Hold the line
di Liz_Eagle

28/02/13, ore 09:36

Hei Splendore (se posso prendere confidenza) ,
scusa il ritardo! Chiedo umilmente perdono, ma non ero riuscita a commentare questo capitolo prima di adesso! In ogni caso è Fantastico! Giada si sta rivelando più forte di quanto immaginassi e anche Steven mi ha colpita...sì è arrogante e si crede un super-uomo (come il padre del resto :P) ma c'è qualcosa in lui che mi fa provare un po' di compassione per il "povero ed incompreso" Rose. Che altro dire? Amo Cash, in tutto e per tutto. Sarà che mi ricorda molto il padre, ma hai delineato un bellissimo personaggio, veramente complimenti.
"Non sapeva quanto tempo era passato da quando aveva appoggiato pesantemente la sua schiena al muro, tirando contro di sé i fianchi della ragazza, spinto da chissà quale forte desiderio di sentirla più vicina a sé." Questo periodo è veramente stupendo. Mi ha fatto immaginare la scena e percorrere la schiena da un brivido, bravissima. Questa frase invece "Non era però il caso di andare avanti; probabilmente quella sera, con la testa della ragazza inebriata delle belle parole di Cash, non avrebbe ottenuto granché." L'ho personalmente trovata perfetta, non so perchè ma l'idea di Giada ebbra delle parole di Mr.Hudson mi ha colpita, è molto azzeccata!
Per finire, aggiungo alle scuse per il ritardo quelle per questo sproloquio e ti prego di continuare presto, sono veramente curiosa!
Con Affetto
WfL

26/12/12, ore 14:59

Ok ok, questa storia è splendida! Adoro l'ambientazione di una LA  moderna ma come negli anni d'oro! Gin è impossibile, dico sul serio! Forte, grintosa e libera, cosa chiedere di più? E poi gioca con i ragazzi con molta disinvoltura, mi piacerebbe essere sicura come lei! Giada invece è ovviamente fantastica: bella come il sole ma timida e inconsapevole..con l'animo Italiano, che è impareggiabile ed inimitabile! Chi manca? Ah sì, i due belli di casa, Mr Rose e Mr Hudson...ma che invece di essere William e Saul sono Steven e Cash...geniale! Per ora tifo spudoratamente per il riccio anche se Steve potrebbe guadagnare punti, se ha la testa dura come quella del suo adorato paparino! La cara Giada è tra due fuochi...si brucerà? Dire che sono curiosa è dire poco, quindi continua presto, anzi, prestissimo!
Con Affetto
WfL

Ps: quasi dimenticavo, London è un grande, troppo simpatico!

18/04/12, ore 23:03

Che bello che hai aggiornato :) Mi è piaciuto molto questo capitolo! Adoro Gin! Ma credo sia un riflesso incondizionato dato che amo Slash :D Non vedo l'ora di vedere la reazione di Giada quando scoprirà di chi è figlia l'amica!!! Quindi aggiorna presto, ok??? Brava :) Un bacione!

30/03/12, ore 18:31

mi piace, mi piace, mi piace!!! E' un sacco interessante e spero di leggere ancora presto! Fattelo dire sei davvero brava, io amo la tua ' note e chimica ' , spero tanto che tu agigorni presto, ma non ti preoccupare capita a tutti di bloccarsi, ( parla una che non aggiorna da almeno due mesi ) ;P
Detto questo, bah, io Gin la adoro già, e mi sa tanto che sia figlia di un certo ricciolone di nostra conoscenza, o sbaglio? O.o
E' un inizio brillante il tuo, ci tenevo a dirtelo, incuriosisce tantissimo!!!!!
Quindi boh.... a presto!
p.s: mi piace il titolo, W i Toto! <3 XD
With love
Checca
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 06:33 pm)

30/03/12, ore 16:32

Ciao! Premetto che ho letto la tua "Note e chimica" e l'ho amata (anche se ancora è incompleta ;)). Sicuramente perchè amo Slash alla follia, ma poi trovo che tu scriva molto bene! :)
Di questa storia che dire...certo, giudicare dal primo capitolo è difficile, anche se devo ammettere che mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto!! (Ma Gin è la figlia di Slash????? Magari ho detto una baggianata, ma la descrizione ficisa ci sta tutta:D)
Ultima cosa, bravissima nella presentazione della storia! Sono dell'idea che una presentazione efficace sia indispensabile per invogliare a leggere e la tua scatena una grande curiosità!
Ok, ho finito con il mio poema :) Complimenti ancora, spero di leggere presto la continuazione :) Alla prossima!!!