Our version of events
di zeroborine

31/03/12, ore 16:55

Ciao! Sono iscritta a efp da un annetto ed è la prima volta che lascio una recensione! Sono anche una che fino a 10 giorni fa praticamente ignorava chi fossero questi 2 adorabili ragazzetti flirtosi(avevo visto superficialmente il gruppo a Sanremo, liquidandolo come l'ennesima boyband costruita a tavolino- c'è anche da dire che sono ampiamente fuori da loro target, e pure più vecchia di tutti loro,aaahh! Però riconosco che Louis è davvero molto bellino, ed Harry..Harry sono con quell'accento, quei riccioli e quegli occhi verdi mi ha conquistata).
Poi per caso ho visto una gif di Harry e Louis sulla bacheca di una mia amica ed instintivamente le ho chiesto chi fossero, e se stessero insieme, e da lì...precipitata nel tunnel! Mi sono vista un pò di video, interviste, cose varie su tumblr , di link in link non ricordo neanche come sono arrivata qui e ho letto le tue ff...ed ora sono qui con gli occhi a cuoricino e la bandierina arcobaleno in mano!
Questa lunga e noiosa premessa per dire che anche secondo me i loro sentimenti sono talmenti palesi ed evidenti che anche a prima vista non possono non colpire..una dolcezza, una tenerezza ed una complicità che secondo me significano una sola cosa, e cioè amore.Ed in quel caso, pensare che li stiano costringendo a nascondersi, a negare chi sono e chi amano, spezza il cuore, in primis per loro 2, e poi anche per i ragazzi e ragazze della loro età o anche più giovani, che vivono gli stessi sentimenti e li vedono additati come qualcosa da nascondere, e di cui vergognarsi. Quindi condivido tantissimo il tuo discorso, e ti faccio i complimenti per la storia, per la tua delicatezza, perchè leggendola traspare un grande senso di ingiustizia ma sopratutto amore ed affetto. E poi quella canzone, lacrime a fiumi! Non la conoscevo, ma è davvero molto bella(e su youtube sotto il video è pieno di commenti Larry! Questa ship è così supportata che forse solo le 11enni che sperano di sposarsi uno dei 2 la negano! Ragazzine, ho una news per voi: anche nella vita reale vi capiterà di prendervi una cotta per un ragazzo gay, sapete? Può succedere,e comunque se pure Harry o Lou fossero etero, non starebbero certo con voi! Io ero pazza di Leo Di Caprio da ragazzetta, lui è stato con un sacco di ragazze in questi anni ma mai con me, vedete un pò!)
concludo questo lunghissimo e sconclusionato commento facendoti ancora tanti complimenti, ed unendomi dal coro del "love is equal"! (voglio anche io quella maglietta!!)

30/03/12, ore 19:58

Perché non è successo davvero così? Eh? Eh? *piange disperata*
...
Okay, a parte questo mio sclero ormai quotidiano - colpa di questi due deficienti e del management di cacca che si ritrovano - devo dire che ho adorato, al solito, queste drabble.
Ho adorato le citazioni sulla verità e come essa, in ogni drabble, usciva sempre più fuori. La mia preferita è forse quella in cui anche Louis se ne esce con "La voglio anche io". ** Chissà perché mi immagino che sia successo davvero, un qualcosa così. E' più che plausibile.
Io... boh, non so neanche più che dire. Tranne che amo i vostri lavori alla follia e che ne sono praticamente dipendente.
Non vedo l'ora che sforniate qualcosa di nuovo - magari in cui scopano come conigli.
Alla prossima, un bacione,
Dils. <3

