Tonight (I'm fuckin' you)
di Gringoire

25/12/16, ore 11:54

Ti prego non mi diseredare, e poi ammettiamolo lo vedrebbe pure un ceco, e mi sembra che ultimamente lo slash impera nelle serie di tutto il mondo quindi non mi sorprenderebbe più di tanto! per ora è tutto spero di leggere altre succulente storie su questi due simpaticoni ti saluto alla prossima e Buon Natale

09/08/15, ore 12:45

sono decisamente la mia OTP! Comunque la tua one shot è epica, la adoro. E quella cosa del "Nick anima pura" è stato il massimo, perché in effetti, per quanto sia veritiera, non ci avevo mai pensato effettivamente. Povero Monroe, quante glie ne fa passare Nick anima pura, che stuzzica senza accorgersene...
Ps. Il video i manda in tilt completamente, grazie di avermelo fatto conoscere
Nacchan
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 03:14 pm)

02/06/15, ore 16:17

batti il 5 sorella!!! sapevo di non essere l'unica a vederci qualcosa tra quei due haaahahah XD gli adoro!! ora che vivono insieme poi... sono troppo coppietta dai ;-)
comunque tornando alla fic mi piace molto e spero che la continuerai :-) è scritta bene e mi piace il fatto che monroe sia tormentato dai sui sentimenti e che si senta un pò al guinzaglio :-)

22/05/13, ore 02:33

e se ti dicessi che ho cercato apposta tra le ff per vedere se ero pazza io a vedere qualcosa tra i due? buona storia, innocente ma tormentata, sembra proprio di entrare nella testa di monroe qnd fa quella faccia scocciata ogni volta che nick si present a casa sua.

08/03/13, ore 15:44

Brava bella ciau
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:46 pm)

06/01/13, ore 16:45

Wow.
One shot bellissima! (e non ho ancora viso il video...ahahh)
e finalmente ho scoperto di non essere l'unica che quei due li vede veramente bene insieme*-*
Nick,lascia Juliette e buttati tra le braccia di Monroe! Veloce perchè altrimenti Monroe me lo prendo io!ahaha
comunque,complimenti davvero!
Non so perchè non ero ancora passata a fare un salto tra le FF su Grimm (Stupida Valentina XD) è un peccato che ce ne siano così poche...quiiiiindi,spero che tu torni presto a scrivere su loro! :D
io leggerò di sicuro!
a presto!

04/01/13, ore 00:35

Ho visto il video, e... Perfetti. Sono assolutamente perfetti insieme, l'ho sempre pensato. La fanfic ispirata dal video è fantastica, e loro sono adorabili (cosa che dovrebbe capire anche Nick, lasciando Juliette. Non che non mi piaccia, ma... è di un'altro mondo). Nessuno può resistere a un Grimm, neanche Monroe, che tra l'altro ha fatto bene a rendersi conto che aver la museruola non è qualcosa di negativo U_U
Grazie per la ff (e per avermi fatto scoprire il video ^^),

Sherlocked

28/11/12, ore 19:18

Ciao. mi è piaciuta, all'inizio che fosse la solta storia, invece non lo è
però io, sinceramente, non mi sono mai immagginata nick e monroe assieme!
Grazie per avermeli fatti conoscere assieme!
se ti va, ma solo se ti vai potresti passare a leggere la mia ff ( revenge).

12/11/12, ore 18:18

No cioè, non ce la posso fare a vederli insieme!
OS scritta bene e intensa, ma loro due insieme no dai...... daiiiiiiiiiiii daiiiii
li vedo troppo come fratelli/amici/ compagni di Blutbaddate
COmunque hai descritto bene la scena e le sensazioni di Monroe.. mi hai reso questa slash accettabile dai!
Dafne

22/05/12, ore 20:45

Devo proprio dirlo, scusami tanto: che idea CONTORTA e MALATA... per non dire totalmente PERVERSA.... MI PIACE!!! Anzi, la ADORO!!
Hai proprio ragione, Monroe è Monroe, potrebbe certamente fare di tutto con Nick xD
Il video poi è bellissimo, ti viene spontanea questa idea appena lo vedi.
(La faccia di Nick nel ritornello è epica poi! Doppio senso in arrivo!! xD)
Comunque davvero una One-Shot mooolto interessante.
A presto,
P.Letty =]

03/05/12, ore 00:53

Questa meraviglia l'ho letta solo ora e la amo!
Pensavo di essere l'unica a shippare questi due. E invece... Sono troppo palesi secondo me, sono perfetti. Amo troppo come interagiscono, come si aiutano. Nick si può fidare solo di Monroe, è l'unico che può capirlo. E d'altronde Nick è l'unico che può capire Monroe. Quei due si completano.
E questa fic è perfetta, mi sono immaginata chiaramente la scena. Nick che va da Monroe per chiedere aiuto, come al solito, Monroe esasperato che cede e come al solito lo aiuta. L'amore. Li amo troppo.
Sono contenta di non essere l'unica. Ora mi sentirò meno sola.
Spero scrivera iancora su questi due. Bisogna popolare un pò il fandom ù-ù

Acidia

01/05/12, ore 23:45

Ohhhh, ma io ti lovvo assolutamente!!!
Come non darti ragione, questi due sono slashabilissimi, in ogni incontro, sguardo, ecc... si "vede" cosa potrebbe esserci tra loro!
E mi piace un sacco la tua rappresentazione di Monroe, è troppo troppo veritiera!!!
Complimenti, alla prossima. Eli

31/03/12, ore 16:42

ok...era uno dei pochi telefilm su cui NON mi ero fatta strane fantasie...e poi arrivi tu con quel video e mi distruggi la vita!!!!!!! spero che il rating salirà un po' XD

30/03/12, ore 00:48

Aw carina! E sì, oramai il povero Monroe non può sottrarsi al 'potere' di un Grimm... XD