Hates, Bellatrix
di Exentia_dream

03/12/12, ore 19:33

Okay, non ho resistito, così ho letto anche questa!!! :P
Bellissima. Fin da subito, con questa frase: “Azkaban, ormai, era diventato il nido in cui aveva con calore nutrito l’amore per il suo Signore”. E subito dopo con questa: “Tutti coloro che non erano Lui venivano odiati da tutto ciò che in lei era vivo”.
Bellatrix l’ho trovata “folle” al punto giusto, sei riuscita a non cadere nell’eccesso, rendendola perfettamente ben caratterizzata.
Continua così, ti consiglio di usare ancora questo personaggio perché ti esce bene!
ticci

01/12/12, ore 04:12

scrivi bene, anche parecchio aggiungerei.
il testo si legge bene e senza errori. niente pause inutili, niente descrizioni eccessive, niente discorsi pesanti più tosto tipici dell'introspezione... bello :)

penso che la tua 'giudicia' sia stata un po' troppo severa a toglierti dei punti per quelli che, come si poteva palesemente notare, erano solo errori di distrazione. nemmeno degni di essere citati.
complimenti per il modo di scrivere.
tuttavia, sono d'accordo con lei riguardo la poca originalità della trama. c'è anche una scena nel film dove si vede Bellatrix, rinchiusa ad Azkaban, che gioisce alla notizia che il signore oscuro è tornato.

27/03/12, ore 20:04

Questa flashfic mi piace molto ^^
Riconosco molto Bellatrix in ciò che hai scritto, sei stata brava ad esprimere in così poche righe un personaggio del genere.
Complimenti!