30/03/12, ore 13:47

Aspettavo da tempo il momento giusto per farlo, ma adesso mi sa che sia arrivata l'ora di recensire anche qui. Anzitutto, una premessa: non sono una Directioner (poco importa, ma è giusto per render maggior merito a voi, autrici talentuose e dkfjcdenfs) e quei cinque ragazzi mi hanno sempre ispirato particolare antipatia -sì, sbaglio a pregiudicare con così particolare saccenza delle persone a me sconosciute, ma a causa del vasto popolo di bimbeminkia in orda che hanno preso ad elogiarli quasi fossero dei mi sono scaduti in partenza. Tutto è cambiato quando, per caso, mi è capitato di imbattermi nel vostro account. Ho letto tutto, tutto tuttissimo ed ho amato ogni singola parola di ogni singola fanfiction. Harry e Louis mi sono apparsi sotto una luce nettamente diversa, li ho adorati -non tanto perchè sono membri di un gruppo del quale mi frega relativamente poco, più per il sentimento che li lega, che è palese e che sia tu che Judine sapete sempre descrivere al massimo. Ho incominciato a sperare anche io in questo benedetto "Coming Out" perchè proprio come dici tu, cambierebbe seriamente le cose, e io sono una persona che, per quel poco che riesce, si batte a spada tratta per i diritti degli omosessuali. Ciò detto -sperando di non averti annoiato con le mie inutili paturnie- do inizio alla recensione che se no non me la sbrigo più.
01. ~ All great truths begin as blasphemies (J. B. Shaw). Mi piace davvero tanto la schiettezza con la quale Harry indossa la maglia, così, notando come essa sia onnipresente nella sua vita, al pari delle cose quotidiane ed ordinarie, di Louis che storce il naso di fronte "agli stronzi". C'è già tutto l'amore del mondo in poche parole, ci sono loro nella perfezione dei loro caratteri -per quanto mi è consentito conoscerli.
02. ~ Belief in the truth commences with the doubting of all those truths we once believed (F. Nietzsche) P0rn, p0rn everywhere *__*. Cazzo, le scene di sesso come le descrivi tu sono vive, dettagliate, un quadro perfetto di una coppia, mai banali e sempre realistiche. Cosa posso dirti di più, oltre al fatto che le amo da matti ?
03. ~ Not everything that's true needs to be said (C. Clare) No, cioè, seriamente, è bellissima. Amo l'ostinazione di Harry, così -come dire-, ancora bambino, per modo di dire ma alla fine taaanto maturo. Sono fantastici. Così schietti, ripeto. Adoro vederli mentre lottano per la loro causa, che è un po' la causa di tutti noi.
04. ~ Truth is both arms and armour (E. Counsel) Mi piace il rapporto che hanno anche con gli altri, seriamente. Li vedo diversi dal classico gruppo bimbominkioso che le cosidette fan vanno a creare. Alla fine sono esseri umani, cinque migliori amici che vivono il loro sogno giorno per giorno. Harry e Louis stanno insieme di nascosto, ma per il primo accettare la presenza di Eleanor è quasi divenuto impossibile. E allora ritornano all'amara verità.
05. ~ There's many a true word spoken in jest (J. Joyce) Immaginarsi uno che smena e blatera tutto agitato mentre l'altro -nudo- ancora è mezzo addormentato è stato epico. E come gli risponde con ostentata sicurezza quando in realtà sta semplicemente giocando a dargli ragione. Hahah, davvero, bellissima.
06. ~ The truth is never dangerous. Except when told (P. Moeller) Ripeto, vederli alle prese con degli esterni mi esalta. Vengono messi alle strette e fanno morir dal ridere mentre tentano di camuffare quella che è evidentemente una relazione. E tu, come nelle altre drabble, hai esternato perfettamente tutto ciò.
07. ~ Truth often spoils the dinner (E. Counsel) Come ho già detto i momenti che ritraggono tutti e cinque sono splendidi. E ciò che dicono prende al cuore, perchè sì, sì, sì e sì, cazzo, dirlo al mondo comporterebbe un peso in meno per loro e contribuirebbe alla lotta contro all'omofobia. Sì, seppur in parte.
08. ~ When others asked the truth of me, I was convinced it was not the truth they wanted, but an illusion they could bear to live with (A. Nin) Questa è, probabilmente, la più bella. E' intensa, davvero tanto, da togliere il fiato. E' una descrizione di quanto i piccoli dettagli possano essere palesi, quelli che nessuno nota ma che sono la chiave per la verità.
09. ~ ...Even if your voice shakes Quest'altra, a seguire, è meravigliosa. Mi piace come le cose abitudinali divengano per loro una sorta di rifugio, un coerente impatto con la loro realtà. Il mio cuore ha saltato un battito nel leggere quel "Tu e Louis uscite insieme?" e la risposta vacillante ed incerta di Louis. Davvero, splendida.
10. ~ Nothing feels sexier than wearing the beautiful truth (C. Stodden) Muoio. Davvero, per questa non ho parole, se non che quasi scoppio a piangere come una deficiente di fronte allo schermo. Sono una di quelle che "si è aggregata alla fine" ma proprio per modo di dire, ma son certa che sono con loro, aspetto il Coming Out e boh. Cazzo, amo come scrivi
Non so come concludere questo mio sclero, so solo che dovevo dirti che mi trasmetti tanto, troppo tutto in una sola volta. Continua così, che vai alla grande. I miei complimenti. sam.

30/03/12, ore 12:10

Come al solito, ogni volta che leggo una tua fanfiction, rimango sbalordita dal suo splendore.
Dai, è bellissima cavolo.
Prima di recensirtela l'ho pure riletta tre volte, è bellissima, te lo giuro.
Madò sul serio, amo quest afafiction. La metto dritta dritta nei preferiti.
Complimenti. :')