Choice
di Sherlock Holmes

05/04/12, ore 18:50

Ciao!!
Questa fanfiction nella sua semplicità è stupenda. I film di Sherlock Holmes sono trai miei preferiti e sai riprendere le personalità dei personaggi veramente bene. Riuscivo ad immaginarmi la scena nella mente mentre leggevo. Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo. Iris :)

31/03/12, ore 18:32

Oh, quante cose in così poche parole! Bella fanfiction, mi è molto piaciuta e la aggiungo tra i preferiti! Inanzitutto, la domanda è alquanto piccante e invitante... già, chi salverebbe Holmes? Essendo io una grande fan di Irene, direi Irene, però, per come la metti tu, hai assolutamente ragione, salverebbe Watson, perchè non ha la stessa capacità di Irene di salavarsi da ogni situazione. Hai avuto una grande idea e l'hai anche svolta egregiamente, complimenti! Spero di leggerne presto altre del genere :DD A presto!
Ciao ciao
Luna

31/03/12, ore 15:55

Sì,e allora come reagirebbe allla scelta del regista di farla morire per mezzo di un fotturo tè avvelenato?*si consulta privatamente con l'interessato* Getterebbe il regista dalla finestra,ecco!Perchè la Donna riesce sempre e comunque a scamparla,come il suo bello! Come al solito ti ho adorata,ma certe domande nn si pongono!>-

31/03/12, ore 14:13

Caspita che scelta difficile! :O Quella di Watson è davvero un'ottima motivazione, tuttavia io sono ancora qua ad rifletterci su! ;)
Comunque è, come al solito, un lavoro eccellente! Idea originale, ben scritta e tutto il resto! Non sarò mai sazia delle tue FF!! :D
A presto
FioreDiMeruna

30/03/12, ore 22:10

ed eccomi qua, nuovamente, a commentare questo capolavoro ;-)
accidenti è una scelta difficile anche se alla fine, holmes, ha trovato una risposta grazie a watson (ke a quanto pare era nel dubbio pure lui)
e adesso, prima che mi metta a fantasticare su Holmes, chiudo la mia recensione con un:
COMPLIMENTI ;-)

alla prossima