Boys don't cry.
di beastille

12/07/12, ore 21:04

Vorrebbe tornare ai tempi di X Factor, quando avrebbe potuto semplicemente urlare sconvolto un "Cosa?! Tu sei mio!" senza rischiare una strigliata infinita da Paul e senza destare troppi sospetti.
Louis non é mai stato più d'accordo con Liam. Quel ragazzo ha sempre ragione, anche quando non vorrebbe.
QUANTA VERITA', RAGAZZA MIA!
Comunque fai bene a rispondere al p0rn col fluff, quelle di #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN non devono averla vinta tanto facilmente! (ci sono anche io tra quelle, lol) (se state leggendo, vi amo tutte♥)
ho messo fin troppe parentesi, la tua storia è iusajkhfsjkfkdvuhfjd non smettere di scrivere per cortesia. c:
ti teeeeeeeeengo d'occhio :D
#LarryStylinsonIsPerfect

22/04/12, ore 20:24

Premetto che io le recensioni proprio non le so scrivere, ma adesso mi impegno per tirare fuori qualcosa che abbia almeno senso logico.
Ho adorato questa storia sin dal primo istante e devo farti i complimenti per come è scritta e per la tenerezza con cui sono trattati gli argomenti! Adoro come hai caratterizzato Harry e anche l'impostazione che hai dato alla shot e... Vedi, non so più cosa aggiungere per evitare di ripetermi e diventare antipatica :D
Bravissima! Un bacio!

27/03/12, ore 20:33

Io solitamente di Sara mi fido - perché abbiamo gli stessi gusti anche sugli evidenziatori per dire, così quando mi ha detto "E' brava" io mi sono fidata.
Devi sapere che io sono di un critico che mi faccio odio, ma davvero. Non mi piace niente, trovo difetti in tutto... Eppure quando leggevo questa one shot, dal cellulare, di mattina, alle 06.50, ho detto: "Proprio brava".

Tralasciando il fatto che, leggendo il titolo (nonostante io ami i The Cure), mi è venuta in mente questa canzone che, non per dire, fa da colonna sonora in Queer as Folk (per questo io dico, con un titolo del genere, il porn ci stava XDDD). Ma non per dire, rileggendola prima di fare questa recensione, ho pensato che effettivamente qui il p0rn non ci stava. Non era programmato nel plot, capì? Così è bella, semplice, leggera, divertente.

Soprattutto divertente. I personaggi sono IC, il contesto anche, la situazione non ha bisogno di tante spiegazioni.

«Chi di voi é single?» Oh, ma che originalità, che domanda nuova, davvero, mormora.
Ora, parlando seriamente, non è davvero quello che si ritroveranno a pensare ogni volta? E' proprio così, fidati di me. E se c'è una cosa che amo, è il modo in cui Harry capisce e abbandona il suo essere così strafottente. Un sacco fluff, preci, un sacco.
Mi piace proprio, l'aggiungo alle preferite.
Ciao amica di culo!

27/03/12, ore 20:19

Spero di non contravvenire ai miei ideali, dicendo pubblicamente che credo che tu e la tua ragazza (sic) siate tra le più promettenti autrici Larry su piazza.
...Oh, perdonami il cipiglio professionale, Preci, ma il fatto è che, quando vedo buona prosa, il critico letterario assopito in me ha la meglio sulla fangirl. Lo so, è una cosa terribile.

Te l'ho già spiegato: hai stile.
Proprio non c'è altro modo per dirla: rendi dei concetti magari non originali né ricercati in modi del tutto inediti, con una punta di ironia deliziosa e probabilmente, che poi è la cosa che mi piace di più, senza neanche realizzare per il verso di essere tanto brava.

Il modo in cui caratterizzi i personaggi è divertentissimo. Certo, sono tutti molto IC, ma il punto è che dai loro anche uno spessore particolarissimo. Sono spessi, pieni di sfaccettature ed è una cosa già rara di per sé, figuriamoci in storie così brevi.

Niente, sei brava. Proprio sei brava.
Ti ho detto, però, voglio vederti sul p0rn. Per adesso ho letto questa e l'altra, soltanto, e sono entrambe su per giù lo stesso genere, lo stesso taglio. Qui Louis è un po' più... S., mettiamola così, ma resta l caratterizzazione sommariamente simile, lo slice of life e le poche pretese per la trama.
Io voglio intreccio o p0rn. Decidi. Ma sfidati, mettiti in discussione, fammi vedere se sei brava quanto vuoi farci credere oppure S. "Cowell" Troise ha fallito. Dai dai dai.
Intanto hai l'affetto della prima ficwriter del pairing fem!slash Precipinana/Nanapitiamo. Amami.

27/03/12, ore 17:54

Ommioddio. È bellissima, davvero. Poi io adoro queste cose. Fluff in abbondanza proprio ♥
LOL bellissima la citazione di Esse. ♥
Quanto soffro nel vedere Louis così nelle interviste. Povero picci. Ci credo che inizia a dire cazzate (vedi la frase idiota di due giorni fa u.u). Ma meno male che c'è il suo Herreh ♥
Grazie ancora tesoro! *-* e per qualsiasi cosa sappi che puoi chiedermi qualsiasi cosa; non è un disturbo! :3

27/03/12, ore 16:32

OHMIODIO AHAHAHAHAHA Non ripiglio!
No, seriamente, alla fine non riuscivo a smettere di ridere!
Occhei, tornando seria. Mi sa che è la prima volta che ti recensisco, credo, suppongo, oh insomma! Comunque, non è la tua prima ff che leggo ma ti recensisco solo ora perché mi sono ricreata un account per poter pubblicare in peace&Stylinson.
Mi piace veramente tanto come scrivi! Molto probabilmente perché scrivi veramente bene!
E poi, cosa che succede veramente molto di rado, i ragazzi non sembrano di plastica, i personaggi si muovono nella storia, grazie allo scorrere uhm... Fluido? Si, credo che si possa dire, delle parole, quindi risulta veramente piacevole alla lettura e sembra veramente una cosa che può veramente accadere!
Ancora complimenti!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

27/03/12, ore 10:52

Mi piace questa storia. Sarà che adoro questi ragazzi :3 Comunque, brava! :)