The Reason.
di JustALittleLie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/11/13, ore 22:47

Capitolo molto lungo che mi ha trasmesso tantissime emozioni.Amo questa storia, è certo.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e me ne sono innamorata sempre di più, Andrew è una meraviglia e
Jude (ehi Jude *^*) bhe, semplicemente la adoro.Riguardo alla domandina , a me piacerebbe diventare una disegnatrice di fumetti, purtroppo però a disegnare non sono una cima...Bhe sto prendendo lezioni e mi sto impegnando tanto ad arte, quindi spero vivamente di farcela!Continua presto, ormai la tua storia è diventata una droga. Baci!
-Marlee

16/10/13, ore 20:33

È una meraviglia, come d'altronde lo è tutta la storia. È semplicemente fantastica non  ce ne sono tante di storie così avvincenti. Questo capitolo l'ho letto decenni fa ma sono tornata per recensire solo ora perchè cercavo, pur troppo invano, un nuovo capitolo. Per favore continua è da tantissimo che non aggiorni e non riesco ad aspettare ancora. Non so cosa ti blocchi ma per favore continua. Ah da grande vorrei fare

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:48 am)

04/10/13, ore 14:15

Mi piace, mi piace, mi piace! Ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che é davvero carina, scritta bene! É bello come tu abbia approfondito i caratteri dei due protagonisti che oltre a essere la ragazzina timida e il bel figo hanno una personalità molto più profonda! Spero che continuerai ad aggiornare!
Comunque rigurado alla domanda che hai fatto io vorrei diventare un architetto o magari lavorare nel campo dell'arte (gallerista o simili)!  xxx :)

15/08/13, ore 19:47

Ti prego torna ad aggiornare questa storia! Mi sta piacendo tantissimo, la seguo da qualche mese e non aspetto altro che un tuo aggiornamento!! Ho letto i 15 capitoli tutti d'un fiato e ogni tanto rileggo le parti che preferisco di più. La tua storia è davvero bella, per niente superficiale dato che tratti un tema particolarmente delicato e, ormai, molto presente nella nostra società. E poi riesci a descrivere nel migliore dei modi tutte le loro emozioni. Per questo non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi concedici al più presto un nuovo capitolo :) continua così ;)

07/05/13, ore 15:28

Ho aperto efp per commentare il capitolo che in realtà ho letto decenni fa, insomma quando l'hai postato.
Ho riletto tutti i commenti che ti ho lasciato e la cosa è alquanto divertente.

Credevo sul serio di essere la musa ispiratrice della tua Jude?
Povera illusa.
Beh, il capitolo mi è piaciuto come al solito.
Sei brava e devi continuare cè poco da dire.
Forse nel prossimo potresti far stare Franci senza maglia per un po'.
Un tanto altro po'.

Baci, ammmmor mio!

Sono io Jude, comunque ùù

04/05/13, ore 11:38

SI SONO BACIATI OMG.
Era pure ora! Quindici capitoli, eccheccazzo.
ASDFGHGJKGHJK SEI BRAVISSIMA ASDFGHJKL.

24/04/13, ore 23:39

Oh mio dio! Credo di avere dei seri problemi cardiaci e dintorni! Questo capitolo è meraviglioso, e cavolo ero così presa! Brividi ovunque e, beh, mi accontento dello strusciamento di labbra, dai :') A parte questo, la storia di Andrew è molto triste. Avere i genitori che non supportano le tue scelte non dev'essere per niente semplice, e anche piuttosto frustrante. Sono sicura che Jude aiuterà Andy al 100%! Per fortuna i miei mi supportano quasi sempre lol
Sinceramente non ne ho idea...mi piacerebbe molto lavorare nel campo dell'editoria come giornalista. Però non quelle dei telegiornali, semplicemente di un giornale o rivista, in italiano ma anche in inglese. Un'altra professione che mi affascina molto è la pediatra o l'infermiera nel reparto maternità...tutti quei cosettini così dolciosi e piccoli :3 ahw! Tu?
Keep going!
Zoe
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 11:41 pm)

22/04/13, ore 21:10

E' un capitolo lunghissimo,come piace a meeeeee!
Alloraaaaaaaa a parte che penso che quando saranno vecchi staranno ancora a darsi questi baci casti xD ,sono tenerissimi Jude e Andrew *___*
Si capiva che lui avesse qualcosa da nascondere e finalmente Jude ha smesso di farsi strani viaggi mentali sul favore alla professoressa xD
Però voglio vedere anche io Andrew senza maglietta :'(
vorrei proprio capire perchè è ancora bloccato con lei,che altro nasconde???

Potrai postare pure una volta l'anno,io ti seguirò sempre,sei troppo brava. (non prendermi in parola ahahaah)
Al prossimo <3

22/04/13, ore 18:18

Ciaoooo amo questa storia, come del resto TUTTE le tue storie! Finalmente abbiamo scoperto il passato di Andrew :) riguardo alla domanda che hai fatto beh io vorrei fare Giurisprudenza per poi specializzarmi in Magistrato... ma il mio ''sogno nel cassetto'' è quello di diventare Giudice della Cassazione, e il tuo???
Aspetto il continuo :) <3 xx
#Besos

22/04/13, ore 00:42

A quanto pare sono la prima a recensire ma dovevo farlo, aspettavo da tanto il tuo capitolo! Questa è la prima storia d questa categoria che mi sono trovata a leggere e sono rimasta colpita, mi è subito piaciuta! Visto che ho notato che ti piace fare domande nel tuo spazio-autrice ti do la mia risposta : da ragazza eterna indecisa ho le idee confusissime sul mio futuro e visto che ho ancora un anno di tempo per decidere, provo ogni giorno a chiarirmi le idee su cosa voglio essere un giorno! Sicuramente spero in un lavoro che apprezzo, che mi gratifichi e che mi permetta di avere una famiglia! Insomma cosa da poco hahahahahaha Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

