Il drago innamorato.
di Megumi_Eucliffe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/15, ore 15:21

Awww questa storia è stupenda bellissima c'è non ci sono parole per descriverla sei bravissima ho letto anche le altre e sono tutte bellissime continua cosìiiiii AwA spero di leggere presto il prossimo capitolo bacii :***

03/04/13, ore 21:46

e bellissima mi sono messa a piangere e troppo bella,complimenti all'autrice è stata bravissima

18/12/12, ore 22:00

Ciaooo
questa storia.... cosa dire?? non è finita... non so come farla prosesguire neanche nella mia testa... ho bisogno del prossimo capitolo e tut sei l'unica che me lo può dare...
Daiiiii Ti pregooooooo, sono disperata, chi morirà? chi è la figura incappucciata???
Oddiiiiiiiiiio... un attacco di cuore
Alyx

05/09/12, ore 17:43

Woooow che capitolo!!!!
Pieno di colpi i scena, e poi Luce *-*
Che tenero (a modo suo) Gajeel *-*
Levy e Wendy *sigh* poverette *sigh*
Aspetto con ansia il prossimo yahoooooooooooooooooooo!

05/09/12, ore 15:52

Ohhh, capitolo *-* CAPITOLOHH. *saltella felice* (??)
''La smetti di dire le stesse cose? Hai rotto il cazzo.'' Gajeel, ti amo per quello che hai detto <3
LUCEHHHH!
WASSHOI! WASSHOI! LOOOL AHAHAHAHHAHAH :°°°
EHI NATSU, NON COPIARE STING, SOLO IL SUO GHIGNO E' COSì...COSìì :Q____
LARVELL. LARVELL. AHAHAHAHAHHAAH MUOIO. -ROTOLA-
Brava come sempre :° Aggiorna presto o ti trancio in due YAHAHAHAHAH 8D (?) No scherzo.
Forse.
(?)
Alla prossima idiota-recensione 8D
NekoYuuki11

25/08/12, ore 12:15

Questo è il miglior capitolo fin'ora, il mio preferito, e credo proprio che resterà così :'D
Bellissima la scena del bagno, davvero complimenti.
E la storia m'intriga moltissimo, sto leggendo questa dojinshi tutta d'un fiato.
Stupenda!!

21/08/12, ore 00:35

Mamma mia che capitolo!
Woooow davvero pieno di sorprese eh! Povera Lucy, cavolo tutte e lei!
Dallo spoiler deduco che anche il prossima sarà interessante, non vedo l'ora yahoooooooooooooooo!

20/08/12, ore 23:19

Bellissima come al solito (??)
IL NOSTRO AMATISSIMO POVNOZEVEF <3 QUANTO AMORE (?)
Iwan che cavalca Acnologia col sorriso da bbbbeota <3
POSITIVE YOU HAVE A POSITIVE /cos-/
Voglio leggere il prossimo capitolo.Muoviti (???)
Si lo so.È una recensione corta ma non so che scrivere.
-TheRedKnight

12/08/12, ore 14:03

Come sempre ti superi Megumi-chan sei davvero brava! :)
questo capitolo come gli altri d'altronde mischia azione e romanticismo <3
grazie a te ho iniziato ad amare lo Stincy, ti rngrazio!!!
la parte migliore per me è la scopa senza dubbio mi sono quasi strozzata dale risate ;)
allora un abbraccione e allaprossima.... La tua Lu-chan

11/08/12, ore 23:14

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo dico davvero!
Natsu e Sting che uniscono le forze poi *me sbava al solo pensiero*
Ma quanto è pervertito Sting?! AHAHAHAHAHAH sono scoppiata a ridere pure io con loro eheheh
Beh alla prossima allora, anche perchè lo spoiler mi ha incuriosito parecchio!
Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

11/08/12, ore 22:13

Oddio.Che bel capitolo,seriamente.
Amo questa storia *Q*
Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore,non vedo l'ora che tu scriva il capitolo 12.La storia è ricca di suspance,proprio come piace a me.Adesso ti chiedo in privata di dirmi tutto perchè non riesco ad aspettare :°
Lucy e Sting sono così carini assieme ç_ç <3 P-O-S-I-T-I-V-A.TE LO MERITI (?) <3 -TheRedKnight

11/08/12, ore 22:04

Okay allora..mi hai fatto crepare ç_ç
LuceH. Sting è il mio sole, STING-SAMA ILLUMINAMI (???) <3
JACK. E' un bastardo. NON DEVE VIVERE. (?)
E Natsu è un genio, e ovviamente, anche tu perchè sei tu quella che scrive LOL 8D NATSUUU BRAVO. <3
L'unison raid tra Fuoco e Luce..che figata *o* Sarebbe stupendo se lo facessero davvero nel manga (?)
MUAHAHAHA MINERVA MUORI E___E
Posso immaginrmi benissimo Polyuska con la scopa  che colpisce Stingu. :°D E povero Stingu, ow. <3
Brava, bravvisima. E'  valsa la pena scrivere tutto il giorno, questo capitolo è stupendo. (?)
SE DOMANI NON POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO, TI TRANCIO IN DUE E___E ...No scherzo, fallo pure quando avrai un po' di tempo. <3
Yahahah, non vedo l'ora del prossimo! 8D
NekoYuuki11

06/08/12, ore 02:33

Aaallora, che dire.. MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! *^* Sting e Lucy che si baciano, waaaaa *^* (e pensare che io sono per il GrayLu). Anche se mi dispiace che lei e Natsu abbiano litigato :/ Romeo e Wendy sono dolcissimissimi :3 Poi Jellal e Erza che girano insieme *muore* :Q_____________ Non potevi inserire personaggi migliori in questo capitolo :D

Oh mio dio MI PIACE, MI PIACE, MI PIACEEEE *^* Magari Sting si unisse davvero a Fairy Tail, e mi piacerebbe lo facesse anche Rogue :D Scrivi davvero benissimo, ho letto il capitolo tutto d'un fiato, bravissima :3

01/08/12, ore 10:34

ASJKDJBEGCGUAEILKDKMWKNSSOID *______________* Oddio! Bellissimo capitolo! Bastardi Jack e Minerva <__< Se osano anche solo torcere un capello a Lucy e Lisanna (anche se non mi sta simpatica Lisanna XD) mi unirò all'istinto omicida di Natsu e Sint ù___ù (?) Che dolce Sting quando parla con Lucy *^* Ho vomitato arcobaleni x''D Zeref! Maledetto! <____< Perché sei così cattivo?! Acnologia dei miei stivali, ti ci vuole una bella lezione a calci (giganti) in culo u.u
E Polyuska m'ha fatta morire dalle risate LOL
"MA PORCA EVA, FARESTI MEGLIO L'ASSASSINA!" ... "MINCHIA, È LA SECONDA SCOPA CHE SUICIDI PER UN FIGO COME ME!!" AHAHAHAH Grande Sting :') La modestia non è scomparsa x'D
La premonizione di Charle non mi piace per niente... cosa succederà a Wendy? D: Aspetto il prossimo capitolo!^_^
Baci
~Raq
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:36 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]