Il Sigillo di Scilla
di Tactolien

27/08/12, ore 19:44

è davvero una storia magnifica!! Mi piace da morire!! sembra averla scritta Eoin Colfer in persona!! Sei davvero Bravo!!

25/06/12, ore 22:54

molto bella
mi piacerebbe vedere artemis che si incanta guardando spinella XD
è scritta molto bene e con un linguaggio "scorrevole" (non chiedermi che cosa vuol dire perche non saprei definiro)
hai descritto i personaggi in modo perfetto, soprattutto grana, sempe contrario a cio che f ao propone artemis
fantastica l'idea degli occhi scambiati che fanno da "ponte" (la trovo una cosa molto romantica, non chiedermi il perche neanche di questo)
ciao

23/06/12, ore 11:49

ciao! come va?? questa storia è magnifica!!! l'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta tantissimo!! La storia è scritta davvero bene e le idee che hai avuto sono davvero sorprendenti, anche perchè non penso che sia così facile inventarsi una storia dal nulla, sia la storia in sè, sia la favola di Pandora, sia la storia vera tra Pandora e Hugh. In più è anche una storia anche molto divertente, mentre la leggevo ridevo sempre! Sono anche molto belle le parti meno allegre, mi sono sentita molto coinvolta da questa storia, mentre la leggevo!

baci,
mary <3

P.S: mi è piaciuto molto anche come hai delineato i personaggi, sia quelli nuovi sia quelli vecchi, soprattutto quello di Artemis, mi è piaciuto questo suo nuovo modo di essere! Molto tenera anche la scena di famiglia del capitolo 2, mi ha intenerito tantissimo!

13/04/12, ore 15:22

Se i due gemelli assomiglieranno anche solo per metà al fratello maggiore se ne potrebbero vedere delle belle... e mi sa che Leale chiederà la pensione anticipata XD E non ci posso far nulla se la mia parte sadica si diverte un mondo quando Artemis si intrufola in archivi privati sui quali non dovrebbe posar gli occhi; un po' mi dispiace per Polledro, ma se Fowl j. vuol qualcosa in un modo o nell'altro la ottiene e personalmente mi sta bene così XD
Baci Prue

13/04/12, ore 15:08

Ciao! So di aver la memoria corta... però a volte serve. Ricordavo poco o niente del primo capitolo della vecchia versione ma ho apprezzato tantissimo questo. Scritto davvero bene, con le dovute descrizioni che non risultano essere tediose, ma che, al contrario, aiutano a visualizzare meglio la scena. Ho notato solo un paio di sviste che però non vanno ad intaccare il capitolo che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! E poi non si può rimanere indifferenti al fascino di Lord Hugh... non so se era tua intenzione ma a me ha fatto questo effetto^^ Alla prossima! Baci Prue