The sun is breaking in your eyes.
di Just another Ghost

27/06/13, ore 19:49

Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sei una Scrittrice nata. Non per compromettere l'amore tra anna e Logan, ma spero che Log si fidanzi con Em, in modo che Gab potrà mettersi con An e tutti saranno felici.

08/12/12, ore 14:36

Ciao! :)
Ho letto questa storia un paio di giorni fa e mi è piaciuta molto. La prima volta che l'ho vista sul sito, dato che nell'introduzione c'è scritto che non sarebbe stata una normale storia romantica, ma che ci sarebbero stati anche dolore, sofferenza e tradimento, non volevo leggerla, in quanto sono una persona che piange facilmente di fronte a storie che non hanno il lieto fine. Nonostante tutto, però, la tua storia mi ha incuriosita e quindi ho mandato al diavolo le mie paure e l'ho letta.
E' scritta molto bene, anche la trama è originale e usi bene la prima persona (che a mio parere è difficilissima e molto rischiosa da utilizzare). Perciò spero davvero che la continuerai, perché io - e credo molti altri lettori - ci terrei davvero a sapere come finisce :)
Sono contenta che tu sia uscita dal tuo brutto periodo e che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere :D
A presto (spero),
Emily

07/12/12, ore 16:40

Oddiooo non riesco a crederci! Questa è una delle poche ff che ho adorato dal primo capitolo, la adoravo e speravo così tanto che tu un giorno la riprendessi che non sai quanto io sia felice, adesso! Adsgsgrrde, spero ricomincerai presto, io sono pronta a leggere! C: un bacio! :*

Adoro, adoro, ADORO il tuo modo di scrivere e sono totalmente d'accordo con te: la storia giusta con la canzone giusta sono tutta un'altra cosa, e questo capitolo con What About Now è qualcosa di terribilmente uwehyfduvwfurhd. E' da tanto che non aggiorni la storia, ma spero tanto che tu lo faccia presto! Sono troppo assorbita nella storia! Ed è così... così... Oddio la amo.
Un bacio :*

31/08/12, ore 15:09

Adoro così tanto questa ff, e il tuo modo di scrivere mi piace anche troppo. Non sono mai stata brava a fare complimenti, lo ammetto, non è nel mio stile, ma penso sinceramente che tu te li meriti tutti. Complimenti!
C:

30/08/12, ore 19:22

Mi sono già innamorata di questa FF e sono solo al primo capitolo :') Scrivi davvero bene e la storia è credibile,al contrario di molte in cui la persona famosa in questione piomba dal cielo come un Dio. Ahah, comunque, davvero complimenti! :)

amo questa storia.!
ho divorato questi 3 capitoli e aspetto impaziente il prossimo. scrivi davvero bene complimenti. ciao!

La causa della mia rovina! Ahah.
Mi lasci sempre con l'amaro in bocca e con un leggero bruciore di stomaco. Le letture mi assorbono parecchio. ;)
Bravissima. Continua. Aspetto con un ansia assurda i prossimi capitoli.
Adorerei leggere qualcosa tratto dal set de 'I tre moschettieri', ovviamente, da vera lermaniac, da fan del libro e anche delle atmosfere del film. ;)

02/04/12, ore 21:00

Mi piace *w* sarà geniale il terzo capitolo.
Lo aspetto con ansia. <3
Wow, il colpo di scena è stato forte ='D non mi sarei mai aspettata che Logan stesse con Anna.
Bravissima ^^

01/04/12, ore 20:27

Adoro questa storia, la adoro, la adoro!
Anche se ancora non siamo nel 'vivo' della vicenda, mi piace lo stesso tantissimo.
Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia:)
Baci!

29/03/12, ore 19:01

Mi piace davvero molto. Sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo con ansia. <3
Poi non parlo di Logan Lerman, hai proprio ragione *w* E' un animale da palco scenico, quando recita è un DIO.
Ok, forse sono un po' ossessionata da lui, da parecchi anni, ma questo non toglie che il mio giudizio è oggettivo. LOL
Continua presto :3
peace and love.