Ombre sui muri
di Sarinne

01/06/12, ore 19:36

Personalmente a me questo capitolo è piaciuto, Edith che si getta come una furia al collo del nuovo arrivato... mi piace! No, non smetterò mai di dirlo che adoro quella donna *-* Tranquilla che non l'ho trovato troppo breve. Complimenti quindi anche per questo aggiornamento. Ciao e buon primo giugno!

31/05/12, ore 14:23

beh, questo prologo è davvero molto bello, sicuramente spinge ad andare avanti! ti consiglierei di aggiungere qualche virgola, per il resto è davvero perfetto, sia lo stile che le metafore molto suggestive.
complimenti!
adesso vado a leggere i prossimi:D

29/05/12, ore 20:37

Ah ha!
Gli sta bene a quel, Mr perfettino di Malcom!
Così agghindato mi sembra un damerino pronto per una sfilata di cani... -_-"
Nonostante sia un capitolo di transizione, l'ho trovato davvero molto curato e semplice, come tutti i tuoi altri capitoli (Forse ci sono alcuni errori di battitura, ma sai, capita a tutti col computer! ;))
Penso che se in quel momento Earleen avesse visto la "Perfetta etichetta" della figlia le sarebbe venuto il crepacuore ed i cadaveri in putrefazione sarebbero stati due...
Chissà chi sarà questa misteriosa ombra! Mi incuriosisce davvero molto...
Mi raccomando, aggiorna presto!
Ryn

29/05/12, ore 20:27

Ed eccomi qui a recensire.
Scusa, mi spiace molto per l'enorme ritardo (Le interrogazioni non risparmiano nessuno...)
Che dire di questo capitolo? E' profondo, scorrevole e deciso e devo ammettere che mi è parso di sentire le grida di Edith mentre strepitava contro il povero Malcom.
(quell'uomo mi fa leggermente pietà)
E poi hai saputo descrivere benissimo i senimenti delle protagoniste (Soprattutto la scena iniziale, con Earleen che si aggiusta i vestiti XD).
Il finale mi ha semplicemente fatta rabbrividire! E' davvero studiato e curato, con uno stile senza pretese, ma essenziale e nel quadro complessivo, davvero piacevole.
Bene, ora me ne vado in pace a recensire il prossimo capitolo!
Ryn

28/05/12, ore 20:56

Ti faccio i miei complimenti. Ottimo capitolo ed ottimo stile, si vede che ci hai messo impegno e non posso che ammirarti (ed ammirare Malcom!).
Divertente e spumeggiante!

Alla prossima.

Angelo Oscuro

28/05/12, ore 20:23

Bello.
Complimenti.
Il personaggio di Malcom denota una personalità già ben accennata e sono contenta che non sia il solito tipo forte e deciso alto uno e ottanta (XD).
Bel capitolo, anche se di transizione, bella descrizione dal punto di vista di Malcom. Bello tutto insomma!
Tanti complimenti.

Insana.

09/05/12, ore 14:17

Ohhh... ma mi piace davvero tanto! Scrivi davvero benissimo, la trama e le ambientazioni della storia sono interessanti e suggestive e poi... c'è Edith che è straordinaria! Ha i capelli rossi, gli occhi azzurri, si comporta come un maschio ed poco incline al matrimonio e alle relazioni in generale... la amo *-* Ho un debole per le ragazze dai capelli rossi e dal carattere deciso. Scusa se recensisco solo ora ma sono ancora k.o. per via dell'influenza che sto avendo in questi giorni. Complimenti ancora. Ciaooo

08/05/12, ore 15:15

Bello, bello, bello!
Mi è piaciuto veramente tanto questo nuovo capitolo! il tuo stile è ottimo e scrivi veramente bene, è sempre piacevole leggere qualcosa di tuo!

Angelo Oscuro

08/05/12, ore 12:48

questo è, per adesso, il capitolo più bello!
mi è piaciuto proprio tutto, dalla sua comicità ed ironia, alla sua tristezza e rabbia. I sentimenti di Edith sono verosimili e cooerenti con il suo personaggio!
ti faccio tanti complimenti!
A venerdì!
Baci

Insana

08/05/12, ore 04:00

Stavolta non ho nulla da criticare ... Perfetto semplicemente! Continua così!

30/04/12, ore 22:46

Eccolooo !!.... in ritardo ma ci sonooo !! ;D... anche questo racconto è veramente squisito ! :P ciaooo ;D ;P

22/04/12, ore 16:48

Finalmente sono riuscita a liberarmi dai miei mille impegni e, nonostante il ritardo, posso dire il mio parere di lettrice. u___ù
Sai con il passare dei capitoli, sto apprezzando davvero tanto il carattere 'sconsiderato' di Edith (lo so che siamo ancora all'inizio del racconto, ma vabbè non importa! Di solito è questo il periodo adatto in cui mi affeziono ai protagonisti di una certa storia :'D) infatti, nel momento in cui la rossa ribelle (?) ha fatto finta di suicidarsi, ho pensato che i comportamenti che hai affibbiato a Edith si accoppiano davvero bene con un personaggio serio, autoritario e bigotto della madre quindi, complimenti, hai fatto ancora un lavoro bellissimo e non smetterò mai di stimarti per questo. :'3
Nonostante tutto, il resto del capitolo mi ha intrigato davvero tanto specialmente il viaggio che sta affrontando quella coppia di donnicciuole e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il continuo. Sbrigati a postare ragazza che sono molto curiosa! *---*
Ciaooo :33

P.S: Poco fa ho pubblicato una storia. . .Se vuoi passa da me e leggila così puoi dire cosa ne pensi x'D
Ciao ancora, sei speciale <3

16/04/12, ore 13:33

XDDDDDDDD Il diavolo? Non ce la vedo Edith come un diavolo... Solo che sua madre...😡 Dire che odio quella vecchia megera è poco! Vabbè, me ne farò una ragione, infondo è una delle protagoniste. Bellissimo anche questo, sta' attenta all'apostrofo però! Ryn

16/04/12, ore 10:01

Carissima, stai migliorando davvero molto, sia nella grammatica sia nell'uso delle figure retoriche. Ti suggerisco solamente di non cedere alla tentazione di strafare e di mantenere sempre uno stile fluido, semplice  e scorrevole. In bocca al lupo! :)

15/04/12, ore 15:25

bello anche questo capitolo. Continua così : ) Complimenti! Alla prossima Angelo oscuro