Alleanza .
di helly

01/04/12, ore 17:37

Ciaoo ^^
Allora voelvo dirti che la tua flash mi è piaciuta tanto tanto :3 La trovo bella e divertente, ma soprattutto IC.
Ce lo vedo proprio Goku che parla con un vermetto xDDD

Son_Daffy

01/04/12, ore 17:35

Io ringrazio Haruhi dal profondo del mio cuore per averti minacciata a morte perché la tua flash è bellissima ^.^
Mi piace tantissimo e mi ha anche divertita *_*

MissBollicina99

31/03/12, ore 17:49

Weee! A quanto pare, non voglio proprio lasciarti in pace! Questa fic mi e' piaciuta tanto! Ebravo Goku! Bell' idea che hai avuto! Un lampo di prontezza che non avrei mai ritenuto possibile da parte tua, davvero!
coomunque, mi spiace, ma ti devo comunicare che dovrò postare la mia fic domani, non oggi : c' e' stato un imprevisto ed ora sono ancora su internet col cellulare ... ç_ç ( nonostante questo, riesco a fare le faccine! O emoticons, chiamale come ti pare ...xD
Ciauz e scusa ancora! Comunque, bellissima fic, conplimenti! Ah, e scusa se sono ripetitiva! XD
ss2 girl

31/03/12, ore 17:39

Che carina questa one-shot.
Il vermetto non me la contava giusta già dall'inizio, aveva un'aria troppo pacifica.
Ok la finisco di fare la scema xd.
Hai reso al meglio i caratteri dei personaggi, devo ammettere che mi avevi fatto preoccupare, insomma, da quando in qua Goku sa leggere!?!?!?!?!?
Sto morendo dalle risate bravissima! Però quel verme di un verme si deve fare interrogare, deve raccontare la sua versione dei fatti!
Ok ora la smetto veramente.
Bravissima, m è piaciuta un sacco, scritta perfettamente, non ci sono errori grammaticali.
Ti rinnovo i miei complimenti! A presto.

31/03/12, ore 17:28

-come hai potuto uccidere vegeta con un verme!!!!-è questo che avrei detto ma... no,dai scherzo....
mi è piaciuta molto,brava!
goku ha usato una tattica molto perfetta "e poi dicono che è stupido!",infatti è stato molto furbo!
aspetto la tua prossima fic.
un bacio
ladyvegetina99

31/03/12, ore 17:24

Si, sono ancora io.
Mi dispiace per te cara helly, ma ti perseguiterò nei secoli dei secoli amen, le tue storie mi fanno morire!! Sei bravissima, ad ogni nuova GokuxVegeta diventi sempre più brava e sciolta, l'IC poi è perfetto, sono proprio loro!
Stimo da matti quel vermetto. Insomma, è un genio del male. è anche lui un fan della coppia GxV, ne sono sicura. Ha capito tutto della vita. è l'unico insetto che riuscirò mai a sopportare in tutta la mia vita, poco ma sicuro.
Una domanda: ma dopo tutto quell'acculturarsi e ribattere con successo alle provocazioni di Veggie, Goku ha avuto il mal di testa per tre settimane? Non so, dopo cotanto uso di materia grigia deve essere stato davvero male xD
Chissà che avranno fatto in qulla GR... io avrei una mezza idea...è.é

Bacioni tesoro <3
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 05:25 pm)

31/03/12, ore 17:10

Bellissima, stupendissima,perfettissima
Mi sono praticamente sbellicata dalle risate! OMG!
Goku con un nuovo alleato! ahahahhaha * me che ride istericamente*  * me che si riprende*
Sei stata davvero brava nella descrizione e nel mantenere i personaggi IC

VOGLIO CONTINUARE A LEGGERE LE TUE SPLENDIDE ONE SHOT!
 HARUMI HA FATTO PROPRIO BENE A COSTRINGERTI A PUBBLICARE AHAHHAH!

CONTINUA COSI'

SITTER<3

31/03/12, ore 16:48

Sarò monotona, ma.... che cariiiiiina  :'DD
Eh sì, Goku sa trovare alleati ovunque, persino in un orribile schifoso ripugnante (nd Vegeta) vermetto (tra l'altro parente di Freezer, hahahah stavo morendo!)!
Questi due saiyan insieme sono adorabili *w*
E questa fic è carinissima! Ringraziamo tutti Haruhi Suzumiya ^_^
Complimenti e alla prossima! :D
SeaLight

31/03/12, ore 16:44

Ahahahahahahahahaah
COME AL SOLITO IO TI PERSEGUITO!
Sarò il tuo incubo anche alla notte ormai ahahahaah
La storia è adorabile ahahahaha Goku che sfrutta il vermicello per i suoi piani perverti e personali ahahahaha
Poi il vermicello parente di Freezer ahahahahahaha bellissima, come tutte le tue storie d'altronde! :D
Baci Chiara alla prossima (sicuramente :3)
-S. <3

31/03/12, ore 16:29

Io non ti ho minacciata a morte! Ho solo detto che ti avrei staccato il collo se non pubblicavi una yaoi sulla mia coppia preferita.. Non è mica minacciare a morte!
Vabbè.. questo è uno di quei momenti di psicopaticaggine (?) che mi colpiscono brutalmente SEMPRE.
Devo comunque dire che mi piace e l'idea di Goku che ringrazia un verme mi fa ridere xD

'Ok, spostiamo il parente di Freezer!
- O.O
In seguito a tale affermazione, avvicinò la mano alla maniglia della porta facendo scivolare il verme sul suo palmo.
-Eh sì, mi sono acculturato, sul libro di scienze di Gohan ho letto che le lucertole potrebbero discendere dai vermi!
-Sai anche leggere? E  poi, che diavolo di assurdità è questa! Avrai sicuramente capito male...non mi meraviglierei se il tuo unico neurone ti avesse abbandonato.'

lol xD troppo forte questa parte.
Basta, è inutile.. io ormai ti adoro u.u

A presto,
Haruhi Suzumiya