angeli
di phepye

01/04/12, ore 20:40

Benissimo, sei stato molto bravo a scrivere questo bel componimento sugli angeli:Ti meriti un bel voto un dieci, continua così su questi temi "Angelici" sono molto richiesti qui su efp, a me la tua poesia è piaciuta moltissimo.
Un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
alla prossima
ulisse 999

28/03/12, ore 14:12

Mi piace molto questa poesia dedicata agli angeli.
Sai ho fatto parte della giuria di un concorso che premiava poesie proprio dedicate agli angeli e leggendo la tua mi è subito venuto in mente che meriti molto.
Puoi guardare sul sito dell'associazione se rifaranno qualche concorso simile : 'Occhi di Argo' è il suo nome.

DreamNini

28/03/12, ore 11:36

Salve phepye sono Karate Kid,
la tua poesia e di una indescrivibile soavità, esprime tanti concetti molto profondi e di una leggiadria veramente sconvolgente, complimenti sinceri e sentitissimi.Si certo gli Angeli sono come fratelli maggiori e in modo molto trascendente ci vegliano e sorreggono durante tutta la nostra lunga giornata:Spesso la loro impalpabile presenza ci sfugge e non siamo loro grati, ma sbagliamo loro sono con noi sempre fin dalla nostra nascita, con la loro aurea, ci danno vita e speranza e ci preservano dal fuoco dell'inferno.
Sentite lodi un componimento autenticamente candido,
chiudo salutandoti col mio motto:
Dai la cera, Togli la cera.