I segreti sono come le bombe. Prima o poi esplodono.
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/06/12, ore 22:24

Una meravigliosa conclusione per una meravigliosa storia!
Davvero tanti complimenti! Mi mancheranno questi due! <3
Se scriverai qualcos'altro non tardare a farmelo sapere! :))
Un bacione!

29/05/12, ore 15:12

Non è stato solo all'altezza... è stato davvero MERAVIGLIOSO!
Ahahahah sono scoppiata a ridere per le battute e per la reazione esagerata di Lanie!
Loro 2 poi sono troppo dolci e Jim che rivela così con leggerezza a Rick che Kate è una sua fan! ahahah
E' stato davvero un bellissimo finale ... ahahah poi c'è la Detective Castle ahaha sarebbe stranissimo :D
Bhe mi dispiace un po' anche a me che sia finita, ma potresti sempre scrivere un continuo!
L'ultima frase è stupenda ero già andata fuori di testa a leggere solo in titolo... ho ancora i postumi dell'episodio... sarebbe bello se Kate iniziasse a provocarlo come nella tua storia, quando sono da soli, anche nella serie... Wow la mia testa ormai è partita.. la finisco qui se no scrivo un poemai!
Ancora Bravissima!!!
:D
Alla prossima,
Baci,
S.

28/05/12, ore 02:20

...E vissero felici e contenti!!! E noi pure!!! :)))
La parte in cui Lanie esprime la sua gioie è bellissima, sei riuscita a farmi ridere e a sentirla parlare normalmente e poi urlare saltellando... davvero una scena "visiva".
Per il resto che dire? Jim è una cara persona e sarà anche un buon suocero :) e per il resto hai ragione tu. Qualunque cosa gli riserverà la vita d'ora in avanti saranno un noi... always.
a presto
R

27/05/12, ore 23:24

Nooo ma come l'ultimo capitolo?!?!?! Non puoi inventarti qualcos' altro x far proseguire la storia??? MI dispiace veramente tanto che sia terminata sigh. Anche x me è dura togliere questa storia dalle seguite e metterla tra le preferite !!!!!
Lasciando questo mio momento di tristezza questo capitolo è stato bellissimo. Sei riuscita a descrivere perfettamente le singole emozioni di tutti gli invitati alla cena. Le parole di castle sono state semplicemente fantastiche. Invece il padre di kate è stato troppo forte..... secondo me a castle deve essere preso un colpo durante il momento di silenzio che c'è stato tra il suo discorso e la risposta di jim. Secondo me il padre di kate, rayan ed Esposito si preoccupano troppo, insomma castle non credo che si comporterebbe mai male con backett perché la ama, ma soprattutto xchè lei ha una pistola ed è piuttosto brava a difendersi !!!!!
Complimenti ancora e ci sentiamo alla tua prossima storia. Un bacio e buonanotte
Marty.

27/05/12, ore 22:14

Ehi Sofy_m che bello è? Davvero. Un finale fantastico. Tutti presenti e tutti felici. Anche coloro che sono assenti per "motivi di forza maggiore" sono stati comunque presenti e coloro che non erano graditi sono stati eliminati del tutto. Devo dire che io non credo assolutamente che la Gates sia parte del complotto né che sia un personaggio così completamente antipatico come Marlowe vorrebbe farci credere. Credo che lei sia stata messa lì per un motivo ben preciso. Non dimentichiamo che viene dai servizi interni. Se però deve essere considerata un personaggio negativo preferisco che lo sia del tutto come nella tua storia. Se male dev'essere che sia assoluto. Brava, davvero. La metterò nelle preferite e la segnalerò per le scelte. Beckett66

