Again and Again
di pirisilla

07/07/12, ore 15:57

Riuscirò mai a trovare una tua storia che non mi piace? xD
Anyway, non è molto lunga come one-shot, ma nonostante questo mi è piaciuta davvero molto!
Perchè è davvero ricca di contenuti, cioè mi spiego meglio.
Sei riuscita a far percepire tutto l'amore che prova Louis per Harry, e questa frase, mamma mia cosa non è *-* :
<Harry Styles era per lui come una troia e una madre; per lui era sempre pronto, non doveva neanche chiedere.. bastava uno sguardo, ma lo amava incondizionatamente, proprio come una madre.>

Si riesce a capire quanto cavolo lou ami il suo Harry, che farebbe di tutto per lui, come farebbe appunto una madre per il suo bambino, perchè anche secondo me Louis considera Harry come un figlio, da "crescere" e da amare!

<perché quando faceva sesso con lui, non era solo sesso. Quando si amavano non esisteva più nessuno..neanche loro..le loro anime si univano in modo inspiegabile, fino ad annullarsi e diventare un'unica cosa.>
Questa frase mi ha lasciato così *o*, sembra quasi poesia! E' bellissima davvero, ed molto dolce!:3

<E ogni spinta dentro di lui quasi arrivava al cuore..come a toccarlo per scusarsi del dolore che gli stava infliggendo..solo perché non era riuscito ad aspettare neanche che lui fosse pronto.>

Aww, questa scena è....è inspiegabilmente tenera, pensare alla loro prima volta, ed ad un Louis che si preoccupa per il riccio, preoccupato di fargli troppo male è qualcosa di assolutamente tenero, giuro! *-*

<Ed erano così felici che rimasero a baciarsi, abbracciati a lungo con il più grande ancora dentro il più piccolo..aspettando che la stanchezza passasse e ricominciare ad amarsi.>
E'..........wow!
E' davvero bella questa OS, davvero! Mi è piaciuto molto leggerla, quindi BRAVA, come sempre! :)
Un bacio!**

12/06/12, ore 13:31

Come promesso sono passata.
Ho letto quasi tutte le tue One-shot.
Mi piaciono molto, ma questa è quella che preferisco, non so il perchè.
Forse perchè io adoro la coppia LARRY e questa storia è dedicata a loro.
Complimenti è dsfgjkluydv.
Baci

02/04/12, ore 00:33

Anche se è corta mi è piaciuta molto!
Amo Louis e Harry!
Spero ne scriverai altre! Un bacio!

30/03/12, ore 20:52

*Q*
Anche se è corta è stupenda sta storia :D
Harry e Louis ** <3

Bella, davvero. Si, si, mi piace u.u

Baci, Robin :)