Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/02/23, ore 21:35

Arrivo con decenni di ritardo per lasciarti una recensione più che positiva. Non mi capacito come questa bellissima storia (il primo capitolo mi ha fatto venire i brividi) abbia così poche recensioni e apprezzamenti. Scrivi benissimo, la trama è originale, i personaggi credibili, arrivi dritta al punto senza perderti in pedanti descrizioni. Mi sarebbe piaciuto leggere un prequel, di cosa accadde quando Hermione salvò Malfoy, su come si è sviluppato il loro rapporto, e, perché no, anche un seguito.
Non so se leggerai mai la mia recensione, ma ci tenevo a farti i miei più vivi complimenti.

10/05/17, ore 00:43

Sono passati più di 10 anni da questa One Shot, ed è così tremendamente interessante rispetto a tante cose nuove che ho letto ♡ È difficile catturare la mia attenzione, ma tu ci sei decisamente riuscita.
Corro a leggere il seguito,
Un bacio *

NADSAT

21/07/14, ore 00:37

ho appena finito di leggere... e sinceramente pensavo che dato che volevi fare solo una oneshot non saresti stata in grado di farci una vera fiction con una vera storia su di loro, ma devo ricredermi sei stata davvero brava nello scrivere davvero davvero brava... anche sull'ultimo capitolo quando si sono rincontrati devo ammetterlo pensavo che Hermione non lo avrebbe perdonato ma mi hai di nuovo stupito... Non sapevo che una storia potesse entrarmi cosi dentro waw! Complimenti davvero

06/07/13, ore 19:19

Probabilmente la storia migliore che io abbia mai letto. Scritta bene, per niente scontata, anzi, molto originale. Bellissima!

24/09/12, ore 18:39

ciao bella storia ma  mi puoi spiegare  cosa lei nn avrebbe dovuto saperE? perchè proprio nn lo capisco !
cia!

24/07/12, ore 13:28

Sono passati molti anni da quando hai scritto questa FF ma io l'ho letta solo ora e spero che ti faccia piacere ricevere ancora dei complimenti per la bella storia e per la cura nelle descrizioni delle emozioni che vivono i protagonisti!! Il lieto fine è stato bellissimo e graditissimo!!!  Grazie Igrain

18/05/12, ore 23:16

Ciao goldfish
sono Norma, ho appena finito di leggere la tua storia e volevo dirti che la trovo davvero bella. Hai uno stile di scrittura così pulito e fluido, senza periodi troppo contorti o passaggi noiosi, che mi sono bastati due giorni per leggere tutta la ff. I dialoghi sono piacevoli e ben delineati, come anche la descrizione dei sentimenti dei personaggi e la loro caratterizzazione. Trovo che Draco in particolare sia molto fedele al personaggio di mamma Row, cosa molto rara nelle dramione; secondo me hai saputo cogliere il vero carattere del personaggio e soprattutto i suoi difetti e i demoni che lo tormentano. La sua forte tendenza alla fuga è una particolarità molto forte anche nell'originale, come anche l'insicurezza e il disagio che Draco prova. Ma nonostante questo lo hai fatto evolvere, portandolo a una consapevolezza che cambia il suo modo di essere e di pensare. Ruolo fondamentale in questo cambiamento è sicuramente di Hermione e della figlia. Il sentimento che prova Hermione è davvero tenero, non sa proprio resistergli malgrado il comportamento di lui (ed è anche comprensibile visto che la serpe sa essere molto attraente quando vuole) e il fatto che lei è comunque una donna forte, che non ha problemi a crescere una figlia da sola in modo impeccabile. L'unico appunto che mi sento di fare è quello della mancanza, a mio parere, di descrizioni più approfondite dell'ambiente in cui sono immersi i personaggi e del fatto che gli ultimi capitoli sono un pò troppo frettolosi, comunque è poca cosa visto che in generale la storia è ben delineata e piacevole. Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto e di aggiungere anche altre storie a quelle da ricordare.
Con affetto
Norma

24/05/10, ore 10:24

Ho appena terminato di leggere la tua ff e devo dre che è molto bella, complimenti! Payton

16/01/09, ore 17:17

Per fortuna che hai deciso di continuarla questa fic! già dal primo capitolo mi è piaciuta tantissimo, e sono contenta k tu l'abbia continuata! non ci sono parole per descriverla! è stupenda... mi sono proprio commossa! sono un troppo una fan degli happy end! ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi troppo bene! contniua cosi, un bacione!

30/12/08, ore 13:13

Praticamente sono passati due anni da quando hai scritto questa fanfiction e l'ho letta per la prima volta. In questi ultimi giorni, mi sono ritrovata a volerla leggere di nuovo, vuoi perché m'era piaciuta tanto, vuoi per ricordare certe cose di quel periodo. Sai Bea? Capita che le cose che c'hanno colpito in passato, con lo scorrere del tempo non ci danno più quelle stesse "emozioni" inziali... be', penso che, in questo caso, le mie impressioni non siano cambiate di una virgola. Ci tenevo a dirtelo. Un bacione grosso grosso, Manu. Ps. Sai che il taglio di capelli me l'ero dimenticata? Imperdonabile da parte mia, lo so XD

Draco...
26/05/07, ore 18:30

E'così bella. Sei bravissima, lo sai? Quando l'ho letta...

26/05/07, ore 18:27

Le recensioni di prima mi sono uscite sbagliate, quindi riscrivo: Bea goldfish sei bravissima, la tua fanfiction è bellissima e originale...Mi è piaciuta sin dall' inizio. Il tuo modo di scrivere è molto bello. Certo che un Draco così diverso dal Draco adolescente è difficile da assimilare...Per me, anche se sembra brutta, l' idea di far passare un certo periodo ad Azkaban a Draco è ottima, era necessario per far quadrare i conti, ciao, MyLay-Sen

26/05/07, ore 18:22

Bella, bellissima!!! La storia che hai scritto è originale, fantastica, la adoro! Adoro anche il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. N

26/05/07, ore 18:22

21/02/07, ore 17:25

davvero una bella fan fiction. all'inizio non mi piaceva molto Draco così sincero ei confronti di hermione, era abbastanza inverosimile ma la storia mi è piaciuta molto lo stesso. e rebecca è semplicemente adorabile, devo ammetterlo. davvero brava! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]