Calm like you.
di La Chiave di Do

22/01/15, ore 22:14

cavolo scrivi da dio! e poi sta storia è troppo bella!davvero!
grazie di averla scritta. mi è piaciuta da morire!

09/01/15, ore 15:30

amo le tue storie, davvero. sono geniali, scritte benissimo, misurate al punto giusto, e arrivano dritte dove devono. come te, anche io riesco poco ad inquadrare le due rockstars, anche se ormai gli ascolto da un bel po'. sono entrambi così terribilmente sfuggenti, che per essere definiti c'è bisogno di mettere insieme anni ed anni di live, testi, interviste, e chi più ne ha più ne metta. comunque, per come si sono delineati del mio cervello, c'hai azzeccato in pieno.
grazie per questa oneshot, è bellissima.
complimenti ancora
Kat

02/08/13, ore 01:07

Awwww che teneri! Mi mancherà questa storia,mi mancherà immaginarmi Miles insicuro e innamorato ed Alex angelico e malizioso allo stesso tempo! Anche perchè sii insomma....amo come scrivi! :)

27/07/13, ore 15:39

Finalmente sono riusciti a lasciarsi andare! Adoro come descrivi Miles,è esattamente il genere di ragazzo che mi fa impazzire! E Alex in questo capitolo è qualcosa di unico,non l'avevo mai pensato così audace e malizioso,ma...mi piace! Complimenti davvero! :)

25/07/13, ore 15:31

Oddio che meraviglia! Descrivi Miles come l'ho sempre immaginato,e mentre leggo mi immedesimo in lui a tal punto da provare le sue stesse emozioni! Non vedo l'ora di leggere altro! :)

25/07/13, ore 13:16

STO MORENDO.
No, ok, no, ma mi sembrava potesse esprimere bene il concetto. Dio mio, Kei, dio mio. Stessa storia dell'altra volta, credo che la bestiola che viveva rintanata nel petto di Miles abbia deciso di trasferirsi nella mia panci(on)a e posso quasi sentirne le fusa. AH. Poi, sul serio, non mi ricordavo questo Miles così.. così affamato di Alex. Non ce la cosa mi turbi o mi dispiaccia, voglio dire. E ribadisco, lasciaci (mi? non so quanti siamo a leggere) un paio di giorni per digerire questa dose enorme di ormai splendido erotismo, altrimenti si schiatta sul serio.
La cosa dei refusi me la rimangio.
Ti strapazzo
-Culina-
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:29 pm)

22/07/13, ore 09:17

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia, ma mi sono dovuta trattenere dal leggere il tutto in fretta e con foga, perchè volevo gustarmelo con calma e con la giusta atmosfera. Ho atteso la notte, sì. E da telefono purtroppo non posso caricare recensioni, quindi eccomi qui con un commento non più a caldo, direi. Forse è pure meglio così perchè non sarei stata in grado di dirti niente e il sorriso beota con cui mi sono addormentata purtroppo non sapevo come mostrartelo (della serie, Erika, introduci le immagini nelle recensioni, così noi patetici lettori potremo far sapere in tempo reale il nostro stato mentre leggiamo).
Ora, è un dolore fisico leggere il tutto diviso in capitoli quando l'anno scorso mi ero letta tutto l'adorabile malloppone, ma non ci posso fare niente e quindi mi prendo la storia (e la amo) così com'è. Non sto a ripeterti che amo come scrivi perchè ormai ti esce dagli occhi e dalle orecchie sta frase, ma quel bacio. MIO DIO QUEL BACIO. Credo di aver perso qualche diottria mentre leggevo col telefono a due millimetri dal naso per non perdermi nemmeno una sfumatura di quella descrizione perfetta. Ed era pazzesco perchè non hai idea di quante volte io abbia riletto quello che mi avevi mandato ma l'altra sera avevo di nuovo quel groppo allo stomaco, come se non conoscessi già la storia, come se fosse la prima volta. Pazzesco, dico.
Non lasciarmi morire in attesa di un aggiornamento.
quella che in una vita precedente era LOVE IS LIKE SUICIDE

21/07/13, ore 22:31

Awwww che amori quei due! Non vedo l'ora di leggere altro,sei bravissima!

21/07/13, ore 22:18

Adoro questo capitolo! Miles e Alex sono tenerissimi,uno mentre si sta innamorando e l'altro è semplicemente adorabile!

19/07/13, ore 08:53

Heilà!

Ah Miles ubriaco é adorabile, ma anche un gran depresso, e Alex é tenerello come al solito.

