Cammino per campi
di The_Viking

24/07/12, ore 01:37

Come nel tuo stile.. Breve, conciso, incredibilmente pessimistico e fatalista ma altrettanto romantico e astratto. Ogni volta mi innamoro delle immagini che la mia mente ripercorre grazie a te, con parole in grado di semplificare la leggibilità descrivi fenomeni o idee con significati estremamente complessi. Tessi il linguaggio come un ordito, un ragno che deve attirare e inghiottire le proprie prede, che pare non possano sfuggirti. È inevitabile quindi che tu sia diventato il mio autore preferito, è quasi un dovere ammirare tutte le tue tele, sperando di non disturbarne il creatore, s'intende... :)
Ho inteso poi che la caducità è un argomento che ti sta a cuore... prima in questa poesia, poi in Midgardr no more, con i contrasti tra mortali e immortali... È certo un tema su cui neppure io vado leggera, ma vorrei proprio sapere la tua vera opinione perché temo tu abbia paura della morte in modo terribile e, se non la morte, la fine delle belle cose che essa comporta. Dico il giusto?
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:42 am)

29/03/12, ore 15:29

Bellissima poesia che mi a fatto provare sulla pelle momenti di primavare.
Anche se la povera farfalla, animale che amo moltissimo, non vive a lungo per far amare i suoi colori.
Se passi a leggere le mie poesie vedria che anche io tratto di Natura, farfalle e quant'altro.

Ciao ciao

DreamNIni