Meno male, sei tornato con noi!
di Distress_And_Coma

01/04/12, ore 12:59

E' troppo romantica per i miei gusti, ma mi è piaciuta. C'è taaanta dolcezza, forse un po' troppa per una come Chichi, ma non fa niente perchè è scritta veramente molto bene. Si vede che non è la prima volta che scrivi una fanfiction e stai tranquilla perchè non hai affatto rovinato il fandom. C'è molto peggio quì (le bimbeminkia trovano molto stimolante venire a distruggerci Dragon Ball trasformandolo in una specie di romanzetto d'amore per adolescenti con le loro ficcyne), trovo che sia una bella storia e sicuramente chi è un fan della coppia saprà apprezzarla meglio di me. Sappi comunque che è davvero un bel lavoro e mi farebbe molto piacere rivedere qualcosa di tuo su DB, anche su un altro OTP diverso dalla Goku/Chichi.
Un abbraccio e a presto

31/03/12, ore 21:07

CiaoH OuO
Che bello che scrivi su Dragon Ball! Io lo adoroH <3 con i Saint Seiya e Lady Oscar è uno degli anime con cui sono cresciuta ° u °
Anche se Chichi è inascoltabile (quanto strilla D:) adoro questa shot <3 nelle ricordate <3 è bellissima, Goku è così sakjsahnbewhj *w*
Bravissima senpai <3

31/03/12, ore 18:18

Dato che sono una fan accanita di Goku/Chichi, questa fan fiction mi fa letteralmente impazzire!! *O*
Hai parlato di un momento che io personalmente adoro... ogni volta che lo rivedo mi metto a piangere :°)
Scrivi molto bene, complimenti. Hai descritto i pensieri e i sentimenti di Chichi in maniera davvero semplice ed efficace.
Stupendo il finale... Molto dolce <3
DBsoly

31/03/12, ore 17:40

Che cosa tenera *___*
Questa fic è davvero bella, non dovevi preoccuparti! Ed è scritta veramente bene, bravissima *w*
Chichi mi ispira molta violenza, ma alcune storie sono così tenere da farmi adorare la coppia Goku/Chichi, è questa è una di quelle :D
Continua così! :D
SeaLight