-No love, just sex-
di Ambii

01/04/12, ore 19:43

devo dire che sono a dir poco entusiasta di questo capitolo!!
lo trovo bellissimo davvero!!

- allora... quando hai scritto della scuola in carton gesso mi sono messa a ridere. per combinazione a cnhe la mia scuola è fatta di quel materiale!! fantastico quindi!!

- poi trovo carino e odioso ilcomportamento di natalie.
insomma da una parte lei interpreta il ruolo della brava amica, quella che è preoccupata e ha ragione ad esserlo. insomma lei AMA quel ragazzo, ed essere innamorata di lui la farà solo soffrire. per lui sarà solo sesso, per lei sarà qualcosa di più e l non essere ricambiata la farà solo stare male. natalie le vuole bene e non vuole che si arrivi a questo!
d'altra parte non può lasciarla da sola. insomma evidentemente ha bisogno di sbagliare da sola per rendersi conto di quanto natalie abbia ragione! ma lei non può abbandonarla, un amico dopotutto si vede nel momento del bisogno.

- la ricomparsa del padre non farà altro che complicare le cose!!

non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! quindi aggiorna presto!!!!!!!

30/03/12, ore 16:33

bè è una fregatura sì!!
se lei non fosse stata già innamrata magari non lo sarebbe stata fregata del tutto... insomma avrebbe avuto qualche speranza di salvarsi , ma ora come ora credo di no!
è bruttissimo essere amici di letto, cioè è bello se si è insensibile all'amore, ma se si è fragili è tremendamente doloroso.

29/03/12, ore 20:33

L'introduzione mi attizza molto xD Fammi sapere quando posterai il primo capitolo, così lo leggerò ok?:)

29/03/12, ore 20:29

Sembrerebbe davvero una bella introduzione chissà forse perché mi ci rivedo...
mi aspetto al più presto il prossimo capitolo..

29/03/12, ore 20:19

devo dire che i ispira!!!! mi hanno ispirata le parole dell'introduzione sopratutto...
fammi sapere quando posti il nuovo capitolo!!
sarà più lungo di questo vero????