27/05/12, ore 20:23

O.O Ha chiesto ufficialmente, al padre di Kate, la mano della donna che ama. E lo ha fatto davanti a tutti! Io amo quest'uomo! *_*
Che belle le parole di Jim, veramente emozionanti!
"Ah, Richard, provi a fare del male a mia figlia e dovrà vedersela con me, chiaro?" Meglio mettere le cose in chiaro, ma sono convinta che non servono minacce, né di Jim né dei due detective. Rick la ama troppo per farle del male!
"Posso chiamarti detective Castle?" Ahahaha Lanie è divertentissima, come sempre! X-D
Anche il momento del chiarimento tra Alexis e Kate è stato molto dolce. Mi sono piaciute molto le parole che hai usato...ma una mongolfiera?! Really (cit. Martha)?!?!? Tipico di Castle! X-D Meno male che Alexis ci ha messo lo zampino e gli ha fatto cambiare idea!
-Certo! Vuoi dieci figli? Avrai dieci figli! Nessun problema! I soldi ce li abbiamo e sai bene che per me non è un problema darmi da fare...- Ahahahah mi ha fatto morire dalle risate questa frase! Che imbarazzo! Io sarei sprofondata!! Come si fa a dire una frase così davante al padre di lei?!? Ahahahah meraviglioso! X-D
Oooooooh che nostalgia Roy... :o(
La scena in cucina...quanto sono dolci *_* ....
-EHI! IL DOLCE SIETE ANDATI A COMPRARLO?!- Ahahahah Lanie!
Ok...non ho parole per commentare la fine, spero bastino i miei occhi a forma di cuore! *_*
Bella, mi è piaciuta moltissimo la tua storia! Sono riamasta positivamente sorpresa soprattutto per quando riguarda la tua idea sui colpevoli degli omicidi, sei stata brava ad inventarlo! E il finale sì, è stato all'altezza delle aspettative, almeno delle mie. :oD
Ho parlato troppo! Grazie per la pazienza X-D
Alla prossima
Ciaaaaaaaooooo
Merryweather :o)

27/05/12, ore 20:06

Perché banale e scontato? Del resto l'hanno usato anche per l'episodio finale, e fa sempre il suo effetto come titolo!
Jim non ha ucciso Rick, Kate gli ha spiegato quanto di aiuto le siano stati i suoi libri, e Alexis si è scusata.
È un nuovo inizio per loro, e chissà che un baby Castle non arrivi davvero!!! :)
Complimenti, mi è piaciuta molto!
Alla prossima
Baci

23/05/12, ore 22:00

Wow... questa sospensione a tradimento te la sei guadagnata, cioè dopo questo stupendissimo capitolo te la possiamo anche concedere... Oddio io voglio sapere come reagiranno soprattutto Lanie...
(io sono sempre + convinta che se kate e rick nella serie tengono la relazione segreta anche a lanie, lei quando lo scopre li uccide tutti e due e addio personaggi principali... ahahhahah XD)
Comunque che dichiarazione e proposta, cioè io non so se riesco a dire altro che wow...
E l'ultima parte di Jim, mi ha fatto morire dalle risate! :D eh bhe il loro ritorno a casa dopo 30 giorni ci voleva... ahahahah XD
Aspetto il grande annuncio, tanto so che ci metterai poco sei sempre velocissima!
Al prossimo!
Baci,
S.

23/05/12, ore 20:08

Noooo ci lasci ancora una volta in sospeso???? Vabbè questa volta ti perdono, ma solo perché il capitolo è FANTASTICOOOO!!!! Wow non me lo sarei mai aspettato che castle chiedesse la mano di kate. Soprattuto non nel distretto davanti a rayan ed Esposito. Chi Sto arrivando! Che fina aveva fatto il capitano gates?!?!?! Non credo che sarebbe stata contenta della confusione che tutti quanti hanno fatto quando castle è tornato dal viaggio !!!
Certo che castl non poteva trovare parole migliori x esprimere i suoi sentimenti x kate. Ad trovarlo un uomo così dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xchè sono curiosissima di sapere come diranno a lenie e agli altri che si sposeranno!!!! Oddio mio il padre di kate è troppo forte. Insomma ha fatto prendere un colpo a castle :-D poverino.
Ciao e un bacio. Non far i attendere troppo x il prossimo capitolo.
Marty

