Il gioco del Destino
di Lady Nobody e Pankun

21/09/16, ore 13:00

Adoro la tua storia, è ancora al 2 capitolo e già la amo, super proprio in un seguito perché sono curiosa di scoprire come hai caratterizzato i miei personaggi preferiti!

12/06/14, ore 14:33

Tutto è cambiato a quanto pare!
Sono ancora perplessa per questo secondo capitolo, dovresti continuare.
Comunque sono felice che abbia ricominciato la tua fanfiction, ma già hai smesso? (Stiamo a giugno e l'ultima l'hai scritta l'anno scorso praticamente!)Ti prego continuo sempre ad essere curiosa e voglio che continui a stupirmi come hai fatto nel primo capilo perchè questo secondo sembra un pò scontato.
Vedi tu!

Ciao stupenda.
(tranquilla per il "stupenda" non ero sarcastica)

06/11/13, ore 00:10

che figata, efp è cambiato tutto O:
va beh, a parte questo inizio col mio commento sulla storia.
mi rendo conto di essere molto cambiata nel tempo, e... non lo so, ma credo di sentire più estranea a me questa storia.
in questi mesi (ma che dico? è più di un anno!!) ho cambiato gusti, considero le storie sul destino, gli angeli, i demoni, i tribunali divini celesti infernali ecc ecc tutta un'enorme accozzaglia di... ehm. cacca.
non ti offendere, ti prego :) non voglio mettere nè critiche nè neutre.
solo, voglio annunciarti che non seguirò più la storia, in quanto ho perso interesse.
grazie comunque per avermi avvisata

seconda di poi vorrei farti notare qualche particolare: mello è completamente ooc.
non solo non reagisce perchè gli hanno dato della femmina, ma si mette pure a piangere e accetta di farsi proteggere. e sposare.
e anche matt... non so se hai letto la guida alla lettura (il volume tredici): è utile, spiega qualcosa in più sul suo personaggio. ma questo poco importa, è mello che riusulta davvero poco credibile.

inoltre: la storia del destino che li avrebbe separati, allontanandoli e mettendoli in difficoltà...
wat? cioè, qui sembra che stia solo complottando per farli mettere assieme fin dalla nascita!
sarebbe stato più credibile... che so io? una situazione di precario equilibrio in cui ognuno sta per i fatti suoi, e quando si incontrano si creano degli attriti.
dopotutto si tratta di una reincarnazione, loro non hanno memoria della loro vita passata, e non sarebbe strano se non andassero subito d'accordo.

bom. ho finito la scorta di tempo e di consigli, per stasera.
buona fortuna comunque, per la storia, e... boh. ciao.

Nonamedgirl

20/12/12, ore 20:16

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG  è STUPENDA TROPPO BELLA MI STO GIà SCIOGLIENDO!!!!!!
sarebbe stupenda anche come one shot nel caso non volessi lasciare il finale aperto (ho visto che non aggiorni da un po' e mi sono chiesta se avessi crisi di ispirazione)
trovo dolcissimi entrambi, soprattutto matt (e come no?)
ma francamente anche mello, così disperato è un'immagine stupenda.
non so cos'altro dirti, metà recensione sono degli omg, il resto due cazzate in croce e tutto per dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni perchè voglio fangirlare a vanvera per ancora molto tempo.
a presto, spero!!!!

07/04/12, ore 13:20

Uau. Posso dirti che questa è la ff più bella che io abbia mai letto? *__*
Sul serio, è fantastica, ho appena deciso di nominarla "mia preferita in assoluto".
La storia è originalissima e coinvolgente, ma tutto questo anche grazie alla tua capacità di scrittrice di renderla così perfetta e indescrivibile. :)
Adoro il modo in cui l'hai conclusa, come se non ci fosse una fine. Ma adoro anche il modo in cui l'hai iniziata, come una favola greca.
E ancora di più adoro tutta la trama e lo svolgimento... il fatto che tu abbia scritto "in corso" mi fa sperare che ci sia un seguito ancora più emozionante di questo! :D
Bravissima! :')

28/03/12, ore 14:24

... oh.
Tutto mi sarei aspettata quando ho aperto questa fic tranne che una storia del genere. Sul serio, non mi aspettavo che sarebbe stata pregna di quei tanti elementi che adoro della MxM. Ok, vedrò di parlare in un Italiano comprensibile da altri oltre alla sottoscritta.
In questa fic c'è amore, c'è l'ira e c'è il Destino. E ci sono Matt e Mello che lottano per e contro queste "emozioni". È veramente geniale che tu abbia personificato così il Destino, che è sempre stato contro di loro, e che in maniera splendida tu l'abbia fatto affezionare a quei due. Sul serio, questa fic è stupenda, potrebbe essere una bellissima one-shot un poco nonsense (come quelle che tanto adoro scrivere), invece vedo che avrà un seguito. Che aspetto solo di poter leggere :)
Complimenti
Lally
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:00 pm)

28/03/12, ore 14:24

Inizio bellissimo!Complimenti.
Mi piace un sacco la trama e mi sono quasi commossa (e ci vuole tanto per farmi commuovere u.u) il modo in cui la scrivi questa storia mi piace molto e come parli dei loro sentimenti è davvero fantastico.
Spero tanto che arrivi in fretta il prossimo capitolo, sono ansiosa di leggerlo!

27/03/12, ore 22:29

ma ma ma...! Sarò depressa io, sarà stupendamente depressa la storia, ma... mi stavo per mettere a piangere. E si, voglio ancora un Death Note per i miei loschi motivi(?)(Pertinenza al testo pari alla simpatia di un sasso).
Penso che questa sia un'idea geniale, il fatto delle anime .... stupido diavolo tentatore!*va li è la/lo picchia*
Ok, perdonami, vorrei tanto farti una bella recensione, eloggiando le tue grandi doti di scrittrice, ma mi è passato il buon umore che avevo fino a poco fa, e le parole non mi escono fuori dalla tastiera (sta tranquilla, non è colpa tua, questo radicale cambiamento ^^ mi andrò a consolare con Celty.... )
Aspetto il prossimo capitolo e... scusa ancora.
Notte

Chibi Tantei

27/03/12, ore 15:50

Hey!
Ok, questa storia già mi piace tantissimo! Aww bella bella bella u.u
La tua è un idea originale, sopratutto come inizio oddio che dolci quando dicono:

"Perché io lo amo troppo!!"

Insieme, sono bellissimi mi piace molto il tuo stile complimenti!

Beh, spero a presto!

Kiss Kiss

MK

27/03/12, ore 14:20

Molto profonda.. mi piace.
Prova a pubblicare una long.. il tuo modo di scrivere è davvero carino.
Hai la mano facile per certi sentimenti, si vede che riesci a provare quello che provano i tuoi personaggi. Brava.