Don't forget me.
di xCrazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/01/13, ore 05:52

Ok,devo dire la verità..sono rimasta scioccata quando ha detto ti amo ..e gli at

altri non si sono accorti di nulla?!Ok..basta..non parlo più xx

06/12/12, ore 20:26

che bella storia :) mi e piaciuta tanto :) che dolce zayn mamma mia...:)brava complimenti...:)

27/06/12, ore 01:02

mancherà anche a me questa storia! complimenti sei davvero brava ;)
love,
sara xxx

26/06/12, ore 22:55

NOOOOO PERCHE' DOVEVI FARMI PIANGERE? PERCHEEEE'?! ç__ç sono seria, questi ultimi due capitoli sono dolcissimi e mi rimangio la parola! non ti amo più, hai fatto finire questa storia e credimi, mi è preso un infarto appena ho letto che il 24 era il penultimo capitolo ç_ç mi mancherà SERIAMENTE questa storia, giuro, la adoravo, soprattutto alla fine :') BRAVA BRAVA BRAVA, sei troppo brava u.u ho letto che stai scrivendo una nuova FF, ottimo, così ti torturo anche nell'altra LOL :')
Baciii :***
-Ele

26/06/12, ore 20:22

LA MIA FF PREFERITA IN ASSOLUTO!!!! È un peccato che sia già finita, mi sono davvero affezionata alla storia..ma come si dice: tutto prima o poi deve finire..purtroppo:( comunque ti devo ringraziare per tutte le emozioni che mi hai fatto provare..scrivi davvero benissimo, complimenti!:) Questo era tutto quello che ti dovevo dire..anzi,non proprio tutto, ma se lo scrivessi occuperei minimo 10 pagine haha :') grazie di tutto... Giada xxx

26/06/12, ore 14:47

Come al solito è fantastico sto capitolo e io l'ho potuto leggere solo ora ç_ç" sono stata impegnatissima per gli orali, conclusi ieri pomeriggio aww finalmente ** cooooomunque, Emily e Zayn sono la dolcezza fatta persona, e anche il resto delle coppie awawawa però alla fine ci sono rimasta una merda per Matilde e per il comportamento di Zayn ç_ç ti prego, continua prestooooooooooooo! ç_ç
-Ele :*

25/06/12, ore 21:25

Ed eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo di una storia che mi ha lasciata col fiato sospeso dopo ogni capitolo perchè tu, la nostra carissima autrice, riuscivi sempre a mettere insieme dei capitolo stupendi che speravi non finissero mai. Ebbene si, speravo non finissero mai come speravo non finisse questa storia, però magari, un giorno molto lontano, tu scriverai il continuo (ci penserai, vero?). Non sarebbe male, no? Beh scusa ma non ho molte parole, sono un po' triste per la fine di questa storia che mi aveva tanto appassionato quindi non so bene cosa dire. Comunque ti ringrazio per tutte le emozioni, le risate e le lacrime (sono scese soprattutto in questo capitolo). Ti voglio bene anche se non ci conosciamo e ti prometto che ti seguirò nell'altra FF. Ora corro a leggerla, un bacio grande. A presto bella. Ancora complimenti.

25/06/12, ore 21:09

*si sta asciugando le lacrime* Salve :')
già ogni volta che finisci una ff io mi commuovo ....sono molto sensibile (?) lol ma che devo dire?! mi ci ero affezionata :') è semplicemente B E L L I S S I M A *-* e tu sei stata B R A V I S S I M A a scriverla ** già me lo avevi detto che sarebbe finita a momenti ma a me mancherà tantissimo, ma io me ne sono innamorata e io stimo Emily ha avuto una vita (?) difficile poi però ha incontrato questi 5 angeli e tutto è finito bene ♥
Bhè io sto seguendo l'altra tua ff che hai appena iniziato e spero che sarà bella come questa...se non più bella...tu diventi sempre più brava *-*
Quindi a presto :* TI VOGLIO BENE SILVIA ♥
P.s. sono felicissima che l'esame sia andato bene...io te l'avevo detto che era una cacchiata ! lol
Un bacio ♥ Claudia xx

25/06/12, ore 19:21

Oddio ragazza sto paingendo come una fontana!
Mi sono letta tutta la storia solo in questo pomeriggio e mi hai fatta emozionare davvero!
Ero sempre con la suspance e mi chiedevo 'oddio adesso che succede?'
Davvero sei fantastica, scrivi da dio!
Spero di poter leggere un'altra FF perchè scrivi troppo bene!
Se ti va passa dalla mia e fammi sapere cosa ne pensi!
Aspetto con ansia una nuova storia <3

25/06/12, ore 15:50

Cazzo, cazzo, cazzo!! I brividi, davvero.
È S P E T T A C O L A R E!! Dico sul serio.
Già è finita ç.ç
Complimenti ancora. Sei stata davvero magnifica!!
Hai un futuro.
Continua così.
Un bacio.
Gloria xx

22/06/12, ore 15:54

Stava diventando pure tenera ma mi sta antipatica quella, quella Matilde. Pff, no, la odio. Harry non si tocca u.u Ok sclero finito aahha ora scappo, volevo solo farti sapere che mi piace tanto questo capitolo anche se è un po' cortino, metti presto il prossimo. Mi dispiace solo che sia l'ultimo, ma voglio vedere come finisce questa splendida storia. Un bacio grande, a presto.

21/06/12, ore 22:19

Esigo il continuo D:
Quella cessa di Matilde la odio. >.<
Mi ricorda un po' Perrie...
Quindi è odio profondo, mooooolto profondo (?)
Continua prestissimo *-*
E ti prego, non far litigare più 'sti due, sono troppo bfhbvvsjkbsjk <3
Un bacio x
Gloria x
Ps. Bravissima, come sempre.

21/06/12, ore 20:47

KJLDSAKFHB METTI L'ULTIMO *-* KLADNFDAF
E' UFFICIALMENTE ACCERTATO CHE AMO COME SCRIVI o:

21/06/12, ore 20:02

Nooo, non può essere il penultimo :((
Daaaaiii che qualche altra idea la trovi, ma non farla finire qui, amo la tua FF e non so come farei se finisse! :\
Mi dispiace che Emily e Zayn abbiano litigato, ma sono felice che Harry abbia lasciato Matilde, perchè continua a starmi leggermente antipatica.. :33
Ti preeego non fare che il prossimo sia l'ultimo capitolo.. ;( Un bacioo. :*

21/06/12, ore 18:30

ehy! :)
ammazza wow** cosa ha combinato Emily??! bhè ma alla fine anche io avrei pensato come lei.....adesso deve fare un pò di scuse! xD
Comunque Zayn è troppo dolce *-* *-* e ..Harry bhè sono contenta che gli piaccia Matilde così si leva dalla testa Emily e tutte e due staranno bene, almeno spero :)
Aspetto il prossimo capitolo :* comunque bravissima :)
Claudia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]