a volte un dono...possibili epiloghi
di artemide82

15/05/11, ore 23:20

ok in questo epilogo HARRY POTTER DEVE MORIRE!!!!! lui deve morire assolutamente, insomma come ha osato uccidere snape?!!! sono d' accordissima con cassandra, se potessi lo ucciderei io stesso per averlo ucciso, cosi distrutto anche un possibile epilogo carino per la coppia severus e cassandra.
se devo essere sincera, questo epilogo e quello precedente, il 3 non mi sono piaciuti neanche un po, forse quello piu adatto sarebbe stato il primo perche è quello piu giusto secondo me e anche perchè negli altri la fine non mi piaceva perchè non finiva bene e snape moriva :'(

12/10/07, ore 21:32

CIAO! Gli epilocghi che mi sono piaciuti di più sono stati il 2°e il 4° per il 2° mi piacerebbe tantissimo che lo continuassi, non mi sembra completo, vorrei tantissimo sapere come continua. qunado Cassandra ha detto che voleva il sangue di Voldemort e di Silente, dico di Silente, sono rimastan shockata!!!! ti prego continuala!!! ho letto la tua fan fic tutta d'un colpo perchè mi sono affezzionata solo adesso a Severus e dunque l'ho trovata solo ora!!!Sappi però che mi è piacita tantissimo!!!Per il 4°non so perchè, ma per la prima volta, ci sono rimasta di merda che harry abbio ucciso piton, non so perchè, che mi stia improvvisamente affezzionando a Mr capelli unti e occhi profondi?! sto rivalutando Piton quasi quanto sto rivalutabndo i Biondi!!(che non mi sono mai piaciuti!) Senti potresti dare un'occhiata alla mia fan fic magari per dirmi cosa ne pensi? non fermarti al primo cap perchè sono d'accordo che è un po' scontato!!! Aspetto una tua recensione!!!CIAU!!!!!!!!!

04/11/06, ore 20:00

La seconda mi gusta molto....eh eh eh mi piacciono quei due qndo sono così brutali..sinceramente nn ce lo vedo proprio Sevvy a fare tutto lo sdolcinato...qsto è senz'altro il modo più probabile in cui reagirebbe...trattarla male x dare origine a una reazione...Daltronde lo fa sempre cn Potter...è nella sua natura tirare fuori il meglio delle persone aggredendole..

28/10/06, ore 22:22

Confesso che il primo finale è più aderente ai miei gusti, ma, caspita, il secondo è interessante! Così ben si spiegherebbe l'uccisione di Silente...mi è piaciuta molto anche l'idea di far reagire Severus di fronte a Silente. Insomma, non sapremo come stanno le cose fino a quando non avremo il finale, ma l'idea che in qualche modo Severus covi rabbia nei confronti di Silente per averlo fatto soffrire mi è balenata in mente, e la ritrovo qui. belli tutti e due!

selvy
26/10/06, ore 15:13

bellissima, mi piace moltissio!

24/10/06, ore 20:20

clap,clap...favolosa! ^.^