Destined to be together
di shezza

23/01/14, ore 17:58

Bella storia :D me piasa pe davero ho letto il one shot su Finn Harries. . . dato che ti piacciono i youtubers dai un'occhiata su Connor Franta, io lo trovo stupenda. Se ti va? passa nella mia storia un Bacio

13/07/13, ore 22:28

ok, dopo tipo un giorno stavo riguardando tra le mie vecchie mail e mi sono ritrovata questa one shot sotto gli occhi, allora ho deciso di venire a recensirti (sono un po' in ritardo, upss).
Penso ancora la stessa cosa che ti ho detto un anno fa, cioè che tu sei BRAVISSIMA e che questa one shot sia una delle più DOLCI CHE IO ABBIA MAI LETTO ♥
Cioè... Harry è fdjwrehgfrefr Phoebe è rejwhfregre e il bimbo (ma ce l'ha un nome? D:) è dsfwjehfewg
Penso anche che tu sia una stupida perché non scrivi qualcosa da mesi, perchè tu sei bravissima e tutto quello che scrivi merita di essere letto... e (ancora più grave) non mi mandi niente, dopo tutto quello che ti ho fatto leggere io :'(
Ok la finisco qui,
kiss
la tua cuggi preferita ♥
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:38 pm)

31/03/12, ore 17:23

Oddio è meravigliosa. Ho le lacrime agli occhi, è strano.
In fondo non è una storia triste, eppure mi ha colpita.
E' veramente bellissima. scrivi da Dio.

29/03/12, ore 21:25

Salve sistah (?)
Allora, prima cosa. Adoro questa One Shot, perchè hai un modo di scrivere che è asdfghjkllsjiudyxvw3uc.
Mi piace quando metti tanti aggettivi, continua così (?)
Bene, Sistah, mi piace il pezzo del gelato, ma che dolciooosii *_*
P.S.: Non aspettarti una meraviglia di recensione u.u
Comuuuuunque, padre e figlio sono stupendi *-------*
Si, vabbeh, okey.
Tu, sei, tanto, brava, continua, così, sorellona.
Ora vado, sennò ti mangi tutte le patatine (?)
Ya ♥
Zaluti a ttutta la ffamiglia (Tetto in sicciliaano) u.u ♥

29/03/12, ore 21:10

Ho solamente una parola per questa OS: bellissima. Anzi no, sostituiamo con divina, oppure stupenda, o super, o fantastica, o non lo so! Ma davvero meravigliosa!!!
Adoro (sono le mie preferite) quelle OS che raccontano una storia in modo così ben costruito, articolato, insomma... si vede che ci hai messo grandissimo impegno e l'hai riveduta, corretta fino a quando non hai ottenuto la perfezione :) E fidati, l'hai ottenuta.
Non riesco a imamginare questa OS sviluppata in modo migliore. NOn ho nulla da dire, davvero: è davvero bella. In genere dico di andare avanti e creare una longfic, ma in questo tuo caso so che non deve essere toccata perchè è già davvero bellissima così. Veramente, devi crederemi anche se sono un po' pazzoide, nelle mie recensioni cerco di essere sempre il più onesta posibile perchè uno scrittore non vuole sentirsi dire: brava avanti così, ma un parere sincero senza tante barriere. Quindi... :)
Giuro che non riesco a smettere di ridere per il nome "Harold". Non avevo mai riflettuto su quanto fosse orrendo questo nome... sì, sono piuttosto diretta. Fa piuttosto pena, non c'è anche un gufo di HArry Potter che si chiama così? Ok lascia perdere, ma mi sembra che sia proprio così. E non vorrei dire scemate, ma mi sembra che fosse anche il gufo imbranato... ok la smetto :)
Adoro la scena dove Harry (ma guarda, ho citato HP senza volerlo e si chiamano tutti e due Harry... ah no, Styles si chiama Harold LOL) conosce Phoebe sulla spiaggia. Bellissima, sono così teneri. E quella dove si rincontrano è fantastica.Sono quelle amicizie che cominciano al mare e poi boh, ti dimentichi anche se mafgari ti scambi anche gli indirizzi ma la fine è sempre quella: non ci si sente più. Il che è triste se ci pensi, per questo adoro questa scena dove si rincontrano! è bello che due "miglior amici" (ma che dolci, è così semplice quando si è piaccoli) si rincontrino così, per caso. Le coincidenze della vita... :D
Bene ora ti lascio,
sappi che venero questa storia
bacioni e tanti complimenti
Fra <3<3