28/03/13, ore 00:27

Ma è super-carinissimo! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi scorrevole e diretto, senza inutili giri di parole! Per adesso quindi sono curiosissima e volo a leggere gli altri capitoli!
Ps: sono la ragazza di Twitter e degli oreò! ahah :)

Marina

11/03/13, ore 22:15

Io vorrei sbraitare, vorrei incavolarmi, vorrei entrare nella testolina bacata del nostro modello ma purtroppo non posso. Capisco Andrew e so che le persone come lui non si aprono facilmente, soprattutto con le persone che conoscono da molto tempo o che per lo meno considerano importanti. Quindi comprendo il suo "non volersi esporre", ma cavolo, non può giocare con Jude, farle arrivare il cuore in gola e poi buttarle un secchio di acqua fredda addosso! Non si fa!! Soprattutto dopo che è stata una settimana al suo capezzale in preda all'ansia! Perché farà così?
La parte con Marlon mi ha fatto sorridere, è un simpaticone brasiliano quello! E quando Jude si è messa a scrivere (mi ero dimenticata del romanzo!!) quasi inconsapevolmente di Andrew sono andata in un brodo di giuggiole! Finalmente ha capito quello che prova, evvivaaa! E lui, lui lo avrà capito? Spero con tutto il cuore che queste quarantotto, e sottolineo quarantotto, ininterrotte ore siano moooolto fruttuose! Vai Jude, fatti rispettare e prenditi il tuo uomo!
Come ho detto nella recensione precedente, secondo me Ben non è davvero così cattivo, in fondo è andato a trovarlo tutti i giorni, anche se per poco.
Mi raccomando aggiorna presto!!!
Amicizia. Ho avuto molti amici e amiche, alcuni li ritenevo i "miei migliori amici" e invece in un modo o nell'altro mi hanno delusa, molto delusa. Se con "amicizia vera" si intende un rapporto perfetto, senza incomprensioni, senza litigi, quasi astratto, no, non credo proprio che esista. Se invece, nonostante i difetti vari e le piccole incompatibilità di carattere, l'affetto persiste, allora sì, per me esiste e quella è l'amicizia vera.
And now ho io tre domande per te! 1. Che lavoro fai? 2. Il volto del nostro Andrew chi sarebbe, di grazia? 3. Non me la ricordo e quindi ripiego rigirando a te la domanda sull'amicizia!
A presto, un bacio!

11/03/13, ore 21:55

Ecco finalmente l'Andrew che, penso tutti, aspettavamo! Ma andiamo con ordine, l'infermiera è una grande. Ha detto delle parole bellissime e tremendamente vere. E' riuscita a infondere coraggio alla nostra piccola Jude che grazie al cielo non è sfuggita a gambe levate, anche se lei stessa ha ammesso che se non si fosse trattato di Andrew si sarebbe già rifugiata in un posto sconosciuto! La reazione di Ben nei confronti di Jude, nonostante lui sia maleducato, irrispettoso e spocchioso, è comprensibile, mentre con il fratello potrebbe anche essere un po' più gentile. Probabilmente, essendo il fratello maggiore, deve mantenere un minimo di superiorità e di severità, chissà se ci sorprenderà in qualche modo pure lui.
Jude l'ha fatto, prendendo in mano la situazione, Andrew l'ha fatto, lasciando trasparire un pochino di se stesso, chi sarà il prossimo?
Risposta alla tua domanda (te l'ho già detto che non sono stupide e che, anzi, mi piacciono molto): sono figlia unica, anche se mi sarebbe piaciuto avere o un fratello gemello o un fratello più grande!
Ora vado a recensire il capitolo successivo, che ho già letto ma che divorerò di nuovo!
P.s. Il "grazie" finale di Andrew ha fatto arrossire pure me!

10/03/13, ore 11:57

Eccomi :)
Rispondendo alla domanda sì, l'amicizia vera esiste. Il termine 'migliore amica' non mi piace, ma ci sono sei persone che per me sono tutto e che conosco da tantissimo tempo, da cui non mi separo mai. E sono convinta che la nostra amicizia continuerà per sempre :)
Passando al capitolo: TU MI VUOI MORTA, EH! Prima ero tutta intenerita da Jude che scriveva su Andrew per il compito - lui lo leggerà? Dimmi di sì! - e poi ero tutta in ansia per quel bacio. Fra poco lo aspettavo più io di Jude, ma ti rendi conto? Drew, oltre ad essere un coglione patentato, è un enigma, non riesco davvero a capirlo alle volte. Che cosa gli succede? Perché si è comportato così?
Jude è sempre più dolce e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà tra quei due in quei giorni... giuro che se non succede niente io mi ribello. Spero anche che il mio caro Drew si decida a spiegare qualcosa a quella poveretta di Jude che sta per impazzire a causa, me lo sento!
Beh, aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!
Un bacione,
Agh (:

07/03/13, ore 23:07

È la prima volta che ti recensisco ma seguo la storia dal primo capitolo e non puoi farmi questo, avevo scommesso con la mia amica che in questo capitolo si sarebbero baciati t.t Ahahahah no dai, apparte gli scherzi ho a che fare con un Andrew ogni giorno e capisco perfettamente i complessi e le insicurezze di Jude, e rispondendo alla tua domanda si, ho un'amica più importante delle altre, non la chiamo migliore amica o abbreviazioni o cose del genere, è solo molto più importante delle altre (è quella con cui ho scommesso sul capitolo) e le voglio molto bene, perché vino ad ora quando avevo bisogno di lei c'è stata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]