Porcelain's Protection
di giuls_lol

30/07/12, ore 21:19

ciao bellissima ff molto diversa da altre e mi piace per questo oh visto che ti sei fermata sperò che continuerai.:)

01/05/12, ore 21:44

x quanto riguarda la tua storia, penso che sia carino che segui la storia della 3 stagione...
questo capitolo l'ho trovato bellissimo, soprattutto come si sta sviluppando la storia tra Kurt e Blaine, quando lo porta via...
è bello quando dice a Blaine che sono fidanzati, eheheh, e quando Blaine si confida con Kurt, è stato davvero un bel momento.
chissà cosa succede a Kurt, visto che ora è ufficiale che lo vogliono uccidere, al prox capitolo =)

01/05/12, ore 21:20

Cambia qualcosa,ma non tutto,tipo...tieni il Brittana xD Me gusta il capitolo!Ci sará Kllex in futuro?Tensione sessuale nel presente?Tipo....nel prossimo capitolo? xD Scusa,solo che lo vedo troppo Blaine che sbava guardando Kurt magari senza maglia o cose del genere...mi piace molto!Aggiorna presto!Un bacione

01/05/12, ore 19:21

Magari potresti far fare l'incidente a Quinn, ma non è avvenuto perchè si è distratta, ma perchè un tizio che vuole uccidere Kurt le è andato addosso volontariamente!!! Capitolo molto bello!!! Kurt e Blaine insieme uh uh!!! Ok sono entrata per un momento nella testa di Rachel quando ha letto il messaggio!!!

01/05/12, ore 19:09

Non piangere, non piangere.. Sì non so perchè però sto lacrimando.. non sono normale.. Mha!
Io li amo.. c'è Blaine quando immagina di lui e Kurt a 'festeggiare insieme' mi ha fatto morire e poi quando B racconta tutto avevo la faccia a pesce lesso! xD Mi è piaciuto molto e finalmente Porcellana.. Speriamo che non ci siamo problemi.. .. .. ASPETTA UN ATTIMO, ma non è che alla fine qualcuno finisce male? OMG NO, NO, ASSOLUTAMENTE NO! vero???? ODDIO.. ti prego, ti supplico NO! io.. io.. oddio! no, no, non succede dopotutto.. DIO NO! dimmelo ti prego.. (non dirmelo davvero) anche se probabilmente mi dovrei preparare mentalmente a una cosa del genere però è bella la suspance.. ecco adesso dopo ogni volta che leggerò questa FF mi farò un sacco di pensieri tristi!
Ok, apparte la sclerata.. Questo capitolo è il più bello e la FF (come si può notare -.-) mi prende sempre di più!
Non vedo l'ora nel seguito, Asia

24/04/12, ore 20:57

HAHAH storia fantastica!!! Mi incuriosisce molto! E' scritta davvero bene. Emoziona. Comunque sul fatto dei papillon: vogliamo parlare di quello della 3x16: camicia viola e papillon giallo? o quello di natale?

18/04/12, ore 18:40

*O* Ma io ti adoro! No, meglio! TI AMO! XD No sul serio, SEXUAL FRUSTATION! Ho amato quella scena, mi sa che il povero Blaine ne passerà di peggiori di un labbro leccato vero? Ehheheehhe Spero di si, nella mia testa si sono formate già e immagini di Kurt che dorme mezzo nudo e Blaine che lo va svegliare trovandolo senza maglietta, ok io sto male con la testa! xD #Do Not Judge Me# Ah spero presto che arrivi il prossimo capitolo perchè sto sclerando!Un bacione!BRAVISSIMA! -Huggy

17/04/12, ore 18:18

Et voilà, quando hai detto che avresti aggiornato prima non credevo intendessi così presto!
Ma in effetti un aggiornamento in più male non ci fa, no? XD
Allora, riguardo alla trama non ho niente da dire, Rachel è la fan numero 1 della Klaine, direi, e Blainers è troppo cuute! *-*
In sè per sè un capitolo molto leggero e simpatico!
Come al solito ti do qualche consilio riguardo al modo in cui è scritto il capitolo, niente di grave, solo qualche piccola precisazione!
Allora, in questa parte della storia abbiamo avuto molte parti riflessive sia da parte di Blaine che di Kurt.
In particolare quando hai scritto di quest'ultimo mentre riflette dopo aver parlato con Rachel hai utilizzato molto le virgolette, come se il protagonista della scena (in questo caso Kurt) stesse parlando con qualcuno; il mio consiglio è quello di scrivere come se fossi tu il personaggio (ovviamente utilizzando sempre la 3a persona, ma senza usufruire di virgolette o abusare di verbi dichiarativi, e cercare di rendere il tutto un discorso 'unico')
Stesa cosa vale quando scrivi il pensiero di un personaggio in una scena random: cerca di non fare un tutt'uno con il discorso, ma magari scrivi ciò che pensa graficamente in modo diverso, per distaccare un po' dai dialoghi, altrimenti un lettore un po' distratto potrebbe non accorgersi che avevi scritto 'pensò' etc. e dover rileggere per capire.
Ti ripeto poi un consiglio che credo averti già fato in una scorsa recensione, dove ti ho detto di 'unire' le frasi per creare un testo più scorrevole e leggero per il lettore (per esempio, mi è saltata all'occhio un pezzo verso la fine del capitolo sove scrivi Certo, era felice di aver parlato con Kurt./Ma si sentiva di non aver risoltodefinitivamente la questione./E non riusciva a capire perché./Si sentiva un emerito imbecille. Qui hai staccato le frasi con il punto, quando potevano invece essere tranquillamente legate tra loro: posso capire che vuoi creare un effetto di riflessione che può essere anche un po' "drammatico" tra virgolette, ma non è bene farlo troppo spesso!)
Detto questo, la tiritera è finita, andate in pace (?)
LOL, ci sentiamo al prossimo capitolo! :D
shion¿

