Spring is my favourite season...
di MoonRay

14/04/12, ore 09:33

ok, allora per prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo che ho avuto per recensire questa storia ma in questo periodo ho avuto così tante cose che mi tenevano occupata (la scuola -.-) che mi mancava solo il computer che inizia a fare le bizze -.-.
Comunqueeeeeeeee ^^....... la storia mi piace un sacco,davvero,l'adoro! Leggendola mi sembra di vedere ciò che è accaduto prima dell'inizio di The Dark Knight, ovvero la prima VERA apparizione di Joker a Gotham e credo che sia anche quello che volevi comunicare tu! E credo inoltre che tu sia riuscita a trasmettere proprio l'immagine esatta di ciò che è Joker (che in sè è molto difficile da descrivere!) : un pazzo che in realtà è più sano di quello che vuole far credere!
è proprio vero che la primavera porta un pizzico di follia XD continua a scrivere mi raccomando! :)
Un saluto,

XJoKeX

PS. Un ultima domanda: questa storia è una specie di continuazione di "too serious to smile"? :)

31/03/12, ore 15:11

Ciao :D
Bellissima questa storia; è proprio il joker che adoro io,un concentrato di assurdità e pericolosomante imprevedibile.
La primavera è proprio un'esplosione...di vita! xD
Saluti,mi raccomando scrivine altre ;D