Attimi
di rolly too

10/05/12, ore 13:01

Eh già, Shika è troppo pigro per nascondersi!
Che carino, la vuole presentare ai suoi e costringerla a presentarsi; mi è piaciuto che tu abbia usato quel verbo, perché si sa che Temari è una che fa di testa sua!
Con un cervello come faceva a non accorgersi della recita dei due!? Alla fine recitavano tutti!

"Una volta che quella guerra sarà finita, non lascerà più Temari."
Dolce, dolce, dolce, dolcissimo! *-* Come al solito, le tue fic sono dolcissime ma non sdolcinate, hanno la giusta dose di tutti gli ingredienti!
Bravissima! :D

10/05/12, ore 12:58

*-* che carino! Eh sì, preferisco tantissimo Gaara e Kankuro così! Non gelosi!

"Sa che lui non le chiederà di fare follie.
Sa che, se la affiderà a lui, Temari sarà al sicuro."

Mi è piaciuta tantissimo quest'ultima frase e anche quella prima!!
E' bello che nella storia d'amore della sorella, siano presenti sia Kankuro che Gaara, che fanno tipo da angeli custodi (o da cupidi)!

10/05/12, ore 12:55

Mi immagino Shika e Temari che organizzano tutto nei minimi dettagli, per evitare che Kankuro e Gaara li scoprino, mentre quest'ultimi tranquilli si sono accorti di tutto!
Intanto, ciao, e scusa sono davvero una grandissima ritardataria! (riuscirò a finire di recensire questi sette capitoli prima della fine del mondo!?)
Che carini i due fratelli :3 sì sì, non se se preferirli gelosi o così!
Davvero brava Rolly! :D

10/04/12, ore 21:20

Certo, ha ragione la madre di Shikamaru a essere preoccupata! Le persone normali sarebbero state preoccupato se qualcuno sarebbe stato preoccupato per altro, ma se Shika è troppo entusiasta e attivo... beh, cavolo! Sta forse arrivando la fine del mondo?? xD
Ma il padre sa: davvero bello il rapporto fra i due, sì sì.
Adoro l'ultima frase! *-*

07/04/12, ore 22:10

Oh mio quanto sono carini! >.<
Intanto scusa per il ritardo! (sono una frana)
Quanto mi piace la frase di Temari!!!
"Finalmente"
Aaah! Oh mio dio!! Come al solito, Rolly, le tue drabble mi fanno battere il cuore al mille!
Poi, la rassegnazione di Shikamaru all'inizio, sapendo che l'avrebbe pagata xD Oh mio stavo morendo dal ridere! Certo che è stato proprio coraggioso! Baciarla in pubblico, per di più davanti davanti a Gaara e a Kankuro!!

05/04/12, ore 22:22

Le recensisco subito, le leggo subito! Sono un tesoro! *-*

«Non avevi mai visto la neve, Seccatura?»
«Vivo nel deserto. Lì non nevica.»

La cosa che mi piace di loro due è che non sono la tipica coppietta "ti amo tanto" "ti amo tanto anch'io", ma che sono in una perenne sfida, piena di ironia. Poi già singolarmente sia Shikamaru che Temari sono dei personaggi fantastici (ecco perché mi chiamo Temari xD)
Che dolce Shikamaru! Adoro le ultime righe! (adoro tutta la drabble)

05/04/12, ore 22:18

Ciao Rolly! :D Ne è passato di tempo!
Appena ho visto queste drabble sullo Shikatema sono corsa a leggere! Adoro questa coppia, e poi adoro come scrivi le drabble! *^*
Ahahahah! Kankuro mi fa morire dalle risate! "Questo disgraziato"; quando pensa che di certo non è Shikamaru perché è troppo pigro... poi colpo di fulmine a cielo aperto: proprio Shika, eh già!
Adoro Kankuro e Gaara gelosi! Poi, Kankuro, con l'ultima frase:
"Ma, sul serio, Shikamaru?" xDD
Come al solito, un ottimo lavoro!

02/04/12, ore 20:13

E' bellissima anche questa *__* Gaara amorevole fratellino che si affida a Shikamaru amorevole moroso/marito/amante... Non so è strano, ma bellissimo questo Gaara che non potendo proteggere in prima persona la sorella la affida al Nara, sicuro che sarà al sicuro -e tutto questo è un dire-non dire veramente dolce *__* Complimenti <3

02/04/12, ore 13:25

OH ç^ç Rolly... grazie per queste perle!!! Io.. non ho parole questa volta per descriverti le sensazioni che mi ha dato questa drabble, è stupenda e dolcissima. E' amore concentrato. C'è quello fraterno e c'è l'amore tra due anime affini. Grazie, davvero!

02/04/12, ore 10:03

Bello questo capitolo, mi piace la tua idea sul perchè Shikamaru è vice di Gaara nella 4 divisione, ho letto tutti i capitoli in un lampo. Brava davvero complimenti.

01/04/12, ore 13:42

Non dirmi rolly che stai sfatando il mito dei cattivissimi e gelosissimi fratelli di Suna O_O Insomma, è un punto di vista inquietante X°DDD
Shikamaru che fugge Kanky e Gaara temendo probabilmente lo scalpo e loro che invece di rincorrerlo con una mannaia si domandano che problemi lui abbia XD Oddio, è geniale XD Bravissima anche per quanto riguarda questo capitolo rolly, a domani *__*

01/04/12, ore 13:01

Oh ç^ç Che tenerezza!!! Sono così belli i fratelli di Temari, lasciano il tempo giusto a Temari per parlare con loro della sua relazione, senza pressing odiosi che avrebbero reso il tutto più pesante. L'amore che si avverte tra di loro è enorme e l'amore fraterno lo adoro (mi ci impersono molto). Quindi al momento questa drabble è la mia preferita!!

01/04/12, ore 12:15

Mamma mia che ridere=)
Alla frase "Non capiscono il suo timore nei loro confronti"...
Ma davvero?
Chi è che non avrebbe paura di Gaara e Kankuro?
Comunque immagino che la tortura più grande per il poverino sia proprio il non poter dormire la notte e il dover alzarsi prestissimo...
Povero!
Un bacio a domani=)

31/03/12, ore 13:39

Yoshino e Temari...
Sono sempre una coppia eccezionale, anche quando non si incontrano=)
Certo posso capire la meraviglia della signora Nara...
Il figlio tutto contento di andare nel villaggio più caldo del mondo affrontando tre giorni di viaggio e dove dovrà senza dubbio lavorare...
Ma siamo pazzi?
Molto carina, ciao e un bacio=)

31/03/12, ore 12:04

Esattamente 8D Aaaaah il genio Nara non si smentisce mai u.u Molto carina!! Effettivamente si bada sempre alle reazioni dei fratelli di lei e quasi mai a quello che potrebbero pensare i genitori di lui. Brava!