Famous Last Words
di Skiba Winchester

21/05/13, ore 21:47

Ti dirò, sinceramente non mi piace molto l'idea di coinvolgere le loro partner della vita reale in una ff... però, a parte una ripetizione della parola "erezione" all'inizio della scena clou, la ff è scritta bene. Hai reso la scena lemon molto coinvolgente, mi ha fatta immedesimare bene in Frank! Non mi aspettavo di vedere re-interpretata Famous Last Words in questa chiave, ma devo dire che rende assai! Se hai ispirazione per altre Frerard, continua! È una coppia che mi piace molto!

27/03/12, ore 14:32

Ma che vorresti cancellare tu?! Ferma dove sei che questa one shot è fantastica u.u
Jamia che molla così Frankie davvero è impossibile da immaginarsela ma se questo serve a fare incontrare seriamente quei due piccioncini sarei disposta a tutto,insomma io non riesco a non vederceli bene insieme Gerard e il nano. #momentofangirl
Comunque tu sei molto brava nello scrivere e nel descrivere scene sporcacciose (?) quindi fatti sentire presto magari con un'altra storia,ci conto eh ;)

27/03/12, ore 13:40

Nya
Ti commento con la canzone nelle cuffie :3
Povero Frank tutto triste e solo (in realtà no, ma vabbè)
Del tipo che alla moglie l'hai solo nominata xD come pretesto per arrivare al sodo eheheh
e così mi stai comunicando che Gerard era già innamorato e da un bè? Bel modo di confortare l'amico.
Anche io voglio innamorarmi così ç__ç
Che bella che sei, penso di amarti u.u
la scena di sesso anche se un pò velata è bella.
E nessuno cancella niente!! Basta con queste richieste D:
è bella, tu sei bella, io sono bella (viva la modestia)
Baci