Ricordati di me
di Fiore del deserto

19/03/18, ore 21:19

Davvero bellissima. La tua storia mi ha fatto commuovere e mi ha divertita quando jareth è tornato in "vita" minacciando quei due!
La parte più bella è stato il finale dal "lago dei cigni". Ti faccio ancora i miei complimenti, sei stata bravissima!😸

23/08/16, ore 22:10

non credevo che qualcuno si ricordasse ancora di the labyrinth.
Sono felice di questo continuo del film.
(mi hai fatto venir voglia di rivederlo altre 100 volte)😄

14/01/13, ore 03:33

mi ricorda molto la bella e la bestia devo dire che si adatta alla storia dato che jaret incarna molto bene se non nel fisico una besti incontrolabile interiormente e leonard dovrebbe essere gaston se non sbaglio e il suo amico roy il leccapiedi di gaston.. l'unica cosa che credo non si adatti sia la versione di sara prima piange disperata poi si impunta il fatto che pianga molto spesso potrebbe ricordare il fatto che quando era nel labirinto dicava in continuazione che non era giusto ma le lacrime non si adicono molto al personaggio di sara molto combattivo ma per ora la storia (anche se è la versione un po modificata della bella e la bestia) non mi dispiace a fatto ^-^

06/04/12, ore 21:14

In vergognoso ritardo, ci sono anche io :D
Che dire, ho letto la storia tutta d'un fiato, e l'ho davvero apprezzata. Così romantica, delicata, anche se come al solito Jareth all'inizio fa sempre il testardo XD...e poi è stato un degnissimo "remake"(se mi passi l'espressione :D) chiave Labyrinth della Bella e la Bestia, una favola che mi è sempre piaciuta <3
Sei stata davvero brava, complimenti! :D

06/04/12, ore 17:46

molto molto molto bella... mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine.... che vigliacco quel Leonard..... ho be! l'importante è che Sarah e il suo re siano felici insieme no?

05/04/12, ore 20:20

ragazza mia mi hai fatto piangere (occhi a cuoricino)
per tutta la storia mi sono passate davanti le immagini di quello che scrivevi e una storia se ti da una visione di quello che succede vuol dire che è fatta bene e tu sei riuscita a farmi ridere, piangere e, sfortunatamente, anche morire.
davvero bella e spero ne scriverai altre
alla prossima storia baciiiiiiiiiiiiii :*

05/04/12, ore 08:31

NOOOOO...no no no no Jareth no....
leonard è un grandissimo ****.
oh no povero Jareth e povera Sarah :-(
...ok basta deliri (sigh). capitolo bello, come sempre, e mentre lo leggevo mi sembrava che in alcuni punti ti sei ispirata a qualche film (perchè nel leggere mi veniva in mente la scena di un film diverso) ma è bello comunque.
ti ringrazio per avermi aumentato nuovamente l'ansia ;-)
ok scusa non voglio metterti fretta attendo (sempre con ansia) e spero in qualche colpo di scena

PS= ti prego dimmi che questo non era l'ultimo capitolo senno muoio XD
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 09:34 am)

04/04/12, ore 20:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah (è abbastanza chiaro?)
ok, leonard è uno stupido e anche psicopatico. non capisce che non può nulla contro un fae??
speriamo che vada tutto bene e che Jareth gli dia una lezione e riporti Sarah sana e salva a casa.
scritto bene e sempre bello.
non aumentarmi l'ansia ;-)
alla prossima
baciiii

02/04/12, ore 20:18

...che teneri...si sono baciati...e Jareth è tornato da lei...(occhi a cuoricino)
...non mi hai delusa anzi mi hai reso felice grazieeeeeeeeeee...
Jareth farebbe di tutto pur di stare con Sarah...(come invidio quella ragazza)
è bellissimo

baci

02/04/12, ore 15:15

io dico, che se il signor Jareth si azzarda a fare cio che gli ha detto Lloyd, cioè dimenticare Sarah, io vado nell' underground e lo faccio svegliare a suon di schiaffi.
ma anche Lloyd, che diavolo gli è venuto in testa di dirgli una cosa simile, insomma, Jareth non può dimenticarla, come può farlo??
....ok, mi sa che come commento è abbastanza delirante (rendo l'idea?)
voglio proprio sapere come va a finire, aspetto con ansia u.u

baci baciiiiiii

PS - non pensarci nemmeno a fargli scordare Sarah o non te la perdono ;-) (scherzo)

02/04/12, ore 15:08

O.O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH (urlo di rabbia) no no no no no no....non va bene...aveva appena ricordato e Jareth che fa? riesce a farsi odiare...
vabbe basta deliri e torniamo al commento.
questo capitolo mi ha tolto le parole di bocca. Cavolo ha detto di nuovo le parole "tu non hai nessun potere su di me" noooooooo.
però, anche lei, dovrebbe sapere che non si legge i diari altrui u.u
vabbe dai, non dico altro senno sclero XD

alla prossima baciiii

31/03/12, ore 15:23

buongiorno cara, eccomi di nuovo qui a commentare =)
inizio col dirti che questo capitolo mi piace e che sono contenta che finalmente Jareth la smette di fare l'arrogante.
ke bello Sarah si è ricordata dei suoi amici e del labirinto siiiiiii, però del re non si ricorda ancora niente (sigh).
belloooooooo XD aspetto il seguito
alla prossima
baci baci

PS- Jareth che suona il pianoforte?? idea originale ihihihih
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 05:31 pm)

30/03/12, ore 13:06

Mia cara ragazza, sei più veloce tu ad aggiornare che io a leggere... complimenti!
Allora:
1) Jareth è sempre Jareth - testardo, arrogante e anche un pò citrullo ^_^ mai che si possa ricordare i nomi correttamente ^_^ ma a noi piace così ;)
2) Sarah un pò mi preoccupa. iuscirà a ricordare prima o poi? Mi fa un pò pena anche Hoggle poveretto. Lui ci iene tanto alla ragazza e credo che in questa fase si senta davvero dimenicato.
3) Grazie per il pensiero, a buon rendere XD
J.

29/03/12, ore 18:31

accidenti aggiorni più veloce di me XD
che tenero Hoggle, devo averlo ihihihih
oh jareth, lasciatelo dire...svegliati!!!
sempre bello

baci silvia

29/03/12, ore 17:41

hai la sfortuna che continuo a vagare su efp e quindi mi dovrai sopportare, di nuovo muahahahah
wow la scena dove lui cerca di convincerla a scendere a mangiare mi ricorda quella della bella e la bestia, uguale XD
ok Sarah ha questa amnesia che le impedisce di ricordare tutto però, cavolo, come diavolo ha fatto a dimenticare tutto???
Jareth forza muoviti e fai qualcosa o lei non vorrà mai più vederti.
Ok bsta delirare, non lasciarmi sulle spine XD