If this was a movie.
di spacedust

02/05/12, ore 16:43

Certo che sto fratello di Erin ha un tatto,un vero e proprio cavaliere u.u
Io grazie a Giò ho una vaga idea di chi sia questo fratello ma sto zitta :) però voglio leggere il prossimo sono troppo volenterosa e curiosa *.* non sto nella pelle per vedere che combinano.
Comunque Jonathan non mi sta particolarmente simpatico è troppo....perfetto :/ boh andiamo avanti con i capitoli e sarò più felice *.*

27/04/12, ore 18:59

Io un'idea sul fratello di Erin ce l'ho.Potrebbe essere Niall?Zayn? Boh butto a caso xD complimenti bellissimo come gli altri

27/04/12, ore 18:57

'And they say she's in the class A Team. Stuck in her daydream, been this way since eighteen, but lately her face seems slowly sinking, wasting crumbling like pastries and they scream the worst things in life come free to us, cos were just under the hupper hand... It's to cold outside for angels to fly, Angels to fly.' canzone preferita e capitolo eccitante *.*

27/04/12, ore 18:56

Odio piangere e odio me stessa mentre piango, non lo faccio quasi mai e soprattutto quando non c'è un motivo reale. Mi sento sola, non ho nessuno con cui parlare, mi trovo nella mia città, quella che conosco meglio delle mie tasche, ma all'improvviso è come se mi trovassi in un deserto. MI RAPPRESENTA *.*

27/04/12, ore 18:52

Erin ha bisogno di altro,Jonathan o come si chiama è troppo perfettino non mi garba xD voglio il prossimo *.*

27/04/12, ore 18:51

una mezza idea di chi potrebbe essere me la la sono fatta :) spero di scoprirla subito *.*

27/04/12, ore 18:50

bellissimo voglio proprio vedere come continua :) lei è una ragazza esemplare come poche e lui beh,lui è la perfezione

17/04/12, ore 16:41

E vamos con Ed Sheeran come fare a non amare questi capitoli dove si parla del mio gruppo preferito con la mia canzone preferita del mio contante preferito (?) non se ho reso l'idea xD

12/04/12, ore 22:06

bellissimo nn vedo l' ora di leggere il seguito :)) e soprettutto leggere quando incontrerai i 1D  grande giovs continua così!

12/04/12, ore 20:14

Trovo la storia davvero bella e coinvolgente :D Continueró a seguirla :) Passeresti dalla mia FF ? Essendo la prima che scrivo , vorrei l'opinione di qualcuno . Grazie in anticipoo ;)

28/03/12, ore 15:33

Wow bellissima poi io amo il modo in cui scrive la mia Giovs,che dire spero che continuerà la storia,sono curiosa di sapere quale sarà la svolta della vita di questa Amber *.* Bacioni

27/03/12, ore 22:37

questa storia mi ha preso moltissimo sei molto brva a skrivere complimenti! cn molto curiosa di cm farai entarare i 1D nella tua vita.. mi raccomanto continua così grande giovs :) <3 ù.ù