23/05/12, ore 16:49

Oddio! La barbetta?!?!? Con la barbetta non è "solo" più bello, è meraviglioso!
O.O Eh sì, cara Kate! Ti sta facendo una dichiarazione d'amore in piena regola davanti a tutto il distretto!
-ma non è proprio quello che hai fatto Kate?- Ahahaha non ci posso credere! Espo stai un po' zitto! Tu e Ryan siete stati buoni buoni, continuate ad esserlo per favore. Al distretto ci sono due tontoloni che stanno cercando di chiarirsi! :oD
Il bacio (davanti a tutti)! *_* Non aggiungo altro!
"Niente atti osceni in luoghi pubblici grazie!" Meno male che Lanie è intervenuta, altrimenti.... Ma Rick e Kate non ce la fanno a stare lontani e questa volta ci pensa Esposito -Lo sapete che stiamo sentendo tutto, vero?- X-D Fantastico!
Ma che tenero, ora che ha davanti la sua musa non si ricorda il discorso che ha preparato e balbetta! Ma...ma.... che dolce! *_*
Aspetta! Mi devo riprendere!
..........Le ha chiesto di sposarlo? L'ha fatto davvero?!?!?!? Ho trattenuto il fiato anche io, come Kate. Mi chiedo anche come abbia fatto a non svenire, ma lei è la detective della omicidi più brava di NY, quindi....
Che carino ha paura della sentenza di morte! Ahahahah e quanto è tenero quando parla di sua figlia! *_*
Anche la scena in camera di lui è molto romantica e quando la rassicura, che frasi meravigliose ....*_* non ho parole!
-Ecco... diciamo che volevamo essere sicuri di non beccarvi in un momento imbarazzante!- Ahahahahaha beh, diciamo che c'è mancato poco! X-D
Hai ripreso la scena tagliata della terza stagione?!?!? Ahahahahha bravissima! Quando l'ho vista la prima volta ho riso per dei minuti interi! X-D
Secondo me, dovresti essere soddisfatta di ciò che hai scritto. Il risultato è veramente bello, dolce e divertente...così non si rischia la crisi iperglicemica!
Aspetto di scoprire come reagiranno i partecipanti alla cena...
Ciaaaaaoooo
Merryweather :o)

23/05/12, ore 09:03

Lei era la sua eterna sorpresa. Che bel titolo. Dice tutto e niente. Potresti andare nel panico temendo che gli tiri il collo o che al contrario sia lui a combinarne una delle sue oppure potresti sognare dolcezze da carie ai denti (preferisco questa seconda ipotesi). Si percepisce bene la tensione e l'agitazione dei nostri due protagonisti. Che Rick sia cresciuto? Impossibile!!! Che lei si sia lasciata andare ed abbia smesso di farsi del male: incredibilmente si! Finalmente qualcuno che crede nel fatto che le persone possono modificarsi. Brava! Beckett66

23/05/12, ore 07:50

Ciao
capitolo a dir poco fantastico! La proposta di Rick una cosa meravigliosa e dolcissima! Me li immagino anch'io Rick e Kate cn un bel bambino <3
Da morir dal ridere l'ultima scena cn il papà di Kate... Castle nel panico...aahahahahahaha... nn riesco a smettere di ridere...e i commentini di sottofondo di Espo e Ryan...ihihihihi...
Bellissimo capitolo
A presto
Baci
Giuli87

22/05/12, ore 23:17

Che dire?? Questo capitolo ha assolutamente tutto! Romantico, dolce, comico...mi domando ancora come hanno fatto Ryan e Esposito a tenere la bocca chiusa con Lannie e Jenny su una cosa così...così...be' mi hai capito!! XD Ma ora che ci hai lasciato così fon questo finale ti senti più realizzata?! No perché io devo assolutamente leggere come andrà a finire e soprattutto le facce dei presenti a cena! xD Spero che aggiornerai mooooolto presto...anche domani va benissimo! ;) Baci Chiara

22/05/12, ore 23:09

Il discorso di Rick è troppo ahagwhhwhajejjwhehajahahhahah :')
È dolcissimo, le parole sono bellissime ma soprattutto sono quelle giuste.
Sul serio, sono rimasta sorpresa. Brava, mi hai fatto venire i brividi *-*

Kate che mi seduce Rick in questo modo. Così non riuscirà nemmeno ad arrivare alle nozze il povero scrittore, lo ucciderà xD
Ahahahahahahahahahahaah, perché hanno tagliato QUELLA scena?
Jim che gli dice di aver letto i suoi libri, precisamente Heat Wave, e lo lascia senza parola è epico, hai fatto benissimo ad inserirlo qui :DD
Chissà come la prenderà Lanie, sicuramente sarà felicissima. E la dolce Jenny? Aspetto il seguito per saperlo.
Al prossimo, baci.
Fede.

22/05/12, ore 22:48

La proposta decisamente tranquilla e non esagerata (come avrebbe voluto Meredith) emozionante e tenerissima, specie con Esposito arrabbiato per avere scommesso poco!!!
Lei è davvero maliziosa, lo seduce, lo ammalia e poi alle 8 vuole fare tutto di fretta... e Jim? hahhahhah, bello lui, con la scena di Heat wawe!
Bello e dolcissimo
Al prossimo