Jukebox
di Il circolo di Aro

10/04/12, ore 18:22

Awwww, non so da dove partire, mi sento come se avessi davanti tre dolci tutti buoni e non sapessi quale scegliere! Farò come consigliarono ad Alice: comincerò dall’inizio.
Heidi e Demetri. Direi che ormai il rosso è il loro colore (STOMP), e direi anche che non poteva essere diversamente. Di questa drabble ho adorato l’atmosfera porno soft che hai creato in cento parole, il rapporto tra i due, la lascivia ostentata di lei e il modo rabbioso che ha lui di non riuscire a staccarsene.
Invece la seconda… beh, la canzone parla di Aro. Sai come la penso. Ho avuto la netta sensazione che fosse stata Sulpicia stessa a dettarla a Carmen Consoli! Oltretutto, qui lui le pettina i capelli… e allora vabbè, dillo che vuoi distruggermi. Dillo. Qui temo di non riuscire a dire nulla di sensato se non che sono Loro, Loro!
Anche su Afton e Chelsea ho qualche difficoltà di espressione. Per Chelsea, povera, essere abbandonata il giorno delle nozze dev’essere la più grande tragedia che la sua mente riesca a concepire. Meno male che Afton non lo farà mai. Perché se dice di no al matrimonio, di certo non rischierà di abbandonarla all’altare. Ma che non si dica che non è romantico, eh… “Solo due cose sono certe nella mia vita: la morte e te” è una frase di un romanticismo smodato!
Complimenti per queste bellissime drabble… vedi che alla fine il giochino era divertente?

10/04/12, ore 11:21

Ciao vannagio!
Drabble davvero magnifiche! Trovo fantastico il tuo modo di delineare personaggi e situazioni con poche frasi e battute...
Inoltre le drabble sono bellissime e molto piacevoli da leggere, complimenti!
Le scenette che hai visualizzato poi... Sono una piccola finestra su un mondo vasto e misterioso. Non riesco davvero a capire quale mi sia piaciuta di più.
Demetri, povero, mi ha fatto un po' pena... Prima o poi sarà solo un vaso di fiori sul comodino di Heidi... Ma non sembra deprimersi nel frattempo ;)
Aro è sempre lo stesso, nonostante tutto, l'hai descritto molto bene attraverso le parole di Sulpicia.
Infine Afton e Chelsea, non poteva mancare il riferimento a questo benedetto matrimonio che lui rifugge come se fosse la peste. Vai a capirli gli immortali! xD
Ora ti saluto e già che ci sono, auguri in ritardo di buona Pasqua!
Bacioni
B.

03/04/12, ore 18:12

Parto dalla seconda drabble: mi pace moltissimo il modo in cui tratteggi il rapporto tra Dora e Jane, un po’ mamma e figlia, un po’ amiche, quasi un po’ amanti. Sono dolcissime, assieme!
Invece le altre due le accorpo perché ogni volta che scrivi di Sulpicia io mi ricordo che all’inizio la ignoravi e vorrei farti “ah-ha!”. Meno male che hai cambiato idea perché, a parer mio, Sulpicia ti viene benissimo. Riesci sempre a farla torbida al punto giusto da far capire perché mai Aro se la tenga accanto, una come lei. Anche perché, volendo unire la prima drabble alla terza, sono convinta che non sia solo Aro a “impregnare di profumo le vesti” di tutte quelle donne lì, non so se mi spiego.
Eroticissima, brava!

28/03/12, ore 16:32

Questa iniziativa è bellissima: mi ha permesso di leggere tante piccole perle!
La mia preferita è la terza, perché è molto p0rn. Un p0rn sensuale e conturbante che si addice alla perfezione a un personaggio come Aro. Ed è davvero singolare che le Aro/Sulpicia rosse ti riescano così bene, visto e considerato che preferisci la coppia Aro/Caius. XD E poi mi piace tantissimo come hai tratteggiato Sulpicia: una versione inedita e davvero intrigante. Come biasimare Aro e l'attrazione che prova per lei? ;)
La seconda drabble invece è dolcissima. Hai già scritto una flash su Dora e Jane (bellissima anche quella!) e già allora ero rimasta colpita dalla delicatezza e tenerezza che caratterizzava il loro legame. Anche qui, come la Sulpicia della terza drabble, ci fai conoscere una Jane inedita. E mi piace un sacco che tu abbia messo in luce questo suo lato così dolce e fanciullesco. Dora in versione mamma è adorabile!
Nella prima abbiamo Sulpicia che deve fare i conti con i tradimenti del marito, ma che vuole così bene alle "sue" donne da non riuscire ad odiarle. Chissà, magari ogni tanto anche lei si toglie lo sfizio con una di loro? XD Heidi, magari?
Bellissima tripletta! Complimenti!