Blue Wind
di LauriElphaba

13/02/22, ore 19:09

Ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Woooooooooooowwww!!
Mi hai tirato fuori dei ricordi meravigliosi, quante volte ho cantato questa canzone ed una volta sono stata uno Swing (attori tra gli spettatori ) in uno spettacolo a Torino... che emozione!
In quello spettacolo non so definire qual'è il momento più emozionante, ma credo che non ci sia un "il più", perchè è tutto bello.
Complimenti per la FF e per lo stile che hai usato. Mi hai fatto sognare!!! bella anche l'idea, ci stava proprio!!!
Grandeeeeeeeeeeee!!! e soprattutto grazie!!

21/09/12, ore 19:52

Bella, bella davvero. è da molto che desideravo leggere una fanfiction su sping awakening, grazie.
Credo che tu abbia reso i pensieri di Ilse magnificamente, e la frase "accompagnandomi a casa non fai un favore a me" è semplicemente perfetta.
baci

31/05/12, ore 17:54

Ilse! Ilse! Ilse!
Ilse's POV e in un modo meraviglioso, molto flusso di coscienza, molto teatrale, MOLTO ILSE! Mi é piaciuta un sacco, soprattutto per lo stile, così libero... Mi ha dato proprio l'idea che i pensieri di Ilse volassero uno dietro l'altro - okay, non sto per scrivere cose tipo " sollevati da un blue wind"...ma l'ho più o meno pensato XD - e si sente tantissimo la sua frustrazione. E' stupendo ed é stupenda Isle :')

( La cosa divertentissima é che sto ascoltando la soundtrack di American Idiot ed é appena partita " Whatsername" ...oh, Johnny <3)

Auguri per la parte se non é troppo tardi ;)
xxx

( SONO PAZZA. E CIECA. Non mi ero accorta che fossi tu XD)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 05:54 pm)

28/03/12, ore 00:28

Questa è storia è stupenda, mi dispiace davvero che non abbia altre recensioni. Del resto - e purtroppo - il mondo del Musical in Italia è molto poco conosciuto... sob! Ad ogni modo, ho trovato la storia incredibilmente adatta al personaggio, intensa, come se fosse davvero lei a raccontare tutto questo e me la sono immaginata a cantare le tue parole, a piangerle e sputarle fuori. In alcuni punti ho avuto davvero i brividi, ti faccio mille complimenti. Ricordati di darle un'occhiata, perché in alcuni punti ci sono degli errorini, per lo più di battitura, ma per lo stile: è evocativo e stupendo!