The Familiar
di samira77

31/03/12, ore 13:33

Ciao samira!!
Innanzi tutto, complimenti! Ho trovato davvero carina la tua one-shot.
Vedere il coraggioso Arthur Pendragon che scappa da un gattino per la sua allergia sarebbe uno spettacolo imperdibile!
Per non parlare della coda!! XD
Probabilmente ha ragione Merlin. Prima le orecchie da asino e adesso la coda: Arthur è proprio un asino!!!
In fondo, Arthur è sempre Arthur; c'era da aspettarselo che agisse impulsivamente e non ascoltasse nemmeno il druido -.-
E poi è bello quando Arthur decide di affidarsi alla magia per curare la sua allergia, solo per amore di Merlin e del gattino che voleva tenere!! **
Alla prossima!!
Lady Vivy

30/03/12, ore 12:59

Ma è bellissima! Ho riso tanto! :)
Arthur e la BBBBBestia! ;) Quanto sa essere drammatico il nostro Re per una piccola allergia. Ho trovato bellissima l'idea del famiglio, mi ha ricordato i Daimon della serie Queste Oscure Materie, che personalmente ho amato moltissimo.
Quanto sei brava!
Comunque sia, allora ci siamo rilette prestissimo! ;)
Quainquie

29/03/12, ore 17:54

Adorabile e davvero divertente. Ho riso per tutto il tempo: Arthur è esilarante con il naso chiuso, i suoi urli "artureschi" e le preoccupazioni per la dinastia dei Pendragon! XD Merlin, Jade e Iseldir, poi sono un fantastico e inedito trio: immaginare il druido sempre così serio e composto coinvolto in queste scenette mi ha fatto sbellicare. A questo proposito non è che ha qualcosa anche per la mia allergia al polline? Senza strani effetti collaterali, però.

29/03/12, ore 16:04

Trovo sia davvero una fic carina ^^
Adoro la gente che parla con tono raffreddato/naso chiuso da allergia e poi la bestia feroce che attenta ai gioielli di famiglia di Arthur mi ha fatta ridere di gusto, mi ricorda un capitolo di una mia raccolta in cui è successo la stessa cosa, ma con un altro personaggio. XD
Hai sviluppato bene l’idea, confesso che ho ridacchiato per buona parte della storia, anche se il finale è dolce e mi ha rubato un bel sorriso. ^___________^

A dirla tutta, mi ha un po’ stupito la presenza di questa “Jade”, non ho capito subito chi fosse e quando la guardia chiama Merlin “Mio signore” ho pensato che fosse uno sbaglio o un svista, poi invece ho capito (intuito?) che tu avessi impostato la fic in una specie di futuro dove Merlin è consigliere del re e questa tizia è al posto del povero Gaius. Ç_ç

I due pezzi migliori?
-Zì... e quel "gaddino"... ha addendado alla dinasdia dei Bendragon

Ahahaha XD

E Arthur con la coda! O_O
Ma LOL, sarebbe uno spettacolo imperdibile…

E difatti:

Un'arturiana imprecazione si levò nell'aere accompagnata da cinque non-arturiane risate.

Povero il nostro re. ^^
Però mi piace il rapporto che hai costruito nel futuro, e per amor di Merlin (in senso fraterno) il re è anche disposto a tenersi l bestiaccia nel castello. XD

Brava^^