Megalomania
di capslokid

10/04/12, ore 03:52

E' proprio finito in manicomio, non è un incubo. Perché Shannon lo avrà fatto rinchiudere? Va bene che è bizzarro, poi c'è la storia di Bartholomew ma non si fanno queste cose ai fratelli. E Jared non se ne anche reso conto, forse è meglio così. Spero nel lieto fine, che qualcuno (Colin) lo salvi!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:54 am)

31/03/12, ore 17:33

Eccomi di nuovo.. Allora, credo che capiremo andando avanti.. Se Jared stava bene e aspettava addirittura l'arrivo della spogliarellista (devo ammette però che mi fa ridere vederlo nei panni dell'arrapato che non vede l'ora di toccare due tette u.u) per quale motivo Costance piangeva? E per quale motivo l'hanno portato via?? Hai creato un sacco di dubbi nella mia testa il che è un male perchè non ti lascerò più in pace, perchè voglio sapere! Povera te! Aggiorna presto perchè sono cuirosa u.u Alla prossima :**

31/03/12, ore 17:19

Mmmh, sono stata assente solo ieri sera e spunta una nuova long! Avrei dovuto controllare le pagine di efp u.u Comunque, la storia è interessante e questo Jared pazzo chiuso in manicomio lo è ancor di più. Devo ammettere che l'immagine di lui chiuso in un posto del genere e soprattutto solo, senza nessuno è triste.. E Colin? E' davvero un'angelo?
Ci vediamo nel secondo capitolo xDDD

30/03/12, ore 23:03

Oh oh Jared è finito in manicomio, povero, drogato e tradito dalla sua famiglia O.O Non sono sadica ma trovo questa situazione interessante e stuzzicante, anche perché conto sempre nel lieto (leto) fine. Colin è un angelo o Colin è come un angelo? Ok, dovrò leggere il prossimo capitolo per capire bene ;) Sei stata brava nel catturare l'attenzione e incuriosire.