¬ Falling Falling Snow ~
di B Rabbit

05/06/12, ore 00:26

Waaaaa! Che storia commovente.... :') Arrivata al capitolo 3 non sono riuscita ad andare avanti, stavo piangendo fiumi d'acqua... Poi però, dato che oggi non avevo niente da fare, ho letto il continuo, e devo dire che il finale è davvero bello. Sono contenta che finisca bene, mi sarei disperata a sapere dei miei due cuccioli divisi e tristi... Piccoliiii, vi consolo io, venite! Ora vado, altrimenti mi si allaga la stanza. Ciao! EliTy

30/04/12, ore 19:25

Sono una stupida... molte volte mi lascio prendere dalle apparenze e tralascio delle storie, infatti ci ho messo un po' per buttarmi sulla lettura perché...
1. Non mi piace lo yaoi, shonen ai ecc insensato (tra persone che non si ameranno mai, insomma)... avvolte ho letto storie che non avevano tale avvertimento, e credendo fosse solo amicizia ho trovato di più... ò_ò
2. Sarà da pazzi ma quando vedo simboli sul titolo penso "oh cielo °_°" e lo associo ai classici centomila simbolini che si usano tra bimbe eh... quelle va ò_ò (viva la sincerità! sono una grossa testa di granito lo so u.u)
3. A quattro mani  non ho mai trovato una FF degna di nota, perché è difficile, si tende spesso a confondersi e non comprendersi bene
4. Quando vedo gli scleri nelle note a fine capitolo... penso un altro "oh cielo °_°". Sì insomma i dialoghi tra sè e sé invece che magari delle delucidazioni ecc... odiatemi pure... ma non riesco a leggerle e molte volte mi fa pensare che chi scrive si lasci andare troppo al superfluo. Insomma amo le note ma quelle che mi fanno capire quel meccanismo in più, o semplicemente incuriosiscono... confessando magari come si voleva cambiare un dettaglio, anche effimero.
... beh, tutto questo popò di roba per spiegarvi come avete infranto ogni cliché (perciò le mie non erano offese ma un modo di evidenziare come avete gestito bene tutto).
... mi sono voluta fidare ed ho letto tutto in un fiato, davvero complimenti ad entrambe ^^ Siete (parlo al plurale perché non so che ruoli/capoversi/righe/ochissàcosa gestite xD) molto brave a trasmettere i sentimenti nello scritto. Seriamente, avreste potuto fare questi capitoli interamente di pensieri che avrei letto lo stesso xD Infatti la maggior parte del testo ne ha, saggia decisione! Nonostante Lavi sia un personaggio un po' complesso da gestire nell'ambito sentimentale (qualsiasi sentimento sia) non mi ha fatto storcere il naso e questo è già un buon traguardo per il Bookman senza Cuore ^^ Spero proverete a scrivere altro, mi dispiace solo averla trovata ora sennò seguendola capitolo per capitolo, avrei potuto lasciare più recensioni. So che è brutto vedersene poche, accidenti se lo è (ragazza in depressione) D:  spero che questa recensione carica di sincerità vi aiuti/stimoli/renda felici... sennò... prendetemi a pugni cibernetici xD

Liz.
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 07:26 pm)

27/04/12, ore 20:42

Un solo commento..
ç________________ç!
Sono stati in pena fino all'ultimo; ma alla fine si sono ritrovati çwç!
Ok, vediamo un quadro generale.. Bella u.u. Assolutamente bella ^^. Una tra le mie preferite; credo che la aggiungerò alla lista se mai capirò come fare (=!!
..Una sola cosa..
Ma io non ho ancora capito il senso della coccinella >.>! Ci speravo tanto u.u.
Ok; parte la recensione seria.
Questa fan fiction non la prediligo tanto per la coppia, quanto per lo stile. Il vostro stile di scrittura è pregno di sentimento, che fate emergere nella maniera più poetica che possa esistere. Similitudini, figure retoriche.. Leggere questa fan fiction è come leggere una poesia che parla di amicizia.
Mi complimento davvero, sono proprio felice che tu abbia deciso di scriverla e terminarla ^^!!
Continua così (=!! Non vedo l'ora di leggere altro ^^!

-Nui

24/04/12, ore 21:05

Oddio *^* Che dolce baby Lavi che lo va a cercare!!
Poverino ç.ç.. Lo avesse fatto prima però!! Ora Allen è di nuovo solo ç.ç.. Povero cristo, lo dovrebbero fare santo!
Ma Lavi s'è deciso solo dopo un anno e mezzo >.>?? Lavi fatti furbo!! Dovevi fuggire dopo un solo mese >.<!!!
come al solito adoro il vostro stile di scrittura; non solo scorrevole, ma sempre poetico **!!
Attendo il prossimo capitolo ;)!!

-Nui

19/04/12, ore 18:40

Nuo ç.ç!! Poveri..
Avete descritto benissimo le loro sensazioni, mi sento davvero giù per loro..
Però la scena finale è davvero bella: il bacio di addio tra i due, e la scena in cui l'uno consegna all'altro il ciondolo d'argento è favolosa.
Una vero quadretto di un'amicizia che non si romperà mai, nonostante la loro distanza.
Poi lo stile in cui scrivete è meraviglioso; liscio, perfetto, poetico!! Fa venire voglia di scrivere!!
Brave, mi complimento (=!!

..Non commento le scene sottostanti x°DD!! MEGLIO per me NON commentare x°DD!! *le lascia nella gabbia di pazzi*

16/04/12, ore 19:42

Brave, avete un modo di scrivere eccezionale (=. Mi piace, siete molto poetiche, molto dispersive: anche se quest'ultima caratteristica a volte non può sembrare tanto un pregio, per me lo è eccome. Mi piace ritrovarmi in mezzo a discorsi pieni di similitudini e incarnazioni (=.
Sebbene LavixAllen non sia proprio la mia coppia preferita, devo dire che questa fan fiction mi sta stupendo ^^.
..Devo sapere cosa c'entra la coccinella >__>. Ora. Subito >.>.