Warmth
di Kumiho

31/03/12, ore 10:26

Di questa fic meravigliosa, che ho amato tutta dall'inizio alla fine, mi ha incantato soprattutto il particolare delle mani calde e grandi di Lavi. E' un'immagine così semplice ed elementare, eppure così inaspettatamente carica di lui, che non poteva non funzionare: sei riuscita a raccogliere l'essenza stessa di Lavi e dell'amore che Yu prova nei suoi confronti in un espediente piccolo, fragile e bellissimo; l'ho adorato. Poi c'è stata la descrizione della voce di Kanda, ed è stato amore. Hai sfruttato un lato del personaggio che mi ha sempre affascinato per rappresentarlo in maniera sublime, tirando fuori tutta la dolcezza che è in lui da sotto quello strato di durezza tipica di chi ha sofferto tanto. C'è qualcosa più Yu di questo?
Ma ciò che ho amato più di tutto, in assoluto, è stata la frase sui sorrisi di Lavi. "Gli sorrideva sempre d'altronde: sia che stessero per fare l'amore, sia che stessero per andare in guerra perché, Lavi ormai lo sapeva, nessuno ha più bisogno di un sorriso come colui che non sa donarlo". Credo di non aver mai letto niente che li abbia saputi esprimere meglio di così. :)
Insomma, hai scritto una perla che non ha niente da invidiare ai tuoi splendidi disegni. E ti invidio moltissimo, perchè sei riuscita a dare una descrizione molto accurata del loro rapporto senza mai cadere nel volgare, usando sempre i termini giusti, i tempi esatti, e facendo trapelare una dolcezza splendida e commovente che è solo loro, e che non appartiene a nessun altro. Hai tutta la mia gratitudine per questa meraviglia e tutti i miei complimenti, sorella <3
Bravissima!

30/03/12, ore 14:04

Questa fic è davvero bella.
Ho adorato l’imbarazzante lasciarsi andare di Kanda, ed ho amato la dolce “intraprendenza” di Lavi.
Insieme sono tenerissimi.
Hai reso il sentimento che li lega così reale da rendere chiaro a chiunque legga quanto si amano.
La loro caratterizzazione è stata buona. Lo stile narrativo ha saputo coinvolgere ed emozionare. La trama è “sensuale” e romantica.
E’ una storia carinissima e la metto subito tra le sue ricordate.
Complimenti.

29/03/12, ore 15:33

Ho adorato di questa fic il modo in cui hai descritto Yu! Le sue mani, la sua voce, i suoi capelli, il suo imbarazzo, quel gesto incredibilmente delicato alla fine. Ho adorato il calore di Lavi, la sua seduzione, la sua premura, il fatto di conoscere Yu così bene. Davvero una bellissima fic, complimenti.