17/04/12, ore 17:20

Belli! *-* Blainuccio che si emoziona.. Kurtuccio che lo bacia sulla guancia.. Dio, quanto amore per Rachel che aiuta Kurt.. se non era per lei non sarebbe mai sceso e questa scena stupenda non c'era (ok, va bene, perchè loro esistono *si convince* Sono scema! -.-)
Coomunque.. Troppo bello! Rachel è la meglio appena entra me la sono immaginata con quello sguardo, troppo divertente, amo quando ha ragione (soprattutto adesso!) Ahahaah
Aspettiamo che sia Blaine sia Kurt si diano una mossa! Ciao, Asia

17/04/12, ore 17:11

mi piacciono le tue sorprese, la storia si fa sempre + interessante, Kurt inizia a pensare a Blaine in un certo modo, quest0ultimo ormai... è pazzo del suo protetto eheheh x fortuna che c'è Rachel che chiarisce l'idee eheheh al prox capitolo ^^*

15/04/12, ore 20:42

teenage dream è il marchio di fabbrica di Blaine, se non la canta non è lui....
sono contenta che hai pubblicato, adoro questa storia, e adoro Blaine, vedo che gli sta interessando Kurt, e non solo come protetto, se se sta innamorando anche se ancora non l'ha capito....
Chissà Kurt quando inizierà a capire i suoi sentimenti... davvero bello, grazie non vedo l'ora di leggere il seguito =)

15/04/12, ore 19:31

W Blaine.. W Kurt.. W la pioggia! *Ok, non sono normale!*
E' troppo bello questo capitolo con Blaine che si domanda una cosa abbastanza evidente.. e poi quando ho letto il testo della canzone ho fatto un sorrissino ebete che avrebbe spaventato chiunque! Da pazza.. Ahaha
L'immagine di B sotto la pioggia tutto bagnato che gli si accende una lampadina sulla testa (me la sono immaginata così.. W la lampadina! -.-) è esilarante.. fa ridere (solo a me per colpa della lampadina) e poi questo capitolo e tutto suspance.. VOGLIO IL SEGUITO! Chissa come affronta il discorso con Kurt *-* Ciao, Asia

15/04/12, ore 19:04

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo!
Allora, qualcosa nel cervello di Blaine si sta smuovendo? Ok, si sa che Blaine è un po' ritardato nel capire le cose.. chissà cosa succederà!
Molto carino il capitolo, solo ti do un piccolo consiglio che più che altro è una 'preferenza' personale (che quindi puoi sentirti libera o no di seguire :D) quando fai "cantare" un personaggio (?) non riportare le parole come se fossero un dialogo, mettendo i verbi dichiarativi alla fine (cioè senza mettere cantò etc.)
Detto questo ti saluto, e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un Bacio :D
shion¿

06/04/12, ore 20:05

Buonasera a te! :33
Allora, il capitolo è molto carino, Blaine inizia ad ambientarsi al McKinley.. tutto normale insomma! :D
Non ho niente in particolare da dirti su questo capitolo, solo cerca di rendere le frasi più lunghe, e di non scrivere frasi troppo semplici ma cerca di arricchirle come meglio puoi!
Non vedo l'ora di vedere Blaine cantare la-canzone-che-abbiamo-ormai-tutti-capito v.v
Auguri di buona Pasqua!
Un bacio :3

06/04/12, ore 08:59

buona pasqua =)
povero Blaine catapultato in quel manico0mio ehehhe, chissà come andrà con le nuove direzioni....
l'incontro con Karosfky era una tappa obbligata, chissà come andranno le cose con lui...
e poi c'è il canto mhm...
non vedo l'ora di leggere il continuo, grazie x il capitolo =)