Viva
di Mala Mela

27/04/17, ore 22:38

Ciao cara,
Non ho potuto fare a meno di sorridere alla lettura delle note sottostanti: "Scusate se ho ucciso la vostra infanzia" 😂😂😂😂. Assolutamente no! Anzi, hai reso tutto dolce secondo me, poi non lo so, può darsi che sono impazzita 😆😆😆. Il momento è davvero bello e c'è quel pizzico di malizia che ha reso tutto perfetto. È stata una bellissima e piacevole lettura. Direttamente nelle mie preferite. Grazie per averla condivisa.
Buona serata, BlueSon 💙

08/01/14, ore 16:56

ciao! di solito, alle stronzate che la gente scrive di rapportacci schifosi e slinguazzamenti random con il primo ersonaggio che capita, metto una critica con teschio nero e aura violacea attorno.non le reggo proprio le storie di questo genere, oneshot prive di senso dove la gente è brava solo a usare termini aulici per parlare di sesso.
e invece guarda quà sto mettendo una positiva! da me non si sarebbe mai detto, per chi si è sorbito qualcuna delle mie recensioni lo sa bene.
1- non hai esagerato e questo ti da tanti punti.
2- ti sei limitata a parlare molto delle sensazioni senza entrare nel dettaglio del rapporto.
3-hai personificato molto bene il personaggio di Rapunzel e la scena l'hai resa veramente realistica.
4-il tuo stile non è perfetto, ma è decisamente buono, mille volte meglio di quei deficenti che scrivono bene soltanto esagerazioni sullo yaoi(faccio il riferimento perché ormai esiste questo e pocaltro su EFP)
5- e quì il tocco definitivo, è quel tanto comica che basta a renderla simpaticissima, si se pensi al rapporto va beh, ma se pensi al ridere riesci a vederla proprio come una FF esclusivamente comica, quasi spinta dalla comicità stessa sulla quale si forma anche la base dell'erotico.
in somma, davvero caruccia. non sono appassionato di questo genere, ansi... lo disprezzo con tutto me stesso, quindi non recensirò altre cose di questo tipo(nel senso: non aspettartele) però per questa ti faccio davvero i complimenti.

12/12/13, ore 13:43

Beh, una scena del genere nel film non si sarebbe mai vista!
Cavolo però, l'hai scritta bene. Non è proprio "pOrn fest" (come dici tu) ma dai molto quella impressione . Spinta al punto giusto ma non poi così osè , oppure " hot" come ci si dovrebbe aspettare. é erotica , senza alcun dubbio.
Ciao

09/10/12, ore 15:21

Bella, bella davvero. Toccante. Dovrei prendere esempio da te, nel descrivere le scene spinte... sei riuscita a metterci una tale delicatezza che sono rimasta davvero colpita! Hai saputo esporre la scena con un realismo davvero buono e hai rispettato il carattere dei personaggi: una Rapunzel curiosa e ingenua, un Flynn approfittatore ma sotto sotto innamorato.
Bella l'espressione "pozze verdi". Ottima l'idea di spiegare il titolo solo all'ultimo, quando si arriva alla fine è come se si chiudesse un cerchio.
In generale, molto carina nella sua semplicità :) Congratulazioni!

26/09/12, ore 10:16

A dirti la verità, mi immaginavo qualcosa di di diverso, la tipica storia della Disney insomma( quello che è in realtà Rapunzel); invece sei riuscita a scrivere una storia adulta, perché tanto da bambini non è, mantenendo l'identità del cartone animato della Disney e a dirla tutta, secondo me hai anche raccontato quello che sarebbe probabilmente successo se fosse accaduto nel mondo reale. Mentre leggevo avevo l'impressione di guardare una scena del film e credo che questa sia una cosa essenziale per una fan fiction. Mi è piaciuto anche come hai descritto una scena "spinta" senza cadere nel volgare, cosa che, ti garantisco, di questi non si vede molto spesso. Insomma, la fan fiction mi è piaciuta! Complimenti!

10/09/12, ore 01:13

Ahah! :D
Altro che uccisione dell'infanzia ;)
Davvero carina, questa One-Shot. Rapunzel è davvero lei, con quell'ingenuità caratteristica e buffa del cartone. Non penso sia facile riprodurla in uno scritto, e tu ci sei riuscita davvero bene, senza diventare volgare.
L'unica cosa che non mi ha convinta, che non mi è piaciuta, diciamo, è il comportamento di Flynn. Cioè, si è bellamente approfittato di lei! Almeno, questo è quello che ho percepito io leggendo. Non hai accennato a nessun sentimento d'amore verso Rapunzel, no? Che poi, da una parte mi sembra anche normale, in fondo si sono appena conosciuti. Quindi mi parrebbe inverosimile parlare d'amore.
Però Flynn che approfitta così di lei proprio non riesco a figurarmelo. Non so, non mi convince proprio, lo trovo discordante. Ok, non l'avrà "stuprata", ma diamine, ha avuto un rapporto con lei quando sapeva benissimo che lei non ne avrebbe compreso l'importanza, mi spiego?

Beh, la bandierina la lascio comunque verde, perchè mi è piacita Rapunzel e le scene sono ben descritte e rispecchiano il cartone :)

19/07/12, ore 18:17

Della serie: distacchiamoci un attimo dall'innocenza Disney e diamo libero sfogo alla fantasiaaa!! XD
A parte gli scherzi, molto bella e ben scritta. La situazione appare davvero reale poi, quando Rapuzel accenna ai libir di Madre Gothel e alle sue sensazioni in merito all'incontro con un uomo...che dirti? Mi è piaciuta, brava!

10/06/12, ore 22:19

Hai capito Flynn cosa va a pensare x°
No, cioè...Sono troppo carini e la fiction, seppure breve, è semplicemente fantastica <3
_La Nymphe Blonde

07/04/12, ore 13:09

Complimenti davvero!! Insomma è davvero spettacolare e non so cosa dire se non che mi hai sorpresa davvero molto!!
Le mie scene non sono nulla a confronto della tua!! Sei... insomma: "Wow!"
Spero che tu scriverai ancora qualcos'altro!!!

05/04/12, ore 23:49

Beh, anch'io non credo affatto che tu abbia rovinato l'infanzia di qualcuno. Prima di tutto perchè è una ff come tutte le altre, hai il diritto di immaginare quello che vuoi e scriverlo qui senza temere un eventuale giudizio altrui, semplicemente perchè nasce dalla tua fantasia. Secondo, l'ho trovata davvero fatta bene! In fin dei conti, nonostante sia una scena che di certo mai nessuno troverà in un film della Disney, hai mantenuto molto bene i caratteri dei personaggi originari, sia Flynn che Rapunzel ^^
Baci, VHermioneG7

29/03/12, ore 12:01

L'ho letta mesi fa, ma sono tuttora convinta che una storia del genere non possa distruggere l'infanzia di nessuno, al massimo può migliorarla.
Perchè, pur essendo, in quanto p0rn, quanto di più distante ci sia da un film Disney, coglie pienamente l'atmosfera dell'opera a cui si ispira: l'ingenuità di Rapunzel, per esempio, è IC a tal punto che pare quasi di assistere ad una scena tagliata del film, ed è questo il grande merito, secondo me, della tua storia.
Inoltre la scena lemon in sè, per quanto breve, è ben descritta e non ho nulla da obiettare.
Fede
(Mi manca il p0rn fest. Mi manca un sacco! ;w;)