono riuscita....... mi auguro che tu mi voglia rispondere....un saluto e un ciao a presto

26/12/12, ore 15:17

Capitolo molto carino, anche se non succede molto.
Non mi aspettavo che Jasper avesse un figlio.....  Ma dalla foto ho capito chi è XD
Spero tanto che Bella racconti tutto a Edward prima o poi....
Bacione e buone feste!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]