The Room of Angels
di fiammah_grace

06/06/12, ore 18:19

Devo dire la verità, questa piccola one-shot è molto interessante, da leggere con la canzone in sottofondo "Room of Angels"! Precisa ordinata e coinvolgente, merita molto la mia attenzione visto che sono un fan di Walter Sullivan, me è apprezzabile anche da chi non lo è, ma che conosce Silent hill (la saga Horror più bella a mio parere). La cosa che mi ha lasciato in sospeso è questo: Che cosa farà Walter una volta scoperto di essere stato ingannato? (Una genialata metterlo alla fine in grande e in grassetto. Mi ha lasciato di stucco.) Complimenti ancora, vorrei invitarti anche a leggere una mia storia su Walter Sullivan che sto lavorando. Mi farebbe molto piacere se passi. Alla prossima!

29/05/12, ore 12:28

ho apprezzato un sacco il tuo one-shot The Room Of Angel come dimenticare quella canzone....il suo significato...Walter non è affatto una persona crudele come si può pensare lui è solo frustato non è altro che un bambino intrappolato nel corpo di un uomo che sta cercando ancora sua madre già lui è arrivato addirittura a negare la vita ad altre persone per ritornare a vivere dentro di lei dentro la sua mamma si è vero lo hanno ingannato,si è fatto ingannare e  credo che lui ne è a conoscenza di questo solo che la speranza è più forte.L'anima frustata di Walter mi ricorda quasi quella da piccola Alessa entrambi volevano solo essere amati dalle proprie madri non chedevano altro,chiudo col dirti che mi ha colpito ciò che hai scritto ti saluto :)

26/04/12, ore 20:56

È tutta colpa della secta di silent hill hanno ingannato un povero bambino abbandonato dai genitori ,facendoli credere che l' appartamento dove e nato era sua madre. Lui ci ha creduto perché voleva solo restar con sua madre. Con gli insegnamenti della secta di valtiel e il passo della discesa della santa madre. Walter sullivan uccise le persone perché lui credeva che al finire di far questo lui si sarebbe riunito con lei, ma non fu così la secta rovino la vita a walter. Ma non penso che tutte le vittime le abbia ucciso lui perché valtiel e nel suo subconscio e possibilmente prendeva il controllo facendolo uccidere. Secta di silent hill avete utilizzato un orfano dovresti vergognarvi.