Prof, ho bisogno di ripetizioni!
di emme30

16/05/14, ore 20:45

Ecco…
I ormoni partono per la tangenziale… .-.
E chi li riprende più?! O.o”
E poi ci sono anche le coccole e mi metto a fare le fusa… :3
Sì Seb, sei fottuto, ma con Blaine vai sul sicuro!! ;D
D’ora in poi, non mi appoggerò mai più sulle cattedre che ho a scuola, non si sa mai.. XD

31/03/13, ore 21:30

è semplicemente fantastica! l'ho riletta tutte due volte di seguito *.* quanto vorrei anch'io un professore come Sebastian. renderebbe tutte le lezioni DECISAMENTE più interessanti ed eccitanti!!! complimenti!

27/11/12, ore 14:13

VOGLIAMO UNA LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LONG! LOOOOONG!
Dateci la long!!

Questa storia è bellissima, ti prego, continuala!

31/05/12, ore 11:53

Oddio è bellissima stupenda io ti direi di continuarla perchè ne vale davvero la pena credimi

18/04/12, ore 20:01

Non so se odiarti a morte o costruirti una statua d'oro, davvero ahah
Fatto sta che questa seblaine non è stupenda, di più.
...
credo che opterò per una statua d'oro e che ora andrò a leggere tutte le smut seblaine che hai scritto.
Nal caso impazzissi ritieniti responsabile ahah

alla prossima,
msbrows

30/03/12, ore 10:56

Io non capisco perchè vuoi che recnsisca. Lo sai che amo tutto quello che scrivi. Potresti pure buttar giù l'elenco del telefono e mi piacerebbe!!!!!!!
Poinsai che la primavera e lo smut con me vanno a nozze. Se poi ci metti la seblaine che solo il nome fa sesso, ADDIO!!!!!!
E ora ti beccherai altre ventordicimila recensioni tutte uguali, ecco.

29/03/12, ore 22:12

wow. WOW. Tu DEVI continuarla cristiddio.
Sebastian nei panni del professore di filosofia è semplicemente asfshtrhfgb e Blaine.... deh. Che devo dire? Dev'essere uno spettacolo sulla cattedra.
Mi sorprende che non l'abbiano rotta tanto che ci hanno dato dentro lol e.... io amo le scrivanie/cattedre/qualsiasi cosa abbia quattro piedi e un qualcosa sopra che regge. E amo questi due. E amo te. E sappi che ti amerò ancora tantissimo di più se la continui *^* e io sto sclerando, meglio se ci do un taglio lol
AWWWH la copertina è stupenda *_______* tanto amore per la ila e le sue copertine <3

29/03/12, ore 18:45

Sì, continuala! Voglio vedere cosa fa Sebastian con l'"amore"! Mi è piaciuta.
Un bacio,
Prisca

29/03/12, ore 18:05

sì sì sì..
piace piace piace...
bella davvero..
li adoro quando sono così HOT.... Xd
e cmq Sebastian non prende in giro nessuno è innamorato perso.....
eh sì è fottuto :)
dai se diventa una longhina me molto felice
bella davvero :)
ci voleva proprio oggi

29/03/12, ore 14:21

Non azzardarti a bloccarla! NON CI PROVARE! Io voglio il continuo. LI AMO TROPPO! ;____;
Come descrivi tu certe scene non ci riesce nessuno. Sebastian professore stronzo è perfetto, è un sogno questa AU. Sono meravigliosi da insegnante e alunno! Blaine è un nerd pazzesco, ma accontentati della B ù-ù Che sei un insulto a chi va davvero male a scuola! Quando vuole andare via e Seb lo blocca. Awwwww! Blaine non riesce a risistere al fascino di quel sant'uomo! E le cose che si dicono. LE COSE! Illegali!
Tra il video porno gay di ieri e questa fic... cioè, davvero, ormai ne so più io di sesso gay che i gay stessi! xD
E Seb che si sta innamorando. Ecco perchè voglio il continuo, voglio vedere come riesce a gestire questo nuovo sentimento, lo esigo. LO PRETENDO! Li amo! ;___; E ti amo per quello che scrivi. E amo Blaine e il suo dare del Lei a Sebastian durante la scopata, e amo Seb e le sue insicurezze miste a perversioni e amo il fatto che sia innamorato e quindi fottuto. Oggi amo. <3
Grazie donnaccia per ciò che scrivi. Non smettere mai!

29/03/12, ore 13:51

Proprio sul più bello mia madre mi ha strillato di andare a tavola.. Mamma è sempre stata una donna "puntuale" .-.
Mi sono ingozzata solo per venire a finire questa One Shot che spero farai diventare una Long *-*
Ormai il mio cuore è diventato Seblaine anche grazie a te che scrivi della FF stupende su questi due gran figoni! :3
Secondo me se trovi il tempo di fare altri capitoli, questa storia sarà davvero molto apprezzata.. Scrivi benissimo e come ti ho già detto in un'altra recensione, noi Seblainers possiamo solo essere onorati di averti dalla nostra parte nella scrittura di FF Seblaine *__________*
L'idea di Seb professore è molto sdajgvjgscfhc e poi Blaine è così tenero ed ingenuo.. OMG, LOVE IT.
Ok, detto questo non vedo l'ora di leggerne altre! Facci impazzire *^*
Ciao :D

29/03/12, ore 13:47

Se tu non continui questa storia io prendo il primo aereo e ti vengo a cercare. Perchè dopo quel finale tu non li puoi abbbandonare E LO SAI BENISSIMO.
E ti devo commentare lo smut, DEVO COMMENTARTELO? Mi sono andata a cambiare le mutande e questo dovrebbe riassumere il tutto.

29/03/12, ore 13:25

Allora, ricapitoliamo. Questa fic è SMUT, Seblaine, con differenza d'età(che è uno dei miei kink #COFF) e pure alunno/professore. E SEBALINE #mal'hogiàdetto. Ma ancora di più è TUA e tu sei la queen del Seblaine di EFP #ASJIFSHJGFIRE
QUindi, logicamente io ci sto se vuoi farla diventare long #implode

29/03/12, ore 13:06

SANTISSIMA PACE.
Ora, io ho assistito alla creazione e stesura di questa OS che deve diventare una long se no torno a Genova per picchiarti *e anche per mangiare un po' di focaccia al pesto che mi manca vabbè LOL* e l'ho anche corretta e ci ho fatto la cover MA CAVOLO NON RIESCO A SMETTERE DI LEGGERLA,
Sul serio.
Non so, forse è Sebbie professore di filosofia just like me *Sartre, amore mio, è stato il mio primo trenta e lode all'uni, quanto ci sono affezionata al caro Gianpaolo XD* che mi manda leggermente su di giri e mi fa fangherlare, maaaaaaaaaaa... cioè, relazione alunno-professore, alunno innamorato del professore, sesso sulla cattedra, professore fregato perchè forse è anche lui innamorato dell'alunno ma non lo ammette manco a se stesso.
Dimmi tu quale ingrediente è fuori posto?
NESSUNO.