Guess who?
di Acqua Efp

23/12/12, ore 10:40

Ed eccomi a recensire questa tua storia come Babbo Natale!
Sai, non avevo mai letto di tuo e dire che abbiamo fatto da giudiciE al contest di Twilight. Credo che questa iniziativa sia perfetta per conoscere nuovi scrittori e credo che farò un'altra capatina sul tuo profilo.
Ho scelto questa shot per due motivi: Primo, mi risulta estremamente difficile scrivere una shot nella sezione romantica essendo prolissa di natura, secondo, per via dei personaggi.
Insomma, chi non è stato tormentato alle superiori? E poi a parte il fatto che io sono alta, ero praticamente io.
Anzi con me non ci andavano pesanti perché ero secchiona e avevano bisogno di me, ma non sono stati mai gentili. Fa sempre un certo effetto incontrarli dopo anni e vederli che cercano di flirtare con te... bah!
A parte queste divagazioni, ho trovato la tua storia molto piacevole e ben scritta. Mi è piaciuta la tua protagonista, è una tipa tosta e molto ironica. Fossi stata io, l'avrei fatto aspettare, tié.
Alla prossima e buon Natale.

Roxy

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

10/04/12, ore 19:36

Ok, ho rivalutato la tua storia, be' ultimamente sto facendo troppe rivalutazioni comunque sia... *.* OMFG!!!!!! Andrew *.* a parte che non lo avevo immaginato così però mi piace *____* caspita :)
Ah e la storia si mi è piaciuta, originale e molto ben scritta ma un po' bassa dai tuoi soliti livelli seppur mi sia piaciuta, ok l'ho già detto XD
Un bacione tesoro, continua così ;P
Ora vado a fare il lavoro che ti ho promesso ;D
Darky

02/04/12, ore 16:28

Finalmente sono giunta a recensire :) La storia è stata molto carina e devo dire che il misterioso ragazzo mascherato mi ha da subito concquistata, nonostante i pasticci che ha creato in gioventù alla nostra bella protagonista.
Sono felice che alla fine lei abbia voluto dargli una possibilità che si merita... in fondo tutti possono cambiare in meglio e maturare e questo Andrew sembra proprio meraviglioso ora :)
Sarebbe bello sapere un pò di più su di lui e sulla loro possibile storia... non c'è speranza sul fatto che scriverai ancora su di loro, vero?
Un bacione e complimenti!
A presto.
-Lucia-

31/03/12, ore 20:49

ciao ho finito adesso di leggere e ti ho postato un video nel gruppo su facebook di lela^^ la storia mi ha ricordato un vecchio film che però è assurdo e finisce in tutt'altro modoXD che vedevo sempre da più piccola ;) spero che tu riesca a vederlo è davvero carino! Insomma tutto questo per dirti che l'idea mi è davvero piaciuta a che adoro le riunioni scolastiche!! è qualcosa che fa un po' parte dei sogni di tutte noi andare a una di queste riunioni o feste a distanza di anni e riusltare migliori che in passato. Io per esempio alle medie ero veramente abbastanza sfigataXD cmq il risvolto sul suo aguzzino mi è molto piaciuto. Questo è il genere di trame stile commendia romantica americana che io adoro! davvero davvero carina** sarebbe stata deliziosa anche come long secondo me ;)
scusa i vaneggiamento ho anche una leggera febbre ahah
compliments ;)
Giuls

31/03/12, ore 17:42

Ciao=) L'ho appena letta e l'ho trovato bellissima, mi piace anche come è raccontata senza momenti di noia o di pausa! Sono sicura che faranno la pace=) Bacione Marty