Larry Stylinson is real.
di giormoments

14/06/13, ore 22:43

č una cosa stupenda aogupwrnq *--*
mozza il fiato in gola signore mio *--*

12/07/12, ore 20:54

#Taken
«Una delle vostre canzoni si chiama Taken. Bene, chi di voi è impegnato e chi invece è ancora libero?» chiese l’intervistatrice., accavallando le gambe e scuotendo i capelli biondi.
«Impegnato» disse Liam con un dolce sorriso sulle labbra.
«Libero» seguitarono Zayn e Niall.
«Impegnato» disse Harry.
«Questa è una novità! Hai finalmente trovato una persona che ti faccia mettere la testa a posto?» chiese la donna, avida di scoop.
«Sì!» sorrise Harry.
«Oh, beh, il nome! Vogliamo il nome!» insistette lei.
«Il suo nome è Louis Tomlinson!» rivelò il riccio.
«Ci amiamo alla follia!» aggiunse Louis ridendo.
L’intero studio scoppiò in una risata fragorosa.
Amavano prendersi gioco degli intervistatori.
Non potevano nemmeno lontanamente immaginare quanto di vero ci fosse nelle loro parole.
Così mi sono innamorata di te LOOOL
Ho sempre trovato il random efficacissimo, perchè non appesantisce e va dritto dritto al punto c:
Amo come scrivi, non smettere per favore.
Bello e originale, positive ccc:
#LarryStylinsonIsPerfect

14/05/12, ore 21:30

Bellissime, una sola piccola e insignificante pecca, Louis č capricorno, comunque sono solo dettagli, davvero moooolto belle.
Bravissima. :)

28/04/12, ore 19:28

Non so se ho mai letto questa Shot, probabilmente si e se e' si, mi e' piaciuta quanto la prima volta. Forse di pių' ;) i miei pių sinceri complimenti, davvero, hai dodici anni?? Allora hai proprio talento. Davvero

Un bacio

Indifference;

30/03/12, ore 17:08

Sono cosė dolci queste 'situazioni' mi fanno sciogliere il cuore *^^*

27/03/12, ore 23:12

Eeeeeebbene si! Mi ripresento a recensire pure questa che, onestamente, mi č piaciuta ancora di pių!
Magari complice il fatto che trovo molto interessanti queste "raccolte."
Occhei, forse hai capito che mi piace come scrivi!
Complimenti!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

27/03/12, ore 23:00

*muore*
cioè, sei una cucciola *-* sei un piccolo cucciolo di panda!
Ti voglio taaaaaaaaanto bene e sono così felice di averteli fatti conoscere! Ricordo ancora quando in classe il primo giorno dopo le vacanze di natale -che poi è stato due mesi e mezzo fa però vabbè sono dettagli- ti ho rincorsa perchè volevi il mio zayn! *-* Nei hai fatta di strada fratella! Sei passata da 'quello con l'orecchino' 'quello ricciolino' 'quello stupido' 'quello mangione' e  'quello che canta sempre' a larry, ziam  e lepricano in poco tempo #Proudofyou <3
ai vari 'lei che...' che mi hai dedicato aggiungerei anche 'lei che mi passa le gif pandose e gli screenshot ispiratori!' ahahah :')
Sto ancora zompettando come super mario che salta sui funghi per ucciderli dalla contentezza :3
Calcola che mi hai risollevato l'umore pessimo che ho da dopo quella fottuta interrogazione :D
però parliamo della OS!
Larry is real ormai è tipo un mantra per noi e non poteva esserci titolo più adatto a questa raccolta di slices of life *coff coff sono un genio coff coff* ahahah
Leggendo queste due cose -come le chiami tu- che hai pubblicato ieri e oggi ho capito una cosa:sei tipo un ddio acogliere l'attimo!  cioè, riesci a descrivere i momenti giusti in un modo impressionante! Mi piacciono un casino i pezzi delle parole #cinema, #Irlanda e #oroscopo -oroscopo in particolare- per non parlare poi di #taken!! Che cuccioli che sono!
Vabbè basta così, ho la sindrome della tastiera facile stasera ee semi  metto a scrivere veramente comincio a #fangirleggiare all'infinito!
See you tomorrow little panda <3