La vera forza
di mamie

27/04/12, ore 16:16

Oooh! *w* Sono io o qui c'è un vaghissimo accenno a qualcosa come Kurogane/Fay (o Fay/Kurogane, non lo so)? Verso la fine mi è sembrato di leggerne un po' tra le righe, di slash tra loro due.
Comunque sia, rettifico ciò che avevo scritto nella recensione all'altra storia "Qualcosa in cambio" perchè, dopo aver letto ciò, credo di aver capito cosa ha dato Kurogane per salvare Fay (credo, ma non sono proprio sicura): ha per caso sacrificato un suo braccio? o.o
Vabbè, comunque sia questa è stata davvero una storiella carinissima da leggere, forse perchè più allegra rispetto all'altra.
Per quanto riguarda la challenge direi che, anche stavolta, ci siamo; il prompt mi pare che ci sia così come la grammatica mi sembra buona e senza errori.
Direi che è tutto, alla prossima!!
Pace :3

01/04/12, ore 17:21

Mi è piaciuta moltissima anche questa storiella.
Il confronto iniziale tra Tomoyo e Kurogane è gestito in modo splendido.
Sì, non ci piove! Il ninja grazie ai suoi viaggi ed ad un certo mago ha capito perfettamente cos’è la vera forza.
E poi arriva il “tu per tu” tra Fay e Kurogane.
Quel pugno scioglie di colpa la tensione e l’ansia provate per la sorte del ninja, ed è un po’ una accettazione dei sentimenti dell’altro e dei propri da parte del mago. E Tomoyo che capisce tutto infatti se ne va lasciandoli soli.
Che dolce!
E’ una buonissima fic. Le tue storie riescono sempre a farmi appassionare. Hai un grande dono.
Complimenti.