P e c c a t i
di Nenelafolle

05/09/12, ore 12:30

Ma...ma....ma... D: che teneri dai!! Ad essere sincera anche io ho sempre visto Yukio solo ed esclusivamente come "seme", ma con Rin non c'è storia XD caratterialmente dovrebbe essere lui quello seme, ed invece ritrovarselo come piccolo uke sottomesso è stato terribilmente adorabile >ww< mi è piaciuta tanto.

29/03/12, ore 12:44

E’ una fic molto carina. Il pezzo lime è davvero ben gestito ed ho trovato l’interpretazione dei personaggi buona.
La cosa che però più colpisce di questa fic è la bellezza di certe frasi.
Tipo questa ‘Per questo amava quei momenti, perché allora le loro anime si riunivano nell’embrione che erano state all’inizio’ o quest’altre: ‘Si tolse gli occhiali nuovamente, e prese il viso del fratello al mento e lo portò alla sua altezza. Si fissarono per un lungo istante, prima che Yukio parlasse.« Te l’ho detto, no? Senza occhiali non vedo più nulla. Nemmeno i tuoi peccati, fratello mio. » e le loro labbra tornarono a cercarsi.’
Sono davvero splendide e le leggerei e rileggerei milioni di volte senza stancarmi.
Complimenti.

28/03/12, ore 22:55

*-* Non posso far altro che iniziare la mia recensione così!Mi è piaciuta tantissimo,sia come hai caratterizzato i gemelli sia la scena in sè per sè. Yukio mi ha fatto sciogliere,letteralmente,mentre vedere Rin così indifeso mi ha fatto estremamente emozionare. Io,il minore,l'ho sempre visto seme,secondo me,grazie al suo carattere dalle più sfaccettature,mentre Rin è l'eterno passivo xD
Continua così,sperando presto di leggere una tua nuova fanfiction
Bye Bye By Me ;P