Lucky.
di youmoveme

13/06/12, ore 00:36

Oddio ma che cosa dolce *w*
Sono davvero DOLCI.
DOLCI DOLCI DOLCI! Il mondo è tutto un DOLCE (?)
No, okay, dopo questa cosa posso andarmene... è che è davvero fluff e mi è piaciuto da morire :D

"E la tua presunta eterosessualità?"

"E' sparita appena ti ho visto." rispose l'altro

Cioè alsjcbfjrenlwkjk *w*
Complimenti!!
A presto,
Sere

07/05/12, ore 19:39

-sciolta sul pc-
E' a dir poco dolcissima =w=
Davvero Bia-Bia, complimenti~
Mi piace un casino come scrivi *A*
Brava u3u

29/03/12, ore 18:58

No, no non sto assolutamente piangendo come una bambina di 4 anni, no no!! ç___ç

Oddio, è qualcosa di stupendo, tutto per ME, e ora piango più di prima, non è possibile!!
Tutto questo fluff, tutto per me e loro si amano, NOI CI AMIAMO e sono fatti l'uno per l'altro e NOI SIAMO L'UNA PER L'ALTRA e santoddddio sto morendo, giuroo!!

E non me ne fotte niente degli altri (...scimmia!), io VOGLIO SOLO TE, VOGLIO SOLO TANTISSIMO WENT!! <3
Cavolo, davvero non ce la posso fare, penso che sto inspirando e espirando una volta al minuto, per questo agglomerato fantastico di fluff e amore e arcobaleni e biscotti al cioccolato e unicorni e taaaaaaanto altro!! E no, non sto assolutamente delirando v____v

Oddio mi vengono fuori dalla bocca solo monosillabi, niente in confronto alla bellezza di questa one-shot e alla bellazza della Went e ommmioddio santocielo GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE, sei il MIGLIOR WES che può esistere su questa terra e la Went non morirà mai e TI AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO <3 <3

L'idea è beeeelllissssima, tu scrivo beeeeeeenissimo, la loro storia è stupenda ed è tutto così fottutamente PERFETTO!!!

Potrei continuare scrivendo frasi di amore/fluff/ringraziamento/altro ma mi fanno male le manine u.u
E comunque GRAAAAAAAAAAZIE, ancora!!! :')

Tuo Trent Commosso <3