Il bacio - se cosí si puó definire - non me l'aspettavo cosí presto ma inutile dire che é stato azzeccatissimo! Ora peró voglio di piú! AHAHAH
Tutto e subito! N o w

Sorry per la recensione, ma sono ancora a letto e mi sta andando in cancrena una mano a scrivere con il cell in questa posizione lol

X
HeyMcFly
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:55 am)

08/07/13, ore 09:50

Heilà!

Bellissimo capitolo davvero! Ho letto praticamente tutte le tue fanfiction e devo ammetterlo: hai uno stile sublime! Sarà che ne preferisco uno ricco piuttosto che basilare, non solo ho apprezzato la storia ma anche la "presentazione" di essa!
E poi... The Last Shadow Puppets! Cosí si fa a non amarli? La prima volta che li ho visti suonare quella chitarra e quel tamburello mi sembrava di avere un'allucinazion: oh i miei amati Beatles! Bisogna
riconoscere poi l'adorabilitá (?) di Alex e Miles, insieme poi sono un duo esplosivo ( per le mie povere ovaie ahah )
Scusami se non ho recensito la storia prima, giusto ieri notte sono salita sul sito e ho trovato il tuo aggiornamento quindi... Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, ci sono troppe poche storie su loro due - che, detto tra noi, una tresca quei due la devono avere di sicuro, su! -

Au revoir (?)
HeyMcFly
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:52 am)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:53 am)

30/06/13, ore 23:06

IO NE ERO A CONOSCENZA (eheh).
No, davvero, fammi questo regalo e pubblica il malloppone, che è quasi un anno che aspetto trepidamente questo momento (ancora ricordo le nottate passate su skype, le serenate, la ricerca dei cibi afrodisiaci e l'ultima volta che abbiamo aspettato l'alba. L'altra sera ho fatto di nuovo le 6 di mattina a leggere ff e non ho potuto non pensare a te. #momentoestremamentefluff). Quindi sì, rendi questa oneshot una long e fammi felice. :)
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE (penso che a breve dovrò cambiare nome, fa troppo emo e poco indiiiii)

02/06/12, ore 20:27

Mio Dio, io vi sto amando. Serio.
Questa storia è così dannatamente dolce e sensuale allo stesso tempo, e le parole, per Diana, le parole! Io amo giocare con le parole, amo le metafore e amo gli aggettivi, e amo quello che hai saputo scrivere. Davvero non ho molto altro da dire, se non che adesso ti terrò ben d'occhio, perchè il tuo modo di scrivere è... magico. E sublime. Avevo trovato un'autrice con uno stile simile al tuo, che scriveva delle descrizioni che mi ricordano le tue, anche se non sono nemmeno lontanamente così belle. E lo sai perchè? Perchè non ti perdi in giri di parole inutili cercando di rendere tutto poetico, ti viene naturale e non ti serve aggiungere altro. Ti conosco poco come scrittrice, ma da assidua lettrice devo dire che mai mi sono innamorata così - al primo colpo - dello stile di qualcuno.
Posso solo che farti i complimenti, inserendo la storie nelle preferite e aspettando magari un seguito, o qualcosa di nuovo. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

04/04/12, ore 16:01

Ho un'ammirazione totale e sincera per questa shot, fresca come la brezza primaverile.
Hai dato tutto un altro senso a questa mia giornata del caspio, e tutto grazie a questa storia così delicata  e magica che somiglia tanto a un petalo di rosa.
Il modo soffuso in cui descrivi il respiro di Alex e il batticuore di Miles è stato di certo il momento più realistico e toccante, mentre la semplicità con cui racconti di questa bromance mi ha davvero conquistata. Come puoi essere così diretta e romantica al tempo stesso, me lo devi ancora spiegare.

Mi auguro di poter leggere un'altra shot su di loro al più presto, cara.

Tutta tua,
__exogenesis

31/03/12, ore 22:59

Io ti odio per tutti i sensi di colpa che mi hai fatto venire e per tutti i cali di autostima che hai attribuito alle mie nugae - sempre per citare Catullo; è così che mi sento di chiamarle, dopo queste righe deliziose. È come se avessi estrapolato dalla mia mente tutte le idee confuse che mi spingono a scrivere di loro e le avessi raccolte, solo con più chiarezza e metodologia. E, sicuramente, un grande effetto.
L'immobilità del mio respiro ora non è minimamente comparabile a quello di Miles. Mi sono sentita nella sua piccola testa estasiata e turbata; e turbare è proprio il verbo più giusto che potessi scegliere, fulcro di tutto quello che ho immaginato per loro due.
In sostanza: bella. Non saprei cos'altro dire.

Anche: vedi che il POV di Miles - o meglio, il POV esterno ad Alex - è inevitabile? L'ho sempre detto che la sua è una bellezza che va percepita con tutti e cinque i sensi; cosa che sei riuscita a fare con grandissima cognizione di causa.

Ah!, io amo il fluff.

F.