Quando la polvere si posa
di NightLady

20/07/20, ore 17:49

be questa e stata una delle puntate piu belle della serie se nn la piu bella tutti i fans aspetavano e aspetavano e dopo e finalmente successo loro due che fanno sesso sfrenato grazie per il ricordo.

24/08/19, ore 18:20

Adorooo! *_*
Ho adorato le citazioni del musical accompagnate ai loro pensieri, sembra di vederli mentre riflettono sui loro sentimenti e azioni, sono così coinvolgenti e così irresistibili. Come si fa a non amarli? W spuffy forever! XD

17/08/12, ore 22:18

Awww, che bella!
Ti sei fissata con le introspettive, eh? Tutto di guadagnato per noi ù.ù
questa è molto "awwww" per la componente 'Spike' <3 <3 i pensieri sono molto IC per entrambi, soprattutto Spike, e hai fatto bene ad allungare i pensieri!
Brava <3 <3
XOXO
Gaja.

09/07/12, ore 23:51

Dopo aver letto l'altra tua storia mi aspettavo qualcosa sullo stesso genere (sul sexy, ci siamo capite, no? XD) poi ho visto che p tutt'altra cosa... ma non ne sono affatto delusa! anzi! l'ho trovata molto originale e in un certo senso riesce ad essere lo stesso sexy anche se in modo diverso. sei stata davvero brava, grazie.
Ciao,
F.

09/04/12, ore 03:32

una parola sola:bellissima! Ha mio parere hai azzeccato tutti i loro reali pensieri l'unica cosa che secondo me manca è il pensiero di entrambi appena lui entra in lei la prima volta.. Si è visto chiaramente lo stupore e l'incredulità di entrambi ma anche senza questo particolare la storia è stupenda veramente complimenti sei stata bravissima! Un bacione alla prossima :-*
Sara

08/04/12, ore 19:08

sei bravissima complimenti, mi continuo a ripetere ma sei davvero bravissssiiiimaaaa! complimenti, non so come tu faccia ma diventi semore più brava!

02/04/12, ore 15:57

ciao,
il tuo esperimento è davvero riuscitissimo;-) ho adorato quella puntata e tu sei riuscita ad esprimere perfettamente le loro emozioni, soprattutto quelle contrastanti di buffy!!! complimenti a presto,
baci,
Asya

30/03/12, ore 22:40

Veramente bellisssima mi è piaciuta un casino, brava idea fantastica ^_^ Aspetto i tuoi prossimi capolavori kiss ely

30/03/12, ore 13:18

Ciao nightlady bellissima anche questa storia me aspetta con ansia seguito altre storie xoxo

29/03/12, ore 21:10

Ciao nonna!
Oooh che bella *w* è simile ad una che avevo letto tanto tempo fa, ed era fantastica, anche questa lo è! Mi aspettavo un missing moment puramente erotico (e lo sai che storco il naso in quei casi, anche se poi la curiosità è troppa e leggo lo stesso!) e invece mi sono trovata davanti questo. E' stato molto meglio! Mi è piaciuta proprio tanto!
L'ultimo pezzo è strappalacrime e lascia molti pensieri omicidi verso Buffy, però è anche moltissimo IC... questo non lo rende meno "straziante", per la cronaca xD Povero il mio Spike!! *Si lagna*
Fanne altre così! Mi piace questo stile! Magari anche non su Buffy e Spike, Willow e Oz non ti sono congeniali? Li hai fatti così bene in Roommates anche se per poco tempo, e so che li preferisci a Willow e Tara (cosa per me inconcepibile, Tara è Tara e sempre resterà la preferita, ma una mia amica adora Willow e Oz quindi lei la leggerebbe e poi commenterebbe con il mio profilo xD) e poi anche io amo Oz! Certo, Spike e Buffy sono la tua OTP e devi continuare le duemila fan fiction che hai in testa e vuoi mettere su carta, però hai detto tu che ti piace sperimentare!
Oppure un'altra Missing Moment della sesta stagione Spuffy! Ce ne sono così tanti - cattiva WB che non ci fa vedere i loro... ehm... "missing moments" xD - che puoi sceglierne quanti ne vuoi!
>"Ricordi? Mi gettasti il denaro in faccia, guardandomi con disprezzo. Ti sentivi - ti senti - superiore a me… anche tu, come Cecily, più di un secolo fa. Ma non ho mai amato lei come amo te. Non ricordo neanche più il suo viso. Il tuo, non lo dimenticherò mai."
Bravissima! Nessuno si ricorda mai quell'episodio per lo spuffy (ed è vero, è soprattutto Spike centrico) però è anche uno dei primi segni del suo interessamento manifestati! Stava per baciarla quando lei se n'è andata via disgustata, cavolo, non me lo sono immaginata! xDD
Ok, forse mi sono dilungata un po' troppo, lo sai che non riesco a fermarmi quando inizio a parlare o scrivere di qualcosa che mi interessa in una recensione!
Scrivi altro e presto!
XOXO
Gaja.
PS. ti voglio bene nonninaaaaaa!

29/03/12, ore 18:13

che bello fare il missing moments sulla stessa puntata! *_*
mi piace l'interpretazione intensa e rabbiosa che hai dato a questo incontro e le frasi del musical tra un paragrafo e l'altro.
penso però che tu abbia fatto troppi rimbalzi tra i pensieri di lui e quelli di lei e che hai concentrato troppe cose in poche righe.
Ci sono molte idee valide, che potresti sviluppare una ad una.
Tra queste la parte iniziale che ricorda il "you're beneath me" di fool for love, su cui si potrebbe speculare alla grande e costruirci una fic intera solo su quello!

29/03/12, ore 12:35

Awh, li amo.
Mi è piaciuta questa tua sperimentazione, in particolare l'alternanza dei POV di Spike e di Buffy, per esprimere le loro sensazioni contrastanti che pure culminano nella passione. Molto bello e azzeccato il finale, con Spike che pensa di aver finalmente segnato un grande progresso nella sua relazione con Buffy e la cacciatrice che, invece, si ritrae e si nega, cercando di dimenticare quello che è appena successo. Come ho già detto, li amo. :3