Il frutto del peccato
di Lena1897

Ciao Lena!! :)
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia mi scappa sempre una risata! ;) E' fantastico il modo in cui descrivi le scene, così scorrevole, originale e divertente! E sono davvero innamorata di questo tuo modo di scrivere, complimentissimi!
Spero proseguirai ancora con qualche capitolo perché è troppo bello leggere di Draco e della sua amata Mela ;)
A presto allora, e ancora complimenti! :D
Francy

ahhahah!!! oddio!!! ahahahh!!! è proprio da draco!!! ahahah!!! innamorato di una mela verde, per forza, ci ha visto il suo riflesso!!! ahahah!!! e la storia degli incroci, mortale!!!! ahahah!!! ho paura di sapere il seguito!!! ahahah!!!

04/09/12, ore 19:50

Ma che carino Dracuccio da piccolo! Me lo sono immaginato piagniucolare: -Melaaaaaaaaaaaaaaa!- con una vocina tenera tenera....aww mamma quanto è carina questa storia! Poi ho riso come una matta a leggere di Dobby che si tirava le craniate al mobile e nessuno lo fermava XD Insomma, mi piace proprio! Vado a leggere il seguito ^^
felì

Certo che sei poliedrica. Mi ha fatto tantissimo ridere questo episodio rielaborato in chiave drapple e del resto nessuno sa cosa è successo in infermeria quando Draco è andato a farsi curare il braccio. Bellissima la faccia stupita di Madama Chips! Ti confermi un'autrice bravissima!

Piton e lo shampoo è un must! Non è originalissimo ma come l'hai piazzato tu è centralissimo, insieme alla licenza elementare di Tiger! apprezzo la differenziazione di termini, ti dirò anche a me ha sempre dato fastidio quel Mezzosangue riferito hai nati da famiglie di Babbani. Poverino il ragazzo con la dissenteria, non solo il danno anche la beffa che gli rubano la frutta! Madama Chips l'hai caratterizzata perfettamente e dire che non è una che ha molto spazio, quindi ci si poteva impelagare in cose strane. Complimenti anche qui ho riso di gusto!

02/09/12, ore 13:40

Certo che è proprio incredibile come fai a passare da un genere all'altro risultando sempre credibilissima. Questa raccolta è una delle più fresche e divertenti che abbia mai letto ed anche se è a tratti demenziale ammetto che ci vuole un carico di fantasia non indifferente per riuscire ad essere originali con il pairing Draco+mela. Povero Draco in preda alla nostalgia se non fosse così viziato sarebbe anche tenero!

19/06/12, ore 16:39

Sei bravissima a scrivere ff comiche! Anche questa fa ridere, da Draco che sente la mancanza dei genitori, di Dobby, di staccare la coda ai pavoni e giocare a freccette contro gli elfi O_O
E poi, eccola di nuovo lì, la sua adorata mela *-*
"lui era Draco Malfoy, era fico a prescindere" ahahahah, esatto!
Non pensavo che si potesse scrivere così tanto su questo pairing, davvero una bella idea!

19/06/12, ore 15:14

Questa fanfiction è divertentissima, non ho smesso di ridere un secondo!
Molto bella è anche l'idea di Draco che, per la prima volta, mi pare di capire, esegue un incantesimo involontario e si ritrova la mela tra le mani.
E poi, nel leggere "Ora siamo una cosa sola." ho riso come una deficiente!

19/06/12, ore 14:59

Ciao Lena! ^^
Ma questa Drapple è stupenda ahahaahah :) non ne avevo mai letta una ma giuro che è stupenda.
Scrivi davvero bene e in modo scorrevole! Compimenti, spero la continuerai perché è troppo divertente e non è per niente banale ;)
Ancora complimenti! ^^
Francy

19/06/12, ore 14:51

Ciao Lena ^^ Questa é la mia prima recensione, ma spero che ti faccia piacere leggere la mia: per prima cosa volevo dirti che mi piacciono davvero molto i protagonisti, nel senso che anche io avevo fatto caso a questa "passione" di Draco per le mele verdi, e non appena ho visto il titolo della tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla! Giuro di essere quasi morta dal ridere! xD
Spero di poter leggere altri capitoli di questa storia così.. avvincente!
P.S.: d'ora in poi, inizierò a gridare alle mele! x3

19/06/12, ore 14:15

ciao! sto morendo dal ridere! adoro le drapple e spero veramente che le continuerai! davvero carina, soprattutto per l'atteggiamento di Draco che si sente solo soletto epoi s'illumina davanti alla sua mela (ma come facevano a sopravvivere questi poveri pavoni?!)XD!   E soprattutto grazie perchè mi ha proprio rallegrato in un momento d'ansia pre esame ! detto ciò ancora complimenti e mi ritiro a studiare!:(

29/03/12, ore 22:52

Draco amore miooooooooo! Oddio, l'adoro troppo, così piccino e già viziato e capriccioso *O* Mi sono rotolata per terra dal ridere e mi sono anche intenerita. Brava love, hai saputo caratterizzare perfettamente il nostro Principino U.U
P.S: Dobby è un figo.

29/03/12, ore 01:25

Mi sono letteralmente sganasciata dal ridere sulle prime. Cioè, davvero, è tutto estremamente esilarante e dipinto comunque con una tenerezza e una serietà che fanno ancora più ridere.
Ma c'è una domanda che DEVO farti: Dobby ha smesso di dar le craniate contro la credenza? Perchè va in coma se continua così, porello.
Se non ho capito male ce ne saranno altre di queste Flash e io assolutamente non vedo l'ora di leggerle perchè sono qualcosa di spettacolare.

28/03/12, ore 15:43

Mi hai fatto morire dal ridere. Non avevo mai pensato ad accoppiare Draco con la mela anche se so che c'è un sacco di gente che ironicamente lo fa. Fra l'altro questo è stato il suo primo episodio di magia involontaria che cosa dolce. Mi sono divertita tantissimo. Brava!

28/03/12, ore 01:36

Ommioddio, è B E L L I S S I M A.
Bisogna avere del talento e capacità stilistiche per scrivere una buona ff comica, non basta essere spiritosi.
Complimenti! (mi sto ancora sganasciando)