Sapor d'amore...
di mki90

19/01/19, ore 10:23

Aaaah è bellissima! Sono andata a cercare le altre fan fic che hai scritto su questo manga e sono super entusiasta di aver trovato questa piccola storia. Penso che dovrò comprare il manga oppure spero che scriverai una fic più lunga con una racconto su questi personaggi così potrò gustarmi la tua scrittura ricca di emozioni. Bravissima! Veramente una storia deliziosa!
Tornerò presto a trovarti e a leggere le tue storie.
A presto
Shaara

24/01/15, ore 08:20

Io amo e voglio solo finali felici, questo non è un finale aperto "poi il buio"...poi il buio sembra...sembra...non voglio dirlo uffaaa cercherò di immaginare che...che... 😣🔫 che si sia solo addormentata owo

24/06/14, ore 12:00

Nuuuuuuuuuuu povera sana!! sig
Allora, non so quante volte ho pensato che sarebbe successo se Sana non si fosse rialzata durante l'incendio.
Deve essere tremendo per Akito, penso che si sentisse in colpa, aveva avvertito un brivido ma non ci aveva fatto caso anche perché le ultima cosa che le aveva detto e che stava con un altra! e non aveva mai rivelato i suoi sentimenti.
Quindi io voglio vederla in positivo che non sia morta ma si sia solamente addormentata, stordita.
Ciao e a presto :)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 12:03 pm)

21/04/13, ore 20:59

No , tranquilla non hai sprecato tempo . Io solo avrei voluto vedere come finisce =)

01/04/12, ore 22:42

E' proprio una fan-fiction carina! Mi piace tanto l'idea che hai avuto... Una volta (o forse anche più di una...) mi è capitato di pensare a cosa sarebbe potuto succedere se Sana fosse stata ricoverata in ospedale e più o meno abbiamo pensato le stesse cose (solo che tu le hai esperesse in un modo che io non avrei neppure potuto immaginare XD).
Sinceramente io sono abbastanza pessimista quando si tratta di storie drammatiche, quindi il bacio finale l'ho considerato proprio come un ultimo saluto prima della morte, una specie d'addio! Però effettivamente subito dopo ho pensato che potesse solo essersi riaddormentata (il mio lato ottimistico ogni tanto riaffiora XD)
Hai fatto benissimo ad usare stili di scrittura diversi per ogni personaggio, fanno capire bene che sono i pensieri di persone diverse e così la lettura è molto più scorrevole (si sarebbe dedotto comunque a chi appartenevano, ma sarebbe stato moooolto più complicato). Solo quelli di Akito e di Robbie sono uguali, forse ti è sfuggito... ma si capisce lo stesso, quindi No Problem.  Ci sono solo alcune frasi un po' contorte, ma comunque niente di tremendo.
In conclusione complimenti, perchè è proprio bella. Sono sicura che sarebbe stata interessante anche una long con questo tema... Di nuovo complimenti!

31/03/12, ore 09:47

Facciamo che ci voglio vedere il lieto fine, e lei semplicemente si riaddormenta!!! Cmq peccato... sarebbe stata una bella FF se la postavi in più capitoli! cmq grazie lo stesso per averla condivisa con noi seppur in versione shot!
p.s. mi è piaciuto il fatto che i pensieri dei vari personaggi fossero identificati con